Visualizzazione stampabile
-
non è che non sia possibile, ma tu sei fra quelli che kies ha dato il risultato per quello che è stato creato, purtroppo non è così per tutti, alcuni non sono nemmeno riusciti ad aggiornare, ciao
Quote:
Originariamente inviato da
errelisi
Sarò un asino che salta da una parte all'altra .. ma non demordo! Nessuno sa cosa sia Kies, Samsung, informatica ecc. Riprovato stamane il ripristino del backup (delle foto) .. ha funzionato!!
-
Quote:
dieguccio
non è che non sia possibile, ma tu sei fra quelli che kies ha dato il risultato per quello che è stato creato, purtroppo non è così per tutti, alcuni non sono nemmeno riusciti ad aggiornare, ciao
Si, corretto! Anche a me ha sempre funzionato alla perfezione, bisogna dire che comunque Kies pecca molto nella gestione delle eccezioni. Voglio dire che se qualcosa va storto ti offre solo la possibilita di reinstallare i driver e sperare. Si potrebbe fare di meglio, oggettivamente.
-
Quote:
dieguccio
ho provato, ma a me lo fà il sincro, ma io non uso google come browser, nemmeno sul pc e non chiede nessuan autentificazione
non capisco a cosa serva
Infatti devi utilizzare google chrome per poter sincronizzare i preferiti....
-
Salve a tutti, dopo aver fatto l'aggiornamento ad ICS tramite Kies, il famoso widget dei contatti rettangolare con la faccia dell'amico da tenere sulla home screen è stato modificato in un widget a dir poco orrendo! Occupa una riga intera togliendo ben 4 posti su schermo a differenza del widget vecchio che ne occupava solo uno, inoltre al touch del contatto si apre un messaggio pop-up con i tasti chiama, email e videochiama che intuitivamente uno cliccherebbe e invece cambiano solo la vista ai tipi di operazioni possibili sui contatti. Insomma senza dilungarmi troppo esiste un modo per rimettere i vecchi widget dei contatti? Ho cercato tra i widget disponibili e ci sono solo questi, ho cercato sul market e non ci sono altri widget simili, cosa si può fare?
-
mi pare che go-contact ti permetta un widget più vicino a quello che vuoi, prova, tanto è free
il vecchio widget non puoi metterlo, visto che era ottimizzato per ginger
Quote:
dunerpenpo
Salve a tutti, dopo aver fatto l'aggiornamento ad ICS tramite Kies, il famoso widget dei contatti rettangolare con la faccia dell'amico da tenere sulla home screen è stato modificato in un widget a dir poco orrendo! Occupa una riga intera togliendo ben 4 posti su schermo a differenza del widget vecchio che ne occupava solo uno, inoltre al touch del contatto si apre un messaggio pop-up con i tasti chiama, email e videochiama che intuitivamente uno cliccherebbe e invece cambiano solo la vista ai tipi di operazioni possibili sui contatti. Insomma senza dilungarmi troppo esiste un modo per rimettere i vecchi widget dei contatti? Ho cercato tra i widget disponibili e ci sono solo questi, ho cercato sul market e non ci sono altri widget simili, cosa si può fare?
-
Quote:
diavolo78
in alto a dx trovi due rettangoli sovrapposti cliccaci e chiudi
Se io ci clicco sopra mi apre una seconda finestra, non mi chiude internet explorer
-
come internet explorer, di default c'è google
Quote:
danilone19
Se io ci clicco sopra mi apre una seconda finestra, non mi chiude internet explorer
-
Quote:
danilone19
si maquante finestre hai aperto? e poi internet explorer?
-
@Dieguccio. Ho provato anche il ripristino dell'altro backup che avevo fatto (era tutto escluse le immagini). Ho ripristinato: video, messaggi, suonerie e impostazioni. Tutto ok. Mi mancano le altre cartelle ma ho paura di farle perchè molti file potrebbero sovrapporsi a quelli delle applicazioni reistallate e creare problemi. Pensi che ho ragione?
-
Quote:
dieguccio
mi pare che go-contact ti permetta un widget più vicino a quello che vuoi, prova, tanto è free
il vecchio widget non puoi metterlo, visto che era ottimizzato per ginger
L'ho installato, anche la versione EX ma non mi sembra che installi nessun widget....