Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
non serve nessun backup, prova con il wipe cache, se ancora hai fastidi, posta la prossima volta specificando come hai aggiornato, e se hai fatto un reset pre-aggiornamento
Ho aggiornato tramite Kies senza nessuna operazione preliminare come consigliato da Samsung (lo so che ho sbagliato ;) )
-
fai il wipe cache che non comporta nulla, se continuano i problemi, facciamo di più ;)
il thanks è a sx ;)
Quote:
fat-man
Ho aggiornato tramite Kies senza nessuna operazione preliminare come consigliato da Samsung (lo so che ho sbagliato ;) )
-
Quote:
fat-man
Anche io ho delle volte dei leggeri lag, specialmente quando ho il telefono in stand-by e devo sbloccare il display tracciando il segno.
Capita di solito verso tardo-pomeriggio/sera. Alle volte tocco il display e non accade nulla come se il telefono fosse bloccato.
Dite che fare un wipe cache può migliorare la situazione?
Occorre fare prima n backup con kies o non occorre?
Grazie.
ciao.
nel mio caso ho fatto tutti i vari wipe , sia pre che post-aggiornamento.......
una volta aperto un'sms , cliccando con il tasto soft destro, non si chiude l'applicazione ma resta in esecuzione......c'e' modo di chiuderla senza forzarla (arresta app.) ?
ieri ho girato un video a 1080p. , microscatti evidentissimi......su gingerbread assenti.....
appena ho tempo , vedro' di pubblicarlo in rete
-
ok
ma credo sia un problema di isc
oppure è un problema del sg2?
Quote:
dieguccio
se ti dovesse risuccedere togli la batteria per una mezz'oretta e poi riprovi,
se il problema continua, riscrivi indicando la procedura che hai utilizzato per aggiornare, ciao
-
io credo sia un problema che ti è capitato, se però persiste cerchiemo di risolvere, non è un problema radicato, ok?
Quote:
ucata71
ok
ma credo sia un problema di isc
oppure è un problema del sg2?
-
Che strano, mi è diventato scattoso l'i9100 quando switcho le schermate a destra e a sinistra, per caso flikie (quello degli sfondi personalizzati) ha fatto casini ?? Anche disinstallandolo e rimettendo gli sfondi predefiniti è rimasto così, devo formattare tutto per risolvere ?? -.-
Mi ricordo che prima switchava fluidissimamente ... -.-
-
fai solo ilo cache, pulisce dai temporanei e non cancella i dati
per il bnl che chiedevi, solo con alcuni kernel puoi averlo
Quote:
Fatal
Che strano, mi è diventato scattoso l'i9100 quando switcho le schermate a destra e a sinistra, per caso flikie (quello degli sfondi personalizzati) ha fatto casini ?? Anche disinstallandolo e rimettendo gli sfondi predefiniti è rimasto così, devo formattare tutto per risolvere ?? -.-
Mi ricordo che prima switchava fluidissimamente ... -.-
-
Buongiorno,
Dopo aver effettuato l'aggiornamento a ICS, la tastiera di default del Samsung Galaxy S2, in modalità 3x4 (quella che utilizzavo) non mi funziona più, o meglio, quando digito le lettere, mi scrive solo numeri.
Qualcuno riesce a risolvere il problema?
Grazie.
-
Quote:
Luk
Buongiorno,
Dopo aver effettuato l'aggiornamento a ICS, la tastiera di default del Samsung Galaxy S2, in modalità 3x4 (quella che utilizzavo) non mi funziona più, o meglio, quando digito le lettere, mi scrive solo numeri.
Qualcuno riesce a risolvere il problema?
Grazie.
Hai visto nelle impostazioni tastiera??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
dieguccio
fai solo ilo cache, pulisce dai temporanei e non cancella i dati
per il bnl che chiedevi, solo con alcuni kernel puoi averlo
Wipe cache da recovery intendi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2