Visualizzazione stampabile
-
Ciao A tutti,
mi sono letto tutto il thread ma non ho trovato una risposta ad un problema simile al mio.
dopo l'aggiornamento ho un problema con la rubrica:
Se seleziono la rubrica da visualizzare non riscontro alcun problema. Io utilizzo quella di gmail e vedo solo i contatti gmail.
Il problema inizia quando devo cercare un contatto. Quando digito il testo il mio galaxy screma i nominativi ma magicamente mi mostra anche tutti gli altri: sia quelli della sim, che quelli che in gruppi gmail che ho deciso di non visualizzare.
Come posso visualizzare solo i contatti gmail anche in fase di ricerca?
Grazie mille
-
è normale, adesso hai la possibilità di visualizzare quello che ti serve, ma con la ricerca ti fornisce tutte le informazioni che possiede, se ci pensi non è un danno, ipotizza di avere un contatto sulla sim, vecchio di un anno, e all'improvvviso, ti srve, devi ricordarti dove sta, sulla sim?
no forse sul telefono, forse , non , sò!!
così lo troverai sicuramente
Quote:
Originariamente inviato da
pavelissimo
Ciao A tutti,
mi sono letto tutto il thread ma non ho trovato una risposta ad un problema simile al mio.
dopo l'aggiornamento ho un problema con la rubrica:
Se seleziono la rubrica da visualizzare non riscontro alcun problema. Io utilizzo quella di gmail e vedo solo i contatti gmail.
Il problema inizia quando devo cercare un contatto. Quando digito il testo il mio galaxy screma i nominativi ma magicamente mi mostra anche tutti gli altri: sia quelli della sim, che quelli che in gruppi gmail che ho deciso di non visualizzare.
Come posso visualizzare solo i contatti gmail anche in fase di ricerca?
Grazie mille
-
Quote:
dieguccio
è normale, adesso hai la possibilità di visualizzare quello che ti serve, ma con la ricerca ti fornisce tutte le informazioni che possiede, se ci pensi non è un danno, ipotizza di avere un contatto sulla sim, vecchio di un anno, e all'improvvviso, ti srve, devi ricordarti dove sta, sulla sim?
no forse sul telefono, forse , non , sò!!
così lo troverai sicuramente
ok, però a livello pratico, nelluso che ne faccio quotidianamente lo trovo un po' macchinoso... soprattutto per i gruppi che di gmail che non voglio visualizzare (mi mostra anche tutti gli indirizzi email slegati dai contatti)...
lo preferivo prima...
Grazie mille lo stesso! Me ne farò una ragione rotfl
-
se è un problema per molti, forse sarà fixato in futuro, ma se non ci sono faedback negativi di massa ne dubito, ciao
Quote:
pavelissimo
ok, però a livello pratico, nelluso che ne faccio quotidianamente lo trovo un po' macchinoso... soprattutto per i gruppi che di gmail che non voglio visualizzare (mi mostra anche tutti gli indirizzi email slegati dai contatti)...
lo preferivo prima...
Grazie mille lo stesso! Me ne farò una ragione rotfl
-
Quote:
dieguccio
se è un problema per molti, forse sarà fixato in futuro, ma se non ci sono faedback negativi di massa ne dubito, ciao
che sappiate esiste un app/rubrica che possa decidere io come gestirla?
-
non sono sicuro, ma vedi sul markert, GO-contact
Quote:
pavelissimo
che sappiate esiste un app/rubrica che possa decidere io come gestirla?
-
Ciao a tutti, ho un problemino con il mio samsung.
Ho appena effettuato l aggiornamento tramite kies alla versione 4.0.3 e ho subito notato un piccolo bug.. Ogni volta che apro un'applicazione mi compare una cornice rossa...ho provato a resettarlo ma il problema rimane...un aiuto per favore
-
Quote:
Fabrikkio
Ciao a tutti, ho un problemino con il mio samsung.
Ho appena effettuato l aggiornamento tramite kies alla versione 4.0.3 e ho subito notato un piccolo bug.. Ogni volta che apro un'applicazione mi compare una cornice rossa...ho provato a resettarlo ma il problema rimane...un aiuto per favore
Impostazioni/ sviluppo/ c'è una delle spunte, modalità elevata, non deve essere spuntata, controlla
Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk
-
Ciao, niente non era spuntato...il problema rimane:(
-
assurdo cosa mi è successo ora!!! Ho caricato il cell qualche ora fà (diciamo 4 circa) e ora mi dà l'avviso di batteria scarica!!!!