Visualizzazione stampabile
-
no, non ho avuto di questi problemi, tutti ben distinguibili
Quote:
Originariamente inviato da
Warriors993
Ragazzi, non sò voi, ma quando vado a scaricare dei file, di qualuncue formato, dal browser stock, me li scarica come file "null.bin" tutti con lo stesso nome è formato. Capita anche a voi? Per adesso uso chrome propio per questo difetto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
[QUOTE=dieguccio;1496192]volume giù + power , tieni premuto per qualche secondo, è più lento
il thanks è in basso a sx, ciao[/QUO
Ho aggiornato il mio terminale galaxy s2 a ICS. Non funziona piu lo screen capture! Aiutatemi
-
Ma il BLN c è solo se si cambia kernel ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
[QUOTE=vitobrawny;1550905]
Quote:
dieguccio
volume giù + power , tieni premuto per qualche secondo, è più lento
il thanks è in basso a sx, ciao[/QUO
Ho aggiornato il mio terminale galaxy s2 a ICS. Non funziona piu lo screen capture! Aiutatemi
Funziona..ma devi tenere pigiati i.tasti più a lungo... Lo puoi fare dia con volume giù e power che con home e power.....
Thanks a sx
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
timo74
io ho dei leggeri lag, random, (sia su ICS che ginger) quando esco dalle impostazioni per tornare nella schermata principale
Anche io ho delle volte dei leggeri lag, specialmente quando ho il telefono in stand-by e devo sbloccare il display tracciando il segno.
Capita di solito verso tardo-pomeriggio/sera. Alle volte tocco il display e non accade nulla come se il telefono fosse bloccato.
Dite che fare un wipe cache può migliorare la situazione?
Occorre fare prima n backup con kies o non occorre?
Grazie.
ciao.
-
non serve nessun backup, prova con il wipe cache, se ancora hai fastidi, posta la prossima volta specificando come hai aggiornato, e se hai fatto un reset pre-aggiornamento
Quote:
fat-man
Anche io ho delle volte dei leggeri lag, specialmente quando ho il telefono in stand-by e devo sbloccare il display tracciando il segno.
Capita di solito verso tardo-pomeriggio/sera. Alle volte tocco il display e non accade nulla come se il telefono fosse bloccato.
Dite che fare un wipe cache può migliorare la situazione?
Occorre fare prima n backup con kies o non occorre?
Grazie.
ciao.
-
ragazzi ieri ieir mi sono successe 2 cose strane,
la prima è che mi sono collegato con la rete dopo tanto tempo, di solito mi collego con il wifi ed ho notato che il cel sg2 con ics da circa 3 settimane caricato è diventato caldissimo
-seconda cosa stranissima è che ho collegato il cel al pc e non solo non si caricava piu la batteria ma e diventato caldissimo , stessa cosa collegandolo alla presa di corrente, dopo circa40 minuti era al 4% era caldissimo per caricarlo e non avere problemi ho dovuto spegnerlo, mentre di solito almeno il mio lo posso lascaire acceso
cosa e potuto succedere?
da premettere che non so oggi come va non l ho ancora provato nel al pc ne sotto carica la batteria è caric aper ora
-
se ti dovesse risuccedere togli la batteria per una mezz'oretta e poi riprovi,
se il problema continua, riscrivi indicando la procedura che hai utilizzato per aggiornare, ciao
Quote:
ucata71
ragazzi ieri ieir mi sono successe 2 cose strane,
la prima è che mi sono collegato con la rete dopo tanto tempo, di solito mi collego con il wifi ed ho notato che il cel sg2 con ics da circa 3 settimane caricato è diventato caldissimo
-seconda cosa stranissima è che ho collegato il cel al pc e non solo non si caricava piu la batteria ma e diventato caldissimo , stessa cosa collegandolo alla presa di corrente, dopo circa40 minuti era al 4% era caldissimo per caricarlo e non avere problemi ho dovuto spegnerlo, mentre di solito almeno il mio lo posso lascaire acceso
cosa e potuto succedere?
da premettere che non so oggi come va non l ho ancora provato nel al pc ne sotto carica la batteria è caric aper ora
-
Quote:
dieguccio
non serve nessun backup, prova con il wipe cache, se ancora hai fastidi, posta la prossima volta specificando come hai aggiornato, e se hai fatto un reset pre-aggiornamento
Ho aggiornato tramite Kies senza nessuna operazione preliminare come consigliato da Samsung (lo so che ho sbagliato ;) )
-
fai il wipe cache che non comporta nulla, se continuano i problemi, facciamo di più ;)
il thanks è a sx ;)
Quote:
fat-man
Ho aggiornato tramite Kies senza nessuna operazione preliminare come consigliato da Samsung (lo so che ho sbagliato ;) )