Visualizzazione stampabile
-
Riposto anche qui...
Problema sincronizzazione mail con server Exchange.
Ho cancellatol'account, rifatto il login e tutto. Sincronizza un po' di mail vecchie, poi si blocca e dice "Errore di connessione". Ogni volta che seleziono "Aggiorna" da' il problema di connessione...
-
Quote:
Originariamente inviato da
isagatta
Riposto anche qui...
Problema sincronizzazione mail con server Exchange.
Ho cancellatol'account, rifatto il login e tutto. Sincronizza un po' di mail vecchie, poi si blocca e dice "Errore di connessione". Ogni volta che seleziono "Aggiorna" da' il problema di connessione...
Hai aperto un thread
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=141553
Quindi aspetta risposta li grazie...
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
e cosa c'entra l'aggiornamento, dove hai sostituito la scheda madre?
adesso non sei più tre?
digita sul tastierino del cellulare questo codice e poi scrivi quello che ti esce:
*2767*4387264636#
Quote:
Anto892
galaxy s 2. ero brand tre, ma da quando ho sostituito scheda madre non mi da piu i servizi tre. non mi da piu numeri sim e il problema di codice pin, blocco schermo, messaggi e chiamate non vanno....help
-
Una piccola delucidazione, negli screenshot di ICS che ho visto qua e là le icone nella parte superiore dello schermo (batteria, ora, segnale wi-fi ecc) erano sempre di colore azzurro.
Sul mio GS2 però sono rimaste grigio chiaro.
Dipende dalla versione Wind di ICS oppure c'è un'opzione da qualche parte per impostare suddetto colore in azzurro?
-
devi vedere nelle mod che hanno fatto per la lp7 stock, standard non sono azzurre, quello è il frutto o di una rom o di una mod. batteria, chiedi e visiona la prima pagina di questo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-italia.html
Quote:
Spike184
Una piccola delucidazione, negli screenshot di ICS che ho visto qua e là le icone nella parte superiore dello schermo (batteria, ora, segnale wi-fi ecc) erano sempre di colore azzurro.
Sul mio GS2 però sono rimaste grigio chiaro.
Dipende dalla versione Wind di ICS oppure c'è un'opzione da qualche parte per impostare suddetto colore in azzurro?
-
sellout sms
[1] sellout sms:on
[2] PCode: GT-I9100LKAITV
[3]Mode : prod
Quote:
dieguccio
e cosa c'entra l'aggiornamento, dove hai sostituito la scheda madre?
adesso non sei più tre?
digita sul tastierino del cellulare questo codice e poi scrivi quello che ti esce:
*2767*4387264636#
-
ok , sei no brand, se vuoi puoi usare odin e reflashare la lp7, ti metto una guida e vedi se te la senti, non è difficile, và fatto solo tutto con calma, ok?
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
fammi sapere, ciao
i thanks sono a sx in basso, non ti morde, e hai un pò di arretrati ;)
Quote:
Anto892
sellout sms
[1] sellout sms:on
[2] PCode: GT-I9100LKAITV
[3]Mode : prod
-
ciao,
...mi ricordo che qualcuno aveva già fatto questa domanda, ma nn riesco a trovarla....
con ics, se sono impegnato in una conversazione telefonica e arriva un messaggio, squilla la suoneria associata al sms (ad esempio), che impedisce di sentire l'interlocutore, oltre al fastidio apportato.
c'è un modo per impedirgli di emettere il suono e renderlo come prima solo vibrazione?
grazie
-
avrei un paio di questions..a voi va fast facebook? e la batteria vi dura come con Ginger? e non si impalla mai?
-
face ha dato qualche problema, ma sembri dipenda dalla appllicazione
la batteria deve un pò asseatarsi, fai 4/5 cicli di carica portandolo al 5/10%
se impalla è un problema del tuo aggiornamento, come hai aggiornato, hai fatto dei reset pre aggiornamento
Quote:
sarac
avrei un paio di questions..a voi va fast facebook? e la batteria vi dura come con Ginger? e non si impalla mai?
-
Quote:
dieguccio
face ha dato qualche problema, ma sembri dipenda dalla appllicazione
la batteria deve un pò asseatarsi, fai 4/5 cicli di carica portandolo al 5/10%
se impalla è un problema del tuo aggiornamento, come hai aggiornato, hai fatto dei reset pre aggiornamento
aggiornamento con kies, mi si era bloccato, ho rifatto la procedura e si era concluso.. dei due era più fluida la polacchina solo che essendo ufficiosa non la reinstallo.. quini purtroppo sto pensando di tornare a ginger xila1 3.6 o addirittura a 3.4 finché non esce l'aggiornamento a 4.0.3.. cosa mi consigli altrimenti?
-
aspetta tu eri ics, sei tornato ginger e poi ancora ics?
usando kies? :-X
riflasha con odin la lp7 dopo un bel reset e wipe totali, vedi come và
i moderatori sconsiglianop tutti questi vai e vieni da ginger, prova prima il flash, ciao
Quote:
sarac
aggiornamento con kies, mi si era bloccato, ho rifatto la procedura e si era concluso.. dei due era più fluida la polacchina solo che essendo ufficiosa non la reinstallo.. quini purtroppo sto pensando di tornare a ginger xila1 3.6 o addirittura a 3.4 finché non esce l'aggiornamento a 4.0.3.. cosa mi consigli altrimenti?
-
Quote:
dieguccio
aspetta tu eri ics, sei tornato ginger e poi ancora ics?
usando kies? :-X
riflasha con odin la lp7 dopo un bel reset e wipe totali, vedi come và
i moderatori sconsiglianop tutti questi vai e vieni da ginger, prova prima il flash, ciao
eeeh si! ok quindi mi devo scaricare da samsung la lp7, vero? cosa posso usare per il backup?:/
-
io sincronizzerei solo la rubrica e copierei foto e musica
le app le riscarichi, ti fai una bella base pulita
formatta anche la sd interna
è inutile portarti dietro il bagaglio, non avevi una base stabile, ciao
la lp7 la trovi nella prima pagina del thread
Quote:
sarac
eeeh si! ok quindi mi devo scaricare da samsung la lp7, vero? cosa posso usare per il backup?:/
-
oggi ho notato questa cosa:
nel'utilizzo della connessione internet 3g tutto ok e nella digitalizzazione dei testi o delle App ho il classico rumorino di quando si preme un bottone.Nel momento in cui attivo la wifi questo rumorino dei tasti sparisce pr la selezione delle App ma per esempio ricompare tutte le volte che mi trovo a scrivere con la tastiera...a voi capita cosi?
Posso far qualcosa?
-
Ciao... ennesimo problema... Quando connetto il caricabatterie le statistiche della batteria smettono di proseguire. Se per esempio faccio il refresh del grafico della batteria la voce "tempo sulla batteria" non cambia, senza il carica batterie, invece, si aggiorna regolarmente. Dulcis in fundo, quando stacco il caricabatterie le statistiche si azzerano, anche se la batteria non è carica completamente. Ho già provato hard reset e deep clean 1, senza ottenere nulla...
Non è un problema grave, ma non vorrei che fosse sintomo di qualcosa di grave a livello hardware (batteria? chip max vattelapesca?).
Grazie a chi mi sa essere d'aiuto...
-
Quote:
Originariamente inviato da fegeta
Ciao... ennesimo problema... Quando connetto il caricabatterie le statistiche della batteria smettono di proseguire. Se per esempio faccio il refresh del grafico della batteria la voce "tempo sulla batteria" non cambia, senza il carica batterie, invece, si aggiorna regolarmente. Dulcis in fundo, quando stacco il caricabatterie le statistiche si azzerano, anche se la batteria non è carica completamente. Ho già provato hard reset e deep clean 1, senza ottenere nulla...
Non è un problema grave, ma non vorrei che fosse sintomo di qualcosa di grave a livello hardware (batteria? chip max vattelapesca?).
Grazie a chi mi sa essere d'aiuto...
Ma con la versione precedente non si comportava così??
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ma é vero che é in corso per i prossimi giorni il rilascio della 4.0.5?
In caso fosse così devo iniziare tutto da capo. A parte tutto ci sono parecchie app che con ICI non funzionano più. Per es: sky guida tv, light flow, telepass... E poi ogni giorno ce n'è uno....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Gahara
Ma con la versione precedente non si comportava così??
Inviato dal mio GT-I9100
Non mi sembra! L'ho notato solo con ICS. Tu hai lo stesso comportamento?
-
dovrebbe arrivare 4.0.4, se non sbaglio,
le app non è colpa di samsung o google, se gli sviluppatori dormono, resta aspettare
Quote:
bryyton
Ma é vero che é in corso per i prossimi giorni il rilascio della 4.0.5?
In caso fosse così devo iniziare tutto da capo. A parte tutto ci sono parecchie app che con ICI non funzionano più. Per es: sky guida tv, light flow, telepass... E poi ogni giorno ce n'è uno....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
mi accodo al problema n.4 relativo al bluetooth.
nel mio caso il servizio semplicemente smette di funzionare dopo ore/giorni di inattività, come se venisse stoppato dal risparmio energetico.
con il blue&me fiat quindi se si connette funziona perfettamente, mentre a volte non si connette proprio e devo disattivare e riattivare il bluetooth
inoltre una volta trovato un dispositivo rimane nella lista fino al riavvio del telefono anche se il dispositivo viene spento
-
Quote:
Non mi sembra! L'ho notato solo con ICS. Tu hai lo stesso comportamento?
Sisi...e ti posso confermare che era così anche con GB...;-)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Gahara
Sisi...e ti posso confermare che era così anche con GB...;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Grazie per la dritta, innanzitutto... Mi solleva sapere che non è un problema hardware.
Cmq ora che ci penso, sono sicuro che con GB (2.3.5 H3g) non lo faceva. Per lo meno non si azzeravano le statistiche ogni volta che disconnettevo il cavo usb...
-
sono piccoli bug per i quali dobbiamo aspettare la mano di samsung
Quote:
coronaextra
mi accodo al problema n.4 relativo al bluetooth.
nel mio caso il servizio semplicemente smette di funzionare dopo ore/giorni di inattività, come se venisse stoppato dal risparmio energetico.
con il blue&me fiat quindi se si connette funziona perfettamente, mentre a volte non si connette proprio e devo disattivare e riattivare il bluetooth
inoltre una volta trovato un dispositivo rimane nella lista fino al riavvio del telefono anche se il dispositivo viene spento
-
Quote:
Grazie per la dritta, innanzitutto... Mi solleva sapere che non è un problema hardware.
Cmq ora che ci penso, sono sicuro che con GB (2.3.5 H3g) non lo faceva. Per lo meno non si azzeravano le statistiche ogni volta che disconnettevo il cavo usb...
Si su quello hai ragione...adesso che chi penso si azzerava solo raggiunto il 100%...mmm non so...comunque non credo sia un problema hardware...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Gahara
Si su quello hai ragione...adesso che chi penso si azzerava solo raggiunto il 100%...mmm non so...comunque non credo sia un problema hardware...
Inviato dal mio GT-I9100
Ma comunque mi confermi che anche a te con ICS si azzerano appena stacchi il cavo?
-
ho letto che un utente chiedeva se esistesse e se in caso la riposta era positiva cercasse il manuale d'uso per ics sul gs2, eccola qui la guida ufficiale di samsung;)New guide Ice Cream Sandwich for the Galaxy SII GT-I9100 | SamMobile
-
Grazie Diego....volevo dirvi una cosa: direi che ho avuto un gran fondello, giacché ho già fatto due update dalla 3.0.4 alla 3.0.5 e conpoi infine alla 4.0.3 ma non ho mai avuto tutti quei problemi che ho letto: dalle notifiche in palla agli aloni rosa sulla telecamera. Da parte mia il SII é proprio molto bello. Spero nel prossimo si risolva il problema batteria che dura veramente poco e magari che vi sia di "serie" la NFC. Per il resto il terminale e' gia' veloce ed un quad core mi sembra sciupato. Alla fine mi sarebbe piaciuto che la nuova serie del telefono avesse avuto queste novità; invece così facendo troviamo in commercio serie di telefoni più o meno simili e con poche novità fra un modello e l'altro.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
bryyton
Grazie Diego....volevo dirvi una cosa: direi che ho avuto un gran fondello, giacché ho già fatto due update dalla 3.0.4 alla 3.0.5 e conpoi infine alla 4.0.3 ma non ho mai avuto tutti quei problemi che ho letto: dalle notifiche in palla agli aloni rosa sulla telecamera. Da parte mia il SII é proprio molto bello. Spero nel prossimo si risolva il problema batteria che dura veramente poco e magari che vi sia di "serie" la NFC. Per il resto il terminale e' gia' veloce ed un quad core mi sembra sciupato. Alla fine mi sarebbe piaciuto che la nuova serie del telefono avesse avuto queste novità; invece così facendo troviamo in commercio serie di telefoni più o meno simili e con poche novità fra un modello e l'altro.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Riguardo l'NFC ,deve essere il telefono ad avere il Chip NFC ,da solo il sw non fa nulla.
ICS è nativa per l'NFC.
Gli unici che hanno l'NFC sono gli S2 Tim modello NFC
-
...fino a poco fa andava tutto ok con la wifi ora no mi funzia +!
è in continua ricerca di connessione e non ho l'iconcina vicino l'orologio...come posso fare?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Inviato dal mio GT-I9100
Ma comunque mi confermi che anche a te con ICS si azzerano appena stacchi il cavo?
Ho riprovato ora...ho attaccato e ho staccato pochi secondi dopo...mentre è attaccato non si aggiorna però affettivamente a me non si è azzerato quando ho staccato...mmm...prova a fare solo un wipe cache da recovery...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
geoPhone
è in continua ricerca di connessione e non ho l'iconcina vicino l'orologio...come posso fare?
ho spento il modem e ho riacceso.Ora ho attivato la wi-fi dal GSII e ho questo errore: sign in to Wi-Fi network
Cioè?
-
Quote:
geoPhone
Prova con un wipe cache
-
RAGAZZI AIUTATEMI SONO NEL PANICO!!!:'(
Allora premetto che ho un samsung galaxy s 2 senza nessuna mod (non so come farle) :P
arriviamo al dunque :
ieri in tarda serata mi ricordo che era uscito l aggiornamento 4.0.3 ,allora io tutto contento collego il pc al telefono attivo kies e faccio il mio aggiornamento.
Tutto perfetto si prepara ,aggiorna e il telefono è pronto!!!
...fino qui tutto bene , l unico problema che riscontro e quando al mattino d'urante una noiosa ora di matematica decido di ascoltare un po di musica ma niente non va , funziona solo se uso le casse del telefono ma se metto le CUFFIE originali samsung non parte , niente di niente , anche con altre cuffie....ragazzi aiuto non so piu cosa fare
P.S.è normale che con l'aggiornamento non mi si è cancellato niente?
Grazie in anticipo!!!
-
Quote:
oscar117
Allora premetto che ho un samsung galaxy s 2 senza nessuna mod (non so come farle) :P
arriviamo al dunque :
ieri in tarda serata mi ricordo che era uscito l aggiornamento 4.0.3 ,allora io tutto contento collego il pc al telefono attivo kies e faccio il mio aggiornamento.
...fino qui tutto bene , l unico problema che riscontro e quando al mattino d'urante una noiosa ora di matematica decido di ascoltare un po di musica ma niente non va , funziona solo se uso le casse del telefono ma se metto le CUFFIE originali samsung non parte , niente di niente , anche con altre cuffie....ragazzi aiuto non so piu cosa fare
Grazie in anticipo!!!
prova altre cuffie...
e per il fatto che ti è rimasto tutto cm prima è logico perchè non hai formattato il cell prima di aggiornare.
clicca sul thanks a sx
-
Quote:
Originariamente inviato da oscar117
arriviamo al dunque :
Grazie in anticipo!!!
Si è normale che non ti si sia cancellato niente...prima non hai fatto nessun wipe vero??.dovresti provare con un wipe cache...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
geoPhone
sbaglio o avevi chiesto il manuale ics per vedere le differenze con ginger?
eccolo Deposit Files
clicca sul thanks a sx
-
Grazie mille ragazzi per la pronta risposta , comunque ho gia provato a cambiare cuffie ma nada vi spiego nel dettaglio , una volta che le inserisco il pulsante play della musica (quello a forma di triangolo sverso) non funziona io ci clicco sopra si illumina ma non parte e questo solo se collego il jack perchè se disinserito la musica con l altoparlante va benissimo....help me!!!
-
wipe? sono un novizio e non conosco molto bene questi termini mi spegheresti che cos'e e a cosa serve? grazie mille!!!
-
volevo segnalare un bug che ho riscontrato dopo agg. a ics di gs2 wind no root:
non ho problemi di connessione con wi fi,ma quando l'attivo,a volte s impalla il toggle e anche l icona del wifi nel menu a tendina..in pratica rimane ne verde ne spento..ma a metà..diciamo verde spento! da li il wi fi non si attiva e non è piu possibile azionarlo,nemmeno da impostazioni..l unica è il reboot..
il tutto mi succede una volta su 5
grazie in anticipo