Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
è buono come risultato, fidati
Pensavo meglio, molto meglio :-( Anche perché non ho applicazioni in funzione, e non scarico la posta sul cellulare :-(
Potrebbe durare di più, ma sarei costretti a mettere lo spegnimento più rapido o la luminosità automatica, che è un brutto azzurrino invece del bianco splendente.
E quando vado su internet inizia a bollire come un ferro da stiro... :-(
E' tutto ok, secondo te?
-
Sì bolle, ma è colpa di ICS
-
Quote:
fabiofr
Cioè? Della mattina dopo o della mattina stessa?
Dura così poco anche a te la batteria? Che tipo di azioni ci fai?
della stessa mattina!! Un pò meno di quello che ci fai tu.
-
Quote:
dieguccio
è un leggero lag
con i fix miglioreranno
Allora se è così non c'è bisogno che faccia il rirppriston, wipe, ecc.?
-
Scusate riposto qui la mia domanda al riguardo di Android 4.04 sul Galaxy S II Nuovo aggiornamento dopo ICS
si sa qualcosa di preciso su quando sarà disponibile l'aggiornamento?
Non vedo l'ora perché da quando ho aggiornato a ICS rimpiango di brutto Gingerbread se potessi tornare indietro lo farei subito.
Con ICS e peggiorato tutto la durata della batteria su tutto poi la fluidita la ricezione il broswer e scattoso molte app. si interrompono da sole e durante alcune operazioni crasha ed è molto più lento in tutto...anche a schermo bloccato pigiando il tasto centrale è più lento ad attivarsi e mostrare il display. Spero arrivi presto il nuovo aggiornamento che e che sistemi tutti questi problemi....
Grazie in anticipo a chi mi saprà dare notizie.. :)
-
Quote:
fabiofr
Farli non fa male...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
volpiste
Scusate riposto qui la mia domanda al riguardo di Android 4.04 sul Galaxy S II Nuovo aggiornamento dopo ICS
Non vedo l'ora perché da quando ho aggiornato a ICS rimpiango di brutto Gingerbread se potessi tornare indietro lo farei subito.
Con ICS e peggiorato tutto la durata della batteria su tutto poi la fluidita la ricezione il broswer e scattoso molte app. si interrompono da sole e durante alcune operazioni crasha ed è molto più lento in tutto...anche a schermo bloccato pigiando il tasto centrale è più lento ad attivarsi e mostrare il display. Spero arrivi presto il nuovo aggiornamento che e che sistemi tutti questi problemi....
tornare indietro lo puoi fare..leggi le guide in sezione modding.Ti consiglio di fare un wipe cache e un wipe dalvik segui qui solo il post#1 https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-vari.html poi se non va ancora ...leggi cm fare per tornare indietro....
per l'aggiornamento di preciso nn si sa ancora niente....ma credo a fine mese o inizio giugno..... avevo letto una cosa del genere....
-
Quote:
fabiofr
Funziona proprio così la versione 4.0.3
I problemi che hai te, li ho anch'io con wipe totale
-
Quote:
volpiste
Notato solo qualche lag, i blocchi ancora non li ho visti
-
amici, sto impazzendo.... ho fatto di tutto, ripristino i 3 wipe, deap clean 1 ma sto benedetto wifi rimane sempre semitrasparente e tappato, se vado in impostazioni non mi fa fare nulla, appare la scritta Attivazione wifi in corso ma non accade nulla.... dove sta scritto indirizzo mac e ip appaiono le scritte Non disponibile