Buonasera,
Non e un discorso di non avere voglia di leggere ma 257 pagine sono veramente tante, dunque accetto ben volentieri indicazioni su riferimenti di thread che trattano il mio quesito.
Ho un Samsung SII con aggiornamento ufficiale android 4.0(effettuato tramite kies) , ma si come non mi trovo molto bene come potrei fare il downgrade ad un firmware ufficiale di android 2.3.6 Gingergread. Naturalmente vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto. :-)
Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -
-se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-
dieguccio sinceramente come vedi dalla firma io ho il p1000, sII in questione e di un mio amico che so solo che lo ha aggiornato tramite kies senza fare nessun wipe, semplicemente collegandolo al pc.
Dunque il problema che ci è sorto, e come fare il downgrade( cioè re-installare il gingerbread ufficiale) senza intaccare la garanzia?
Scusate se ho ripetuto due volte la domanda ma e proprio vero che le bugie hanno le gambe corte!!! :-) grazie in anticipo
Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -
-se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-
ascolta quello che lui vuole, è lungo e sinceramente inutile
per fare il downgrade, devi usare odin
quindi proviamo prima a sistemare le cose, se poi proprio non vanno, farà il passagggio a ginger di nuovo
segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html
se hai domande le fai lì e attendi risposta, tramquillo che arrivano, ok?
per il grazie lo sai , c'è il thanks
wiking76 (19-05-12)
Salve a tutti,
quanto dura a voi la batteria del Samsung Galaxy S2 con ICS? A me con le impostazioni di base (ossia senza risparmio energia, con luminosità display di default, poco sotto la metà, e spegnimento display dopo 1 minuto di inattività), facendo 5-6 telefonate di una decina di minuti al massimo ciascuna, inviato una decina di messaggi e navigato su internet per mezz'ora-quaranta minuti, il telefono, acceso alle 7 di mattina con piena carica arriva alle 1 di notte con il 30-35% di carica. E' normale? Voi che mi dite? A voi quanto dura?
Grazie!
Ma come mai da quando ho aggiornato a ICS il cell non è immediato come su i9000 e mostrare la schermata di blocco alla pressione del tasto power, ma bisogna aspettare almeno 1 sec ??
Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra