mha detto il mio amico che è un nobrand
Visualizzazione stampabile
Come si fa in ICS a chiudere il browser web (installato di default) dopo aver navigato? Non ci sono pulsanti per chiuderlo, mentre erano presenti nella vecchia Gingerbeard.
Grazie!
spero solo che tutti questi piccoli problemi vengano risolti al più presto con un aggiornamento di ICS...che dite lo faranno?
si sà qualcosa?
Salve ho recentemente aggiornato il mio dispositivo ad ICS tramite Odin. Fino al precedente aggiornamento di Kies il telefono veniva regolarmente riconosciuto dal software e mi permetteva di svolgere tutte le normali funzioni.
Ad oggi essendomi accorto che il mio firmware è obsoleto e volendo aggiornarlo tramite kies, questo risulta non possibile in quanto kies non è in grado di riconoscere il mio smartphone. Ovvero mi dice che mi mancano dei driver, ma nonostante gli aggiornamenti degli stessi questo continua a non rilevare nulla. Vorrei sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e come ha risolto, oppure se è possibile risolvere tramite Odin. Di seguito posto i dati riguardanti la version etc.
PDA: I9100PXXLPF
PHONE: I9100PXXLPB
CSC: I9100PTIMLPA
Build Info: Tue Apr 3 20:01:06 KST 2012
Grazie in anticipo.
Ciao a tutti.
Sono un possessore di SGSII brand 3, aggiornato con kies a ics 4.0.3. Sono arrivato qui perchè, dopo l'aggiornamento, non riesco + ad utilizzare la mail aziendale exchange. Ovvero: account configurato correttamente (come era con gingerbread), calendario e rubrica si sincronizzano senza problemi (e menomale!), ma la posta non c'è verso, va e non va, errore di connessione, ecc. Ho letto (scusate se non ho letto tutte e 237 le pagine del thread :( ) che molti di voi hanno riscontrato questo problema, e qualcuno ha risolto installando un client alternativo come exmail. Purtroppo a me exmail impalla completamente il telefono, appena termino di configurare l'account il terminale non risponde + nemmeno al tasto home o risponde molto lentamente, quindi ho dovuto (con fatica per altro) rimuovere l'account configurato e quindi rimuovere anche exmail. Ho quindi provato k9, il cui supporto a exchange è però (dichiaratamente per altro) limitato, infatti non riesco a configurare l'account che continua a dare errore.
Qualcun'altro ha avuto problemi di crash con exmail? C'è modo di risolverli? Altre app (anche a pagamento!!) che supportino bene exchange 2003??? Sono sul disperato andante, è il cell aziendale e, tra tutte le minchiate che faccio con android, la posta aziendale è quella + importante...e ora grazie ad ICS non va +!!!
Grazieeeeeeeeeeeeee