Visualizzazione stampabile
-
si si puo tornare indietro, basta flashare il firmware originale
il root è una cosa personale, da fare se si sà cosa farsene, farlo tanto per non serve a nulla
se vuoi farlo dillo, ma prima prefissati un risultato, altrimenti non ha senso
Quote:
Originariamente inviato da
ucata71
senza far incazzare nessuno, ma poi si puo tornare indietro dopo le rom?
e poi per i root?perceh il mio prima era rittato adesso non ce bisogno?
-
OOOOOOKKKKK fatto aggiornamento no brand con odin, volevo farlo con OTA ma ho usato odin ripristino iniziale e poi wipe data factory reset da recovery.... ALLORA: che dire, io nn ho nessun problema, funziona tutto nulla di strano, NIENTE, pregi molti (MOLTO PIù FLUIDO MA MOLTO) bella la resa del display 10000 funzionalità e opzioni in più, quasi nn ci capisco piu niente... la batteria succhia ma solo xche l'ho testato a fondo da stamattina dopo l'agg ho ancora il 34% insomma vi farò sapere tutto, gps funziona attacca dopo un pò 1 minuto, diretta.it funziona benissimo è velocissimo, eeee giochi Ok e poi vi darò altri aggiornamenti
-
Quote:
morenz
Ho aggiornato tramite kies, non ho fatto reset pre aggiornamento , solo dopo wipe cache e wipe , non data, d qualcosa , scusa la memoria, 43 berette si fanno sentire
prima di piallare affondo direi, formatta dalla a alla zeta
quindi ripristino dati di fabbrica--formattazione sd interna--poi wipe data e cache
ma credo che avremo bisogno di un deep1
vediamo come vai adesso e poi ne parliamo
-
Quote:
Devilmakes
OOOOOOKKKKK fatto aggiornamento no brand con odin, volevo farlo con OTA ma ho usato odin ripristino iniziale e poi wipe data factory reset da recovery.... ALLORA: che dire, io nn ho nessun problema, funziona tutto nulla di strano, NIENTE, pregi molti (MOLTO PIù FLUIDO MA MOLTO) bella la resa del display 10000 funzionalità e opzioni in più, quasi nn ci capisco piu niente... la batteria succhia ma solo xche l'ho testato a fondo da stamattina dopo l'agg ho ancora il 34% insomma vi farò sapere tutto, gps funziona attacca dopo un pò 1 minuto, diretta.it funziona benissimo è velocissimo, eeee giochi Ok e poi vi darò altri aggiornamenti
ok aggiornamenti in seguito, ma un thanks adesso no? :p
-
Quote:
lucaxl
Ciao a tutti il problema della posta è che non c'è la voce configura manualmente almeno nel mio ps come si fanno i -thanks. Si anche a me c'erano i modà e anche moder tolk.ciao
Inviato dal mio GT-9I00 usando
Androidiani App
dalla app androidiani non si può, li farai quando sei al pc, ciao
-
ok grazie vado in modding credo che li sai tutto il necessario
o mi sbaglio?ù
+
Quote:
dieguccio
si si puo tornare indietro, basta flashare il firmware originale
il root è una cosa personale, da fare se si sà cosa farsene, farlo tanto per non serve a nulla
se vuoi farlo dillo, ma prima prefissati un risultato, altrimenti non ha senso
-
Sono d'avvero contento, come touch siamo avanti, il display si vede più nitido, il video danza kuduro l'ho trovato anche io xd
l'icona nn cè quella wind, solo servizi sim... poiiii il task manager tenendo premuto il tasto fisico è mui importante x killare e nn tornano piu
-
si leggiti le prime pagine delle varie rom, c'è ne sono di piu o meno spinte
quelle di ciso80 non sono affatto male, poi c'è la FRANKY, nuova di zecca, e per finire le wanam, poi tante aosp, vai e acculturati, ciao
Quote:
ucata71
ok grazie vado in modding credo che li sai tutto il necessario
o mi sbaglio?ù
+
-
1 allegato(i)
Allegato 9645
Ecco, ora cerco di spiegarmi meglio. La casella in alto si blocca e non si aggiorna, le mail bisogna vederle andando sulla icona in basso. Ho provato i vostri consigli ma niente. Ho notato che se "non si tocca" la casella delle anteprime e si accede sempre tramite l' icona piccola, allora rimane attiva più a lungo.
Ho letto in rete che altri hanno questo problema.
Curiosità: nei passati aggiornamenti i bug riscontrati venivano poi corretti? Che so, con un nuovo piccolo aggiornamento? Sono proprio alle prime armi!
-
ok a risetnirci
Quote:
dieguccio
si leggiti le prime pagine delle varie rom, c'è ne sono di piu o meno spinte
quelle di ciso80 non sono affatto male, poi c'è la FRANKY, nuova di zecca, e per finire le wanam, poi tante aosp, vai e acculturati, ciao