Visualizzazione stampabile
-
Ciao. Ho fatto aggiornamento a ics tramite kies a fine aprile senza resettare memoria o eseguire qualche procedura particolare ( non credevo che l'aggiornamento potesse dare problemi). Purtroppo dopo l'aggiornamento non riesco più a fare lo screen shot.....nel senso che parte, mi fa vedere un'anteprima ma poi non riesce a salvarlo. Mi da come errore: impossibile acquisire lo screenshot. L archivio esterno potrebbe essere in uso.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Potete aiutarmi?
Grazie
-
fai adesso un reset totale
salva rubrica con gmail
foto, musica e video copia e incolla sul pc
poi fai cosi
effettua un ripristino ai dati di fabbrica e una formattazione della sd interna,
poi spegni il telefono e fai il wipe data e il wipe cache,
questa è la guida ai wipe:
da telefono spento premere contemporaneamente:
volume sù+tasto home+tasto power
finchè non si avviaa una schermata, con il volume andate su e giù
andate su wipe data
date ok con il tasto power
poi stessa procedura per wipe cache
per uscire dalla recovery, dare ok sù reboot sistem now
visto che perderai tutti i dati:
salva la rubrica e le foto, non usare kies per salvare, fai il copia e incolla col pc, e sincronizza la rubrica con un account, tipo gmail che è affidabile,
le applicazioni le riscarichi dopo finito
Quote:
Originariamente inviato da
amaury81
Ciao. Ho fatto aggiornamento a ics tramite kies a fine aprile senza resettare memoria o eseguire qualche procedura particolare ( non credevo che l'aggiornamento potesse dare problemi). Purtroppo dopo l'aggiornamento non riesco più a fare lo screen shot.....nel senso che parte, mi fa vedere un'anteprima ma poi non riesce a salvarlo. Mi da come errore: impossibile acquisire lo screenshot. L archivio esterno potrebbe essere in uso.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Potete aiutarmi?
Grazie
-
grazie per la velocità
ma perdo anche tutti i dati delle applicazioni come ad esempio i messaggi di whatsapp e i profili?
-
tutto, dalla a alla z
ovviamente dopo le reistalli e quelle pagate son sempre tue
ma non avrai nessun punteggio o notizia
ps: 3 cose che devi sapere
1) per rispondere usa il quoto è più facile farsi seguire;
2) passa qui https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/ a presentarti al forum;
3) se vuoi ringraziare c'è il tasto thanks a sx in basso, ciao
Quote:
amaury81
grazie per la velocità
ma perdo anche tutti i dati delle applicazioni come ad esempio i messaggi di whatsapp e i profili?
-
Quando sei nell'applicazione telefono, premi il tasto soft sx, viene fuori un menu e c'è, tutti i contatti, e sei nella rubrica
Buona giornata
Sì avevo visto anche io, ma mi sarebbe piaciuto avere di nuovo un tasto come prima, passare da un menù mi sembra un downgrade paradossale.
Spero in novità.
Zakaris
-
E' possibile modificare le dimensioni dei widget nei desktop in ICS, come si faceva su gingerbread? Come si fa? Non riesco a trovare il modo!
E tra l'altro mi pare che in ogni pagina ci sia la possibilità di inserire solo due widget :-((
Grazie!
-
tappandoci sopra non esce una finestra con ridimensiona, la dico così, non ho ics stock, e uso i launcher alternativi, che hanno queste funzioni
Quote:
fabiofr
E' possibile modificare le dimensioni dei widget nei desktop in ICS, come si faceva su gingerbread? Come si fa? Non riesco a trovare il modo!
E tra l'altro mi pare che in ogni pagina ci sia la possibilità di inserire solo due widget :-((
Grazie!
-
Vi segnalo che con la versione LPD hanno corretto il bug dell'icona della Sim, ora invece di avere quella generica (Ho Wind) ho quella Wind :D
Questa nuova versione è sicuramente un passo avanti rispetto alla LP7, il Wi-Fi funziona molto meglio, anche la capacità ricettiva sembra migliorata (nuovo modem), Touch più sensibile.
Sulla batteria è presto per esprimersi, perché bisogna aspettare che le statistiche del telefono vengano ricreate, però stando ad alcuni report sembra migliorata anch'essa.
Sto utilizzando la versione Clean & Unbranded della LPD (scaricabile da XDA) flashata sopra la LP7 senza nessun Wipe (tranne il Wipe cache) quindi senza nessuna perdita di dati.
(il link per il download lo trovate anche in questo forum nel mio post in cui parlo della risoluzione del problemi Wi-Fi).
Se sono stato utile premete THANKS!!!
-
Quote:
dieguccio
tappandoci sopra non esce una finestra con ridimensiona, la dico così, non ho ics stock, e uso i launcher alternativi, che hanno queste funzioni
Qualcuno che ha ICS stock può aiutarmi?
Grazie!
-
chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-italia.html
Quote:
fabiofr
Qualcuno che ha ICS stock può aiutarmi?
Grazie!