Riguardo l'NFC ,deve essere il telefono ad avere il Chip NFC ,da solo il sw non fa nulla.
ICS è nativa per l'NFC.
Gli unici che hanno l'NFC sono gli S2 Tim modello NFC
...fino a poco fa andava tutto ok con la wifi ora no mi funzia +!
è in continua ricerca di connessione e non ho l'iconcina vicino l'orologio...come posso fare?
Ultima modifica di geoPhone; 03-05-12 alle 19:11
Originariamente inviato da fegeta
Ho riprovato ora...ho attaccato e ho staccato pochi secondi dopo...mentre è attaccato non si aggiorna però affettivamente a me non si è azzerato quando ho staccato...mmm...prova a fare solo un wipe cache da recovery...
Inviato dal mio GT-I9100
RAGAZZI AIUTATEMI SONO NEL PANICO!!!
Allora premetto che ho un samsung galaxy s 2 senza nessuna mod (non so come farle) :P
arriviamo al dunque :
ieri in tarda serata mi ricordo che era uscito l aggiornamento 4.0.3 ,allora io tutto contento collego il pc al telefono attivo kies e faccio il mio aggiornamento.
Tutto perfetto si prepara ,aggiorna e il telefono è pronto!!!
...fino qui tutto bene , l unico problema che riscontro e quando al mattino d'urante una noiosa ora di matematica decido di ascoltare un po di musica ma niente non va , funziona solo se uso le casse del telefono ma se metto le CUFFIE originali samsung non parte , niente di niente , anche con altre cuffie....ragazzi aiuto non so piu cosa fare
P.S.è normale che con l'aggiornamento non mi si è cancellato niente?
Grazie in anticipo!!!
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
oscar117 (03-05-12)
Originariamente inviato da oscar117
Si è normale che non ti si sia cancellato niente...prima non hai fatto nessun wipe vero??.dovresti provare con un wipe cache...
Inviato dal mio GT-I9100
oscar117 (03-05-12)
sbaglio o avevi chiesto il manuale ics per vedere le differenze con ginger?
eccolo Deposit Files
clicca sul thanks a sx
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
geoPhone (14-05-12)
Grazie mille ragazzi per la pronta risposta , comunque ho gia provato a cambiare cuffie ma nada vi spiego nel dettaglio , una volta che le inserisco il pulsante play della musica (quello a forma di triangolo sverso) non funziona io ci clicco sopra si illumina ma non parte e questo solo se collego il jack perchè se disinserito la musica con l altoparlante va benissimo....help me!!!