Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
quello che ti dico di fare è una pulizia, ora si comincia con quello, considera che le applicazioni e le configurazioni le farai nuove e forse risolviamo così, altrimenti si và avanti con altre procedure, questa è la più semplice
comincia a fare i reset e poi vediamo, ok?
molti hanno risolto così,altri con altri metodi, vediamo come và
Grazie, più tardi poi provo e se dovessi avere ancora problemi posto qui..
-
si certo, anzi è gradito anche se con il quoto fai sapere se risolvi, ciao ;)
Quote:
Granzo
Grazie, più tardi poi provo e se dovessi avere ancora problemi posto qui..
-
Come si elimina l avviso di utilizzo dati ?
Dopo che ho aggiornato ad ics mi spunta nella barra delle notifiche.
-
controlla forse hai attivato il limite dati
impostazioni>connessione dati> e vedi se hai attivato la spunta a limite utilizzo
Quote:
fabio1788
Come si elimina l avviso di utilizzo dati ?
Dopo che ho aggiornato ad ics mi spunta nella barra delle notifiche.
-
Quote:
dieguccio
controlla forse hai attivato il limite dati
impostazioni>connessione dati> e vedi se hai attivato la spunta a limite utilizzo
La spunta non é messa
-
ma che avviso ti esce?
che icona?
Quote:
fabio1788
La spunta non é messa
-
Quote:
zagial
Scusate, ho postato il mio stesso problema nel thread dei problemi PRE-UPDATE... Lo ripropongo anche qui...
Ho un S II completamente stock, no root , no rom , niente di niente. Aggiornai ad ICS appena uscì per l'Uk (il mio è Uk no brand) e mi sembrava di non avere problemi, anzi mi sembrava di notare svariate migliorie... Poi mi son ritrovato un paio di volte il telefono spento e che non si riaccendeva nemmeno premendo il tasto power. In quei casi ho dovuto togliere la batteria e allora ripartiva non appena la reinserivo... All'accensione notavo un drastico calo della batteria (tipo dal 50-40% al 15%)... Poi venerdì sera mi è successa la stessa cosa, solo che provando ad accendere, il telefono mi rimaneva bloccato alla prima schermata (quella nera con scritto Samsung Galaxy S II i9100) e non andava avanti... Solo dopo numerosi tentativi sono riuscito a riaccenderlo, notando sempre un discreto calo della batteria.
Allora ieri ho provveduto a formattare il tutto e a fare un hard reset (due volte consecutive per l'esattezza) sperando che un po' di pulizia non guastasse... Ma ieri sera uguale, arrivato a casa ho acceso il wifi e ho spento lo schermo. Quando ho provato a riaccendere il telefono, non si riaccendeva, quindi ho tolto e rimesso la batteria. Stavolta niente calo di batteria...
Che può essere? Gli unici programmi "non attendibili" che ho installato sono i live wallpaper dell'S III...
A me è accaduta la stessa cosa 2 volte. Non ho i live wallpaper ... ricominciamo con i misteri ... prima erano solo riavvii ora telefono spento. Per quello che posso ricordare la seconda volta è accaduto rientrando in casa; stavo telefonando, avevo il wifi acceso e quindi sarà partita la connessione wifi. Finita la telefonata si è spento. Tu cosa ricordi di aver fatto un attimo prima dello spegnimento? Per le prossime volte dobbiamo far caso alla casistica.
-
siate più chiari, avete dei sleep on dead?
il cellulare và in coma?
Quote:
errelisi
A me è accaduta la stessa cosa 2 volte. Non ho i live wallpaper ... ricominciamo con i misteri ... prima erano solo riavvii ora telefono spento. Per quello che posso ricordare la seconda volta è accaduto rientrando in casa; stavo telefonando, avevo il wifi acceso e quindi sarà partita la connessione wifi. Finita la telefonata si è spento. Tu cosa ricordi di aver fatto un attimo prima dello spegnimento? Per le prossime volte dobbiamo far caso alla casistica.
-
Scusami Dieguccio.
Sono ignorante: che significa "sleep on dead"?
Il cellulare si spegne e non c'è possibilità di riaccenderlo se non prima aver tolto la batteria.
Quote:
dieguccio
siate più chiari, avete dei sleep on dead?
il cellulare và in coma?
-
no figurati, infatti avevo usato il termine improprio di coma per farmi capire, comunque, segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html
se hai dubbi posta lì e fai sapere
Quote:
errelisi
Scusami Dieguccio.
Sono ignorante: che significa "sleep on dead"?
Il cellulare si spegne e non c'è possibilità di riaccenderlo se non prima aver tolto la batteria.