Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
il codice per fare i test *#0*# non funziona più con ics?
che test?Cmq qui ci sono tutti i codici se vuoi [GUIDA] Tutti i Codici Digitabili da Tastierino Numerico ;)
-
Quote:
dunerpenpo
Il widget people non funziona con Nova, quello di default per i contatti è il classico di ICS (o samsung) e fa schifo. Mi puoi sparare qualche nome le mie ricerche sul market fino ad ora non hanno portato a risultati! Mi basterebbe il people ma ha deciso di non funzionare...
Su questo non sò,non li uso,ma posso informarmi..
-
Cioè vorrei soltanto i contatti su schermo e che non mi occupino 4 posti ma solo 1...
Quote:
Francys-t
Su questo non sò,non li uso,ma posso informarmi..
-
Quote:
Francys-t
No, :)
Tu gli hai detto di fare wipe cache e dalvik, lui ha detto che cercava la guida domani, e io ho postato quella che gli serve,
Per carità, wiking76 niente odin, è uscito da poco dell'assistenza ;)
Cia buttato il sangue :banghead:
-
Santa Pace ce l'ho fatta!!!!! Bastava creare la scorciatoia!
Quote:
dunerpenpo
Cioè vorrei soltanto i contatti su schermo e che non mi occupino 4 posti ma solo 1...
-
Quote:
dieguccio
Comincia a prepararti :p
Sincronizza la rubrica con un account Gmail e copiati foto, musica e video sul pc, poi ti faccio sapere, ciao ;)
Fatto ... Ho attaccato l'Os2 al mac, aperto kies e ho fatto un backup !!! :-)
GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Mi sa che stasera ho avuto il primo riavvio con ics... Ho sentito la musichetta mentre l avevo in tasca! (ho tolto il pin xk se succede d notte non suona la sveglia)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pon
Mi sa che stasera ho avuto il primo riavvio con ics... Ho sentito la musichetta mentre l avevo in tasca! (ho tolto il pin xk se succede d notte non suona la sveglia)
Non hai per caso usato Latitude ?
Mi faceva riavviare il i9000 quell apps
-
Quote:
sgrops
Fatto ... Ho attaccato l'Os2 al mac, aperto kies e ho fatto un backup !!! :-)
GT-I9100 con Tapatalk 2
Spassionato, fai anche come ti ho detto io, giusto per precauzione, vabè che la rubrica c'è l'hai in sincronizzazione vero?
Ci sentiamo dopo
-
Quote:
pon
È tutto stock il cellulare?
Oppure hai i permessi di root?
Comunque tieni sotto controllo la cosa, non è certo giusto avere dei compromessi, per far funzionare delle funzioni del telefono, se ti risuccede segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1560417
Ripeto, solo se sei stock,
Il thanks è a sx ;)