Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgrops
:'( non ho fatto a tempo ad inviare il post che mi è arrivato un sms ... l'ho letto ... e ciononostante rimane il simbolino con l' "1" a fianco della bustina nella home :( :(
Ciao a tutti...
Io con le email non ci ho fatto caso però mi ricordo di avere avuto un problema analogo con gli sms,Io uso handcent sms e dopo aver congelato con titanium l'app nativa non me l'ha più fatto...
-
Quote:
dieguccio
Adesso resisti, sono da cellulare e non posso inviarti link, tanto non è vitale come problema, ci sentiamo più tardi, ok? ;)
ok thanks!
-
Quote:
sgrops
ok thanks!
Comincia a prepararti :p
Sincronizza la rubrica con un account Gmail e copiati foto, musica e video sul pc, poi ti faccio sapere, ciao ;)
-
Quote:
predator80
ok grazie,domani ci provo e vediamo come va..
ho eseguito le tue istruzioni,al momento sembra vada meglio,e per di piu' la batt sembra durare un po di piu'..anche se per una volta mi ha fatto lo stesso problemino del wifi che sparisce dopo pochi secondi..ora vedo come va nei prossimi gg o_O
-
Quote:
dieguccio
Visto che stai facendo delle prove, perché non imposti la geolocalizzazione senza città fissa, e sempre provando se elimini uno dei due?
Tipo quello della home, non è pratico, ma serve per vedere dove intoppa
Ho appena provato con la geolocalizzazione, l'errore permane :(
-
Quote:
angyvit
Ho appena provato con la geolocalizzazione, l'errore permane :(
Ed eliminando quello della home?
-
Quote:
dieguccio
Ed eliminando quello della home?
Ho appena provato anche quello, il problema permane. Ho inoltre appena constatato che se inserisco come città nel widget la stessa in cui mi trovo ora allora la temperatura nella schermata di blocco diventa subito 0.0°C, se elimino la città dal widget allora la temperatura nella schermata di blocco cambia istantaneamente con quella reale (16.0°C in questo caso) Ma è possibile che solo io abbia riscontrato questo problema? Mi sembra così palese!!!
-
Quote:
Domingo
Salve a tutti, sul mio gs2, dopo aver installato ics, non riesco piu' ad impostare due diversi suoni per gli sms; mentre prima potevo impostare una mia suoneria come notifica di sms ricevuto e una suoneria del gs2 (knock) come suoneria di notifica di sms inviato, ora sia per l'invio che per la ricezione me ne fa usare una sola: o la mia oppure quella del gs2. Se sbaglio dove sbaglio? Qualcuno mi puo' aiutare? Grazie.
Grazie lo stesso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ma devo cambiare launcher per forza, vero?
-
Quote:
dunerpenpo
Ma devo cambiare launcher per forza, vero?
Non sei obbligato,ma se metti nova vedrai che non lo mollerai+ ;)