Visualizzazione stampabile
-
Scusami Dieguccio.
Sono ignorante: che significa "sleep on dead"?
Il cellulare si spegne e non c'è possibilità di riaccenderlo se non prima aver tolto la batteria.
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
siate più chiari, avete dei sleep on dead?
il cellulare và in coma?
-
no figurati, infatti avevo usato il termine improprio di coma per farmi capire, comunque, segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html
se hai dubbi posta lì e fai sapere
Quote:
errelisi
Scusami Dieguccio.
Sono ignorante: che significa "sleep on dead"?
Il cellulare si spegne e non c'è possibilità di riaccenderlo se non prima aver tolto la batteria.
-
nessuno risponde?... mi sono presentato e ho postato qui come avete detto..
-
hai fatto un reset pre-aggiornamento?
ok, è vero che si aspetta una risposta, ma a volte scappa qualche post, allora lo si riuppa, auto quotandosi, così si legge il problema, non che dobbiamo cercarlo all'indietro, ;)
Quote:
rikygari
Salve a tutti,
Allora, il mio problema si è presentato circa una settimana dopo l'aggiornamento ad ICS sul mio Galaxy S II; la batteria ha una durata molto inferiore rispetto al periodo precedente l'aggiornamento, e ,controllando le percentuali di consumo vedo, a batteria quasi scarica, un consumo di circa il 48 % nel sistema operativo android.. tutti gli altri valori sono nella norma.
Quindi vorrei sapere se qualcuno conosce la causa di questo consumo anomalo e il modo di risolverlo
Grazie in anticipo!
Riky
-
no, nessun reset.. appena ho visto l' aggiornamento ho fatto un backup e ho aggiornato.
Quote:
dieguccio
hai fatto un reset pre-aggiornamento?
ok, è vero che si aspetta una risposta, ma a volte scappa qualche post, allora lo si riuppa, auto quotandosi, così si legge il problema, non che dobbiamo cercarlo all'indietro, ;)
-
prova con il fare un reset
effettua un ripristino ai dati di fabbrica e una formattazione della sd interna,
poi spegni il telefono e fai il wipe data e il wipe cache,
questa è la guida ai wipe:
da telefono spento premere contemporaneamente:
volume sù+tasto home+tasto power
finchè non si avviaa una schermata, con il volume andate su e giù
andate su wipe data
date ok con il tasto power
poi stessa procedura per wipe cache
per uscire dalla recovery, dare ok sù reboot sistem now
visto che perderai tutti i dati:
salva la rubrica e le foto, non usare kies per salvare, fai il copia e incolla col pc, e sincronizza la rubrica con un account, tipo gmail che è affidabile,
le applicazioni le riscarichi dopo finito
Quote:
rikygari
no, nessun reset.. appena ho visto l' aggiornamento ho fatto un backup e ho aggiornato.
-
Quote:
dieguccio
ma che avviso ti esce?
che icona?
mi intrometto avevo già chiesto la stessa cosa alcuni giorni fà l'icona che esce è come quella vicina al thanks
cioè il triangolo con il punto esclamativo all'interno con la dicitura " AVVISO UTILIZZO DATI "
-
se avete tre come gestore vuol dire che siete in roming
Quote:
gigi12
mi intrometto avevo già chiesto la stessa cosa alcuni giorni fà l'icona che esce è come quella vicina al thanks
cioè il triangolo con il punto esclamativo all'interno con la dicitura " AVVISO UTILIZZO DATI "
-
non c'è nessun altro modo? senza dover formattare tutto?
Quote:
dieguccio
prova con il fare un reset
effettua un ripristino ai dati di fabbrica e una formattazione della sd interna,
poi spegni il telefono e fai il wipe data e il wipe cache,
questa è la guida ai wipe:
da telefono spento premere contemporaneamente:
volume sù+tasto home+tasto power
finchè non si avviaa una schermata, con il volume andate su e giù
andate su wipe data
date ok con il tasto power
poi stessa procedura per wipe cache
per uscire dalla recovery, dare ok sù reboot sistem now
visto che perderai tutti i dati:
salva la rubrica e le foto, non usare kies per salvare, fai il copia e incolla col pc, e sincronizza la rubrica con un account, tipo gmail che è affidabile,
le applicazioni le riscarichi dopo finito
-
questo è il minimo sindacale, mi dispiace
Quote:
rikygari
non c'è nessun altro modo? senza dover formattare tutto?