Visualizzazione stampabile
-
prova a fare un wipe cache
spegni il telefono
premi contemporaneamente volume sù+tasto home+tastopower finchè non si accende,
nella schermata che vedi, con il volume vai su wipe cache e dai ok con il tasto power,
quando finisce, con power dai ok su reboot sistem now
no perdi i dati, tranquillo
Quote:
Originariamente inviato da
fafy
Ciao, dopo l'aggiornamento del mio SGS2 a ICS ho notato che se entro in modalità offline/aereo con Wifi e bluetooth attivi, quando esco da tale modalità, il bluetooth non si riattiva e la wifi si.
In pratica, diversamente da come accadeva in gingerbread, la Wifi ricorda i settaggi precedenti (se era attiva si riattiva, altrimenti resta disattiva), ma il bluetooth no.
Qualcuno lo ha notato/come posso risolvere?
-
Quote:
fafy
Ciao, dopo l'aggiornamento del mio SGS2 a ICS ho notato che se entro in modalità offline/aereo con Wifi e bluetooth attivi, quando esco da tale modalità, il bluetooth non si riattiva e la wifi si.
In pratica, diversamente da come accadeva in gingerbread, la Wifi ricorda i settaggi precedenti (se era attiva si riattiva, altrimenti resta disattiva), ma il bluetooth no.
Qualcuno lo ha notato/come posso risolvere?
Ho appena verificato e funziona cosi come hai riportato, anche nell'ultima release LPD.
Quindi è una cosa normale, non c'è nulla da fare se non sperare in futuro aggiornamento.
Se sono stato utile premete THANKS!!!
-
Quote:
espomax
Tranquillo.....io nulla ma....con quella testolina "baccata" che ti ritrovi.....1 nella tua zona che ti scambia x la pentolaccia.....lo trovi in 5 min..esci poco......stai tanto dietro la tast. .....che e' meglio.
P.s. E' proprio ben frequentato sto forum. I "bolliti" nn mancano.
Stai sereno che me ne vado presto io.....di mio.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
rotfl Gliela fai a scrivere una frase di senso compiuto o la tua indole da bimbominkia è troppo forte?
(Hai solo la licenza media vero? :D "Bacata" si scrive con una sola "c" rotfl)
Se mi incontrassi dal vivo avresti una bella sorpresa rotfl
-
Salve a tutti, sul mio gs2, dopo aver installato ics, non riesco piu' ad impostare due diversi suoni per gli sms; mentre prima potevo impostare una mia suoneria come notifica di sms ricevuto e una suoneria del gs2 (knock) come suoneria di notifica di sms inviato, ora sia per l'invio che per la ricezione me ne fa usare una sola: o la mia oppure quella del gs2. Se sbaglio dove sbaglio? Qualcuno mi puo' aiutare? Grazie.
-
Quote:
[-Mac-]
rotfl Gliela fai a scrivere una frase di senso compiuto o la tua indole da bimbominkia è troppo forte?
(Hai solo la licenza media vero? :D "Bacata" si scrive con una sola "c" rotfl)
Se mi incontrassi dal vivo avresti una bella sorpresa rotfl
Só che ti da fastidio..Ma ti chiedo gentilmente di non continuare a Rispondergli GRAZIE...
-
se avete problemi discutete in privato..se vi rispondete ancora inizio con le infrazioni a salire... grazie :*
-
@mac
Lic. Elementare poi medie...poi perito elettronico.programmato eprom x quasi trent anni.
Sembri otelma....nn ne azzecchi 1.
Ok ok ziky.....ok.passo e chiudo.
-
Quote:
espomax
Dove lo leggi il "consiglio"???
Io....sul MIO tel. ho fatto cosi e funz. Tutto.
Poi.....x le note ci sono i moderatori,sei un moderatore?
Cos'hai usato google translator ??
Quote:
espomax
@mac
Lic. Elementare poi medie...poi perito elettronico.programmato eprom x quasi trent anni.
Sembri otelma....nn ne azzecchi 1.
Ok ok ziky.....ok.passo e chiudo.
Ti hanno programmato l'eprom ?? E ci sono voluti 30 anni ?? Tacci loro ... ;)
Vabbè speriamo che hai veramente chiuso con questi post :D
-
Salve a tutti, dopo aggiornamento ics il mio galaxy s2 brandizzato vodafone non si registra in rete con nessuna sim mentre la connessione dati funziona, quindi e' impossibile telefonare e inviare e ricevere sms. Se vado in rete mobile vedo tutti gli operatori disponibili ma quando scelgo il mio mi dice impossibile connettersi riprovare piu' tardi. Grazie in anticipo.
-
Quote:
velenix
Salve a tutti, dopo aggiornamento ics il mio galaxy s2 brandizzato vodafone non si registra in rete con nessuna sim mentre la connessione dati funziona, quindi e' impossibile telefonare e inviare e ricevere sms. Se vado in rete mobile vedo tutti gli operatori disponibili ma quando scelgo il mio mi dice impossibile connettersi riprovare piu' tardi. Grazie in anticipo.
Tolata la scheda e riprovato??