Visualizzazione stampabile
-
ma è normale che il problema che avevo con GB, cioè che l'impostazione della durata della luminosità del display non rimanga memorizzata (Es: metto 1 minuto e dopo nemmeno 15 secondi, con FB apero per dirne uno, si spegne), me lo ritrovo con ICS?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiking76®
ma è normale che il problema che avevo con GB, cioè che l'impostazione della durata della luminosità del display non rimanga memorizzata (Es: metto 1 minuto e dopo nemmeno 15 secondi, con FB apero per dirne uno, si spegne), me lo ritrovo con ICS?
Fai i wipe da recovery,cache e dalvik..
-
Quote:
Francys-t
Fai i wipe da recovery,cache e dalvik..
azz che scheggia!!! Domani andrò subito a vedere l'eventuale guida ;)
Ps: ma non và ad intaccare i contenuti vero?
-
Quote:
wiking76®
No nessu problema..Tranquillo
-
Ho messo nova, è bellissimo! Ma il widget dei contatti ad esso associato quale mi consigli?
Quote:
Francys-t
Non sei obbligato,ma se metti nova vedrai che non lo mollerai+ ;)
-
Quote:
dunerpenpo
Ho messo nova, è bellissimo! Ma il widget dei contatti ad esso associato quale mi consigli?
Ce ne sono tanti...Ma se non erro,in widget di Nova ci dovrebbe essere qualcosa..
-
Quote:
wiking76®
Eccoti una guida per fare i wipe senza flashare il root, indispensabile per fare wipe dalvik,
con questa li fai senza fare modding ;)
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?p=1552946
-
il codice per fare i test *#0*# non funziona più con ics?
-
Quote:
dieguccio
Questa intendevi? https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html
-
Il widget people non funziona con Nova, quello di default per i contatti è il classico di ICS (o samsung) e fa schifo. Mi puoi sparare qualche nome le mie ricerche sul market fino ad ora non hanno portato a risultati! Mi basterebbe il people ma ha deciso di non funzionare...
Quote:
Francys-t
Ce ne sono tanti...Ma se non erro,in widget di Nova ci dovrebbe essere qualcosa..