Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
predator80
o_O aiuto il mio gs2 ha problemi con il wifi,con l'agg. ad ics 4.0.3 ho diversi bug ..il piu' incazzoso e' il fatto che se attivo il wifi a il mio gs2 no brand con agg. ufficiale tramite keys si connette alla mia rete domestica alice,ma dopo 4 sec circa l'icona scompare,poi riattivo wifi e resta correttamente collegato alla rete ..ho provato ad impostare un ip statico ma nulla da fare..in piu' ho notato che anche fuori se voglio connettermi su una linea wifi free ho lo stesso identico problema..avvolte l'icona rimane semi verde e bloccata per riattivarla devi riavviare il terminale..il mio gs2 non ha nessuna modifica ed e' ancora in garanzia..kernel 3.0.15-i9100xxlps-cl294511
non so cosa fare,help please
ù
Fai un reset dei dati di fabbrica..Ma perderai tutto,quindi salvati tutto prima..
-
scusa la mia ignoranza,ma non sono molto pratico,come posso salvare tutti i dati ?
-
Quote:
predator80
scusa la mia ignoranza,ma non sono molto pratico,come posso salvare tutti i dati ?
App backup and restore per le app,sms backup per i mess,e la rubrica con Google
-
ok grazie,domani ci provo e vediamo come va..
-
Quote:
predator80
Perfetto fammi sapere.. ;)
-
Quote:
predator80
Nel caso non dovessi risolvere cosi..Fai quest'altra prova
2- problema di connessione alle reti wifi [riscontrato da: alcuni]
Soluzione:
Ciao premetto che ho aggiornato da odin senza nessun wipe ,venivo dalla 2.3.6 brand tim nfc rootata col kernel e cwm.Ho risolto attivando il wifi e tappando la mia connessione salvata(quella di casa),andando in "modifica configurazioni di rete">"opzioni avanzate" e modificando il parametro "lunghezza prefisso di rete" da 24 a 18 e ho subito salvato.
Fatto ciò ho ripetuto la procedura di modifica e sono stato in grado di editare e salvare tutti gli altri parametri(gateway,ip statico,dns1,dns2) e così finalmente il wifi ha preso vita.Ho mantenuto l'ip statico con un numero finale a piacere dopo il 10 cioè tipo 1**.1**.1.10
-
da quando ho aggiornato ad ics ho notato che la notifica di whatsapp quando arriva una notifica è con la cornetta e cerchiolino bianco.andando in impostazioni dell applicazione in notifiche si può impostare il colore della luce notifiche esempio verde (come avevo una volta) blu lilla ecc ecc.cambio il colore ma quando mi arriva un messaggio resta sempre con il cerchiolino bianco.la versione di whatsapp è l'ultima disponibile.non che me ne freghi più di tanto ma vorrei avere un riscontro da qualcuno.se quel qualcuno riesce a fargli cambiare colore mi può dire come fa?
-
Quote:
DAIGORO
da quando ho aggiornato ad ics ho notato che la notifica di whatsapp quando arriva una notifica è con la cornetta e cerchiolino bianco.andando in impostazioni dell applicazione in notifiche si può impostare il colore della luce notifiche esempio verde (come avevo una volta) blu lilla ecc ecc.cambio il colore ma quando mi arriva un messaggio resta sempre con il cerchiolino bianco.la versione di whatsapp è l'ultima disponibile.non che me ne freghi più di tanto ma vorrei avere un riscontro da qualcuno.se quel qualcuno riesce a fargli cambiare colore mi può dire come fa?
Allora provai anche io tempo fà,ma è ancora un piccolissimo bug che ha l'app,non è al 100% ottimizxata per ICS,vedrai che a breve rilascieranno un'altra versione che sistemerà questo,anche perchè era fico cambaire colore lla notifica.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Allora provai anche io tempo fà,ma è ancora un piccolissimo bug che ha l'app,non è al 100% ottimizxata per ICS,vedrai che a breve rilascieranno un'altra versione che sistemerà questo,anche perchè era fico cambaire colore lla notifica.. ;)
ok grazie aspetteremo;)
-
Sarò un asino che salta da una parte all'altra .. ma non demordo! Nessuno sa cosa sia Kies, Samsung, informatica ecc. Riprovato stamane il ripristino del backup (delle foto) .. ha funzionato!!