Visualizzazione stampabile
-
Si ho seguito la guida sul forum. Primo backup della rubrica . Successivamente formattazione della scheda sd e memoria telefono . Prezzo aggiornamento a ics tramite kies.
Il telefono è ancora in garanzia. Provo a contattare l'assistenza samsung?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
direi di sì, e anche il tuo gestore, almeno per vedere cosa dicono, comunque potresti fare una cosa che non ti invalida la garanzia, segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-vari.html
di tutto quello che c'è descritto, dovresti solo fare il wipe cache e il wipe dalvik, fatti questi due, fai di nuovo il wipe cache, la puoi fare con tranquillità, non ha controindicazioni e non lascia traccia, dopo potrai rivolgerti all'assistenza senza nessun problema, garantito, e non perdi nessun dato
ciao, il thanks è a sx in basso ;)
Quote:
Originariamente inviato da
baloo1983
Si ho seguito la guida sul forum. Primo backup della rubrica . Successivamente formattazione della scheda sd e memoria telefono . Prezzo aggiornamento a ics tramite kies.
Il telefono è ancora in garanzia. Provo a contattare l'assistenza samsung?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Ciao a tutti! Lunedì ho finalemente effettuato l'aggiornamento ad ICS 4.0.3 e dopo qualche giorno di utilizzio voglio chiedervi delle cose:
- Qualcuno di voi ha avuto difficoltà nel nascondere i file dalla galleria con il file .nomedia? Io sono tre giorni che ci provo ma niente da fare... :-(
- Una volta passato ad ICS ho copiato le foto e i video fatti con Gingerbread nella cartella DCIM ma è come se mi separasse le foto e i video fatti. Mi spiego meglio, tra gli ultimi file (in ordine cronologico) mette tutti i video, subito dopo (sempre in ordine cronologico) le foto. Come mai? Io vorrei che foto e video fossero tutti nel loro ordine cronologico.
- Come si fa ad ordinare (per nome) delle immagini? Ho creato una cartella per degli sfondi importati dal pc e me li sistema alla rinfusa... :-(
-
Raga per caso mi sapete dare una guida al downgrade a 2.3.3?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App, la migliore di tutte.
-
Quote:
GalaxyS2ICS
Perche tornare cosi indietro???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
1 nota su ics:
-le email,il testo delle email,nn e' ben visualizzato,e' un po' sovrascritto,poco ma......
-
Ciao qualcuno ha delle news relative ad un up alla 4.0.4?
Purtroppo il sistema ha ancora molti buchi. A partire dalla durata della batteria che a giorni alterni ha dei picchi spaventosi e si scarica velocemente,
alla fotocamera il cui zoom zoom si aziona automaticamente e comparare spesso e volentieri un alone rosa al centro dell'obiettivo, per non parlare della poca fluidità nella navigazione in internet. Sto pensando che se non viene fuori un nuovo aggiornamento mi conviene ripassare alla versione 3 0 5.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
come hai aggiornato, hai resettato prima?
Quote:
bryyton
Purtroppo il sistema ha ancora molti buchi. A partire dalla durata della batteria che a giorni alterni ha dei picchi spaventosi e si scarica velocemente,
alla fotocamera il cui zoom zoom si aziona automaticamente e comparare spesso e volentieri un alone rosa al centro dell'obiettivo, per non parlare della poca fluidità nella navigazione in internet. Sto pensando che se non viene fuori un nuovo aggiornamento mi conviene ripassare alla versione 3 0 5.
Androidiani App
-
Quote:
bryyton
Androidiani App
Per l'up alla 4.0.4 forse fine mese..
Per il resto hai fatto il reset di fabbrica prima d'aggiornare e dopo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
dunerpenpo
Salve a tutti, dopo aver fatto l'aggiornamento ad ICS tramite Kies, il famoso widget dei contatti rettangolare con la faccia dell'amico da tenere sulla home screen è stato modificato in un widget a dir poco orrendo! Occupa una riga intera togliendo ben 4 posti su schermo a differenza del widget vecchio che ne occupava solo uno, inoltre al touch del contatto si apre un messaggio pop-up con i tasti chiama, email e videochiama che intuitivamente uno cliccherebbe e invece cambiano solo la vista ai tipi di operazioni possibili sui contatti. Insomma senza dilungarmi troppo esiste un modo per rimettere i vecchi widget dei contatti? Ho cercato tra i widget disponibili e ci sono solo questi, ho cercato sul market e non ci sono altri widget simili, cosa si può fare?
Anche se un pò diversi ci sono. Devi andare su "aggiungi" e poi "collegamenti". Qui puoi scegliere o "composizione diretta" o "contatto". Icone più piccole e più bruttine,,,