Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Quindi dici che potrei risolvere con un deep1?? Anche il problema della batteria che dura meno??
Ah comunque dopo aver installato ICS i driver sono funzionanti. Ma se uso Odin da PC per fare il deep1 aumenta il contatore ed esce il triangolino?
-
Quote:
dieguccio
Quindi dici che potrei risolvere con un deep1? Anche il problema della batteria?
Sono NO BRAND.
Ah comunque da quando ho installato ICS, i driver funzionano. Ma se uso Odin da PC per installare la LPH del deep1 mi aumenta il contatore e il triangolino?
EDIT: scusate il doppio post, ma il browser all'inizio ha fallito il caricamento della pagina e pensavo non avesse inviato la risposta
-
si di solito poi degli aggiustamenti vengono fatti, tu sei un brand o nobrand, sto cercando di identificare una statistica, ciao grazie
continua a seguire il thread che cercheremo una soluzione
Quote:
pimento
Allegato 9645
Ecco, ora cerco di spiegarmi meglio. La casella in alto si blocca e non si aggiorna, le mail bisogna vederle andando sulla icona in basso. Ho provato i vostri consigli ma niente. Ho notato che se "non si tocca" la casella delle anteprime e si accede sempre tramite l' icona piccola, allora rimane attiva più a lungo.
Ho letto in rete che altri hanno questo problema.
Curiosità: nei passati aggiornamenti i bug riscontrati venivano poi corretti? Che so, con un nuovo piccolo aggiornamento? Sono proprio alle prime armi!
-
nessun contatore, solo il root fa questo, fai il deep1 con la lph e poi flashi la lp7 nobrand, fai sapere, e vediamo se le cose migliorano anche per la batteria
Quote:
MagikGab
Quindi dici che potrei risolvere con un deep1? Anche il problema della batteria?
Sono NO BRAND.
Ah comunque da quando ho installato ICS, i driver funzionano. Ma se uso Odin da PC per installare la LPH del deep1 mi aumenta il contatore e il triangolino?
EDIT: scusate il doppio post, ma il browser all'inizio ha fallito il caricamento della pagina e pensavo non avesse inviato la risposta
-
Ho aggiornato a ics il mio gs2 nobrand tramite kies qualche giorno fa, appena uscito il nuovo firmware.
A distanza di qualche giorno noto questo: con giochi o app di un certo spessore la batteria si scalda parecchio e questo con GB non accadeva; sempre riguardo alla batteria noto che dura molto meno; il problema grosso è che noto un rallentamento e continui scatti del telefono che aumentano con il passare del tempo.. Prima di aggiornare ho ripulito con impostazioni di fabbrica e wipe.
Qualcuno mi sa aiutare o è nella mia stessa situazione?
Inviato dal mio gs2
-
Buonasera androidiani!
io già ho espresso la mia impressione positiva al flash anche se noto che alcune app possono dare qualche problemino.
Tanto per fare un esempio l'app di androidiani, che uso molto, mi scatta un pò quando visualizzo i thead del forum e sembra consumare un pò di più...ho quindi cancellato la cash dell'app, cancellato i dati e disintallata. Poi dal market l'ho reinstallata e pare che il consumo di batteria sia migliorato. In pratica questa mattina il processo in background di questa app mi provocava un leggero "drain"...nulla di eclatante, ma notavo che la percentuale di uso di batteria aumentava pur non usando l'app e avendola chiusa. La scattosità è rimasta, prima su GB non avevo nessun problema.
Seconda cosa che chiedo di confrontare con i vostri:
Non mi appare mai l'iconcina 3G quando non scarica dati ma rimane su H e switcha ad H+ quando uso i dati come è giusto che sia. Con ginger, a riposo, switchava a 3G mentre ora rimane H.
A voi come si comporta? Ovviamente i paragoni si riferiscono alla stessa zona/cella.
Gestore vodafone, S2 no brand aggiornato via kies senza far nulla prima.
-
Quote:
dieguccio
nessun contatore, solo il root fa questo, fai il deep1 con la lph e poi flashi la lp7 nobrand, fai sapere, e vediamo se le cose migliorano anche per la batteria
ok, domani che ho il pomeriggio libero procedo e vi faccio sapere :)
-
sei brand o no brand
prova a rifare il giro di wipe e reset
quando hai aggiornato la batteria era al 100%?
Quote:
grazianomn
Ho aggiornato a ics il mio gs2 nobrand tramite kies qualche giorno fa, appena uscito il nuovo firmware.
A distanza di qualche giorno noto questo: con giochi o app di un certo spessore la batteria si scalda parecchio e questo con GB non accadeva; sempre riguardo alla batteria noto che dura molto meno; il problema grosso è che noto un rallentamento e continui scatti del telefono che aumentano con il passare del tempo.. Prima di aggiornare ho ripulito con impostazioni di fabbrica e wipe.
Qualcuno mi sa aiutare o è nella mia stessa situazione?
Inviato dal mio gs2
-
Quote:
Fabioeur
Buonasera androidiani!
io già ho espresso la mia impressione positiva al flash anche se noto che alcune app possono dare qualche problemino.
Tanto per fare un esempio l'app di androidiani, che uso molto, mi scatta un pò quando visualizzo i thead del forum e sembra consumare un pò di più...ho quindi cancellato la cash dell'app, cancellato i dati e disintallata. Poi dal market l'ho reinstallata e pare che il consumo di batteria sia migliorato. In pratica questa mattina il processo in background di questa app mi provocava un leggero "drain"...nulla di eclatante, ma notavo che la percentuale di uso di batteria aumentava pur non usando l'app e avendola chiusa. La scattosità è rimasta, prima su GB non avevo nessun problema.
Seconda cosa che chiedo di confrontare con i vostri:
Non mi appare mai l'iconcina 3G quando non scarica dati ma rimane su H e switcha ad H+ quando uso i dati come è giusto che sia. Con ginger, a riposo, switchava a 3G mentre ora rimane H.
A voi come si comporta? Ovviamente i paragoni si riferiscono alla stessa zona/cella.
Gestore vodafone, S2 no brand aggiornato via kies senza far nulla prima.
ineffetti non hai problemi se non con alcune app?
quello puo dipendere dalla non ottimizzazione delle stesse per ics
lo switch puo dipendere dal modem piu sensibile di quello ginger
-
Quote:
dieguccio
grazie !!!!
Quote:
8) Andate in Advanced e scegliete wipe dalvik cache
9) e per finire la serie dei Wipes andate in Mounts and Storage e scegliete Format EMMC a questo punto avete cancellato e formattato la vostra SD interna del Galaxy.
dove trovo Advanced ?
ho dato un'occhiata ai menu che mi compaiono, e ho trovato solo i punti 6 e 7
:-[:-[
Quote:
10) Spegnete nuovamente il vostro Galaxy S II
c'è una procedura particolare per lo spegnimento ? posso togliere la batteria ?
:-[:-[