Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Una data di nascita su internet, intendi nei contatti di Gmail sul web?
Si. Forse il messaggio era un po' più criptico del dovuto avendolo scritto dal telefono ho accorciato ^^'
-
Quote:
diavolo78
allora vediamo come risolvere il problema. seguimi bene..per attivare il limite di utilizzo ci hai smanettato sicuramente...l'ho fatto io per vedere come attivare e disattivare il limite.
guarda il video lo attivo e disattivo ...e sopratutto vedi come appare e scompare il triangolo.
View My Video
ok ho visto e seguito il video ma adesso che è scomparso lascio le impostazioni come da video
o diversamente grazie
-
dal sito stò provando, ma evidentemente non trovo il passaggio per salvarlo
comunque da telefono
rubrica>modifica (la matita in alto) >aggiungi altro campo>eventi>data di nascita e immetti la data accanto (esce un rullo), poi alla successiva sincronizzazione lo troverai sia sul sito che nel widget calendario se ne usi, ciao
Quote:
DEN
Si. Forse il messaggio era un po' più criptico del dovuto avendolo scritto dal telefono ho accorciato ^^'
-
Quote:
gigi12
ok ho visto e seguito il video ma adesso che è scomparso lascio le impostazioni come da video
o diversamente grazie
come da video, ovvio, oppure provi a rimetterle e vedi se lo fà ancora, in quel caso conosci la medicina ;)
-
Quote:
dieguccio
come da video, ovvio, oppure provi a rimetterle e vedi se lo fà ancora, in quel caso conosci la medicina ;)
bene ottimo ho impostato a 5 giga va tutto ok, si adesso conosco la medicina grazie ragazzi
P.S.
già lasciato il thanks:)
-
Quote:
gigi12
o diversamente grazie
si quelle soglie di utilizzo le metti se ti servono....se no lascia tutto così cm hai impostato...
-
Quote:
dieguccio
dal sito stò provando, ma evidentemente non trovo il passaggio per salvarlo
comunque da telefono
rubrica>modifica (la matita in alto) >aggiungi altro campo>eventi>data di nascita e immetti la data accanto (esce un rullo), poi alla successiva sincronizzazione lo troverai sia sul sito che nel widget calendario se ne usi, ciao
No no, quello lo so e mi ha sempre funzionato. Il problema è che ora ogni volta che creo un nuovo evento sul calendario mi da problemi con la sincronizzazione e mi dice che non ho un account google. Però alcune cose le sincronizza. E come beffa l'unica cosa che non sincronizza sono i nuovi compleanni causati dalle nuove date di nascita che aggiungo. E la cosa bella è che la data sull'account la sincronizza. L'evento sull'account c'è, ma sul telefono no O_o
-
Quote:
DEN
No no, quello lo so e mi ha sempre funzionato. Il problema è che ora ogni volta che creo un nuovo evento sul calendario mi da problemi con la sincronizzazione e mi dice che non ho un account google. Però alcune cose le sincronizza. E come beffa l'unica cosa che non sincronizza sono i nuovi compleanni causati dalle nuove date di nascita che aggiungo. E la cosa bella è che la data sull'account la sincronizza. L'evento sull'account c'è, ma sul telefono no O_o
hai provato a modificare i contatti da gmail sul pc e poi a rifare la sincro?
-
Quote:
dieguccio
Fai un wipe cache,
Spegni il cellulare, poi mantieni premuti contemporaneamente volume su, tasto home e tasto power finché non si avvia una schermata, poi con il TASTO volume scorri la lista e fai ok con power su wipe cache, attendi che sotto dica complete e dai ok su reboot now, si riavvia da solo
ok ma perdo qualcosa con questo procedimento??
Devo togliere sim e sd? Grazie mille
-
Quote:
giuse2790
ok ma perdo qualcosa con questo procedimento??
Devo togliere sim e sd? Grazie mille
no perdi niente e non devi togliere niente...se no il collega dieguccio l'avrebbe messo in evidenza.