Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MagikGab
Raga non so se avete avuto anche voi qualche problema al touchwiz... Da quando ho installato ICS non è fluido come prolima... Anzi... Ho.anche.qualche problemino nello scrolling, ma nulla di grave.
Avete per caso anche voi il problema al touchwiz?
Anche a me ha dato lo stesso problema...ho fatto wipe prima e dopo l'installazione di Ics (ma non deep clean perchè non ho i permessi di root e ancora devo capire come fare per evitare casini...). Comunque l'ho trovato scattoso ma prima ho installato go launcher ex aggiornato ieri e con questo launcher mi pare tutto più fluido (c'è un problema con go contacts che fa vedere le foto dei contatti in maniera indecente). Spero che nei prossimi giorni sia resa disponibile una qualche correzione da Samsung!
-
le rom sono dei cambiamenti piu o meno radicali
dai un'occhiata alla mia firma
poi c'è ne sono un'infinita nella sezione modding, vai e cerca quella che ti piace
non possiamo parlarne più adesso altrimenti andiamo OT e zicky si incazza com me ;)
Quote:
ucata71
rom interessante, dove trovo tutto a riguardo e se mi puoi dire l utilità?o la differenza
-
Quote:
dieguccio
Solo una cosa: :-[:-[
riguardo alla parte evidenziata, vuol dire che devo usare questo file: :-[
Quote:
Andromeda1968
Grazie !!!
-
Qualcudno sa dirmi cosa fà Sincronizza Internet sotto Account e sincronizzazione?
Cosa sincronizza nello specifico?
Perchè mi trovo sempre un errore
-
Quote:
Damianat
Anche a me ha dato lo stesso problema...ho fatto wipe prima e dopo l'installazione di Ics (ma non deep clean perchè non ho i permessi di root e ancora devo capire come fare per evitare casini...). Comunque l'ho trovato scattoso ma prima ho installato go launcher ex aggiornato ieri e con questo launcher mi pare tutto più fluido (c'è un problema con go contacts che fa vedere le foto dei contatti in maniera indecente). Spero che nei prossimi giorni sia resa disponibile una qualche correzione da Samsung!
Giorni?Si parlerà di mesi secondo me :'(
-
tu sei un no brand?
Quote:
Rebambiu
Solo una cosa: :-[:-[
riguardo alla parte evidenziata, vuol dire che devo usare questo file: :-[
Grazie !!!
-
Quote:
BailA
Giorni?Si parlerà di mesi secondo me :'(
Anche tu questo problema? il mio telefono è greco comunque (e non so se questo significa qualcosa...)
-
Quote:
BailA
Qualcudno sa dirmi cosa fà Sincronizza Internet sotto Account e sincronizzazione?
Cosa sincronizza nello specifico?
Perchè mi trovo sempre un errore
dovrebbe sincronizzare i preferiti con crome
dovrebbe!!
chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-italia.html
è il thread dove stanno testando la lp7 e magari qualcuno ha gia verificato la utilità
-
Quote:
dieguccio
tu sei un no brand?
si ! :) :-[
-
Aggiornato samsung s2 no brand con kies problemi riscontrati, primo problema icona wind servizi tim ,secondo problema impossibilità di configurare e-mail password errata utente errato ma realtà sono corretti ,3º problema se cosi' si puo' dire comparsa di video danza kuduro più alcuni mp3 in galleria musica