Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
whytwokey
Non volevo cancellare le app perchè ne ho più di 600 tra quelle gratis e quelle comprate... :)
Non trovo niente di tutto questo:
"attivando il wifi e tappando la mia connessione salvata(quella di casa),andando in "modifica configurazioni di rete">"opzioni avanzate" e modificando il parametro "lunghezza prefisso di rete" da 24 a 18 e ho subito salvato.
Fatto ciò ho ripetuto la procedura di modifica e sono stato in grado di editare e salvare tutti gli altri parametri(gateway,ip statico,dns1,dns2) e così finalmente il wifi ha preso vita.Ho mantenuto l'ip statico con un numero finale a piacere dopo il 10 cioè tipo 1**.1**.1.10 "
Dove si trova "modifica configurazioni di rete"... ?
Grazie
-
Quote:
maskara
Si ho provato a spegnerlo e riaccenderlo ma se chiamo la rubrica dopo qualche secondo di schermo nero mi dice "Il programma Rubrica è stato arrestato".
salva la rubrica con gmail e le foto, video e musica copia e incolla sul pc
per i messaggi se ti servono, usa backup and restore , free dal market e fai di nuovo il ripristino totale
-
Quote:
whytwokey
Dove si trova "modifica configurazioni di rete"... ?
Grazie
quando il cellulare trova la rete ma non si connette, mantieni premuto il nome del router e ti esce modifica configurazione di rete
-
Ho appena fatto tutto... ripristino e vedo come va.. vi terrò aggiornati grazie :)
Quote:
dieguccio
prova con il fare un reset
effettua un ripristino ai dati di fabbrica e una formattazione della sd interna,
poi spegni il telefono e fai il wipe data e il wipe cache,
questa è la guida ai wipe:
da telefono spento premere contemporaneamente:
volume sù+tasto home+tasto power
finchè non si avviaa una schermata, con il volume andate su e giù
andate su wipe data
date ok con il tasto power
poi stessa procedura per wipe cache
per uscire dalla recovery, dare ok sù reboot sistem now
visto che perderai tutti i dati:
salva la rubrica e le foto, non usare kies per salvare, fai il copia e incolla col pc, e sincronizza la rubrica con un account, tipo gmail che è affidabile,
le applicazioni le riscarichi dopo finito
-
ok fai sapere, per il grazie c'è il tasto ;)
Quote:
rikygari
Ho appena fatto tutto... ripristino e vedo come va.. vi terrò aggiornati grazie :)
-
Quote:
dieguccio
salva la rubrica con gmail e le foto, video e musica copia e incolla sul pc
per i messaggi se ti servono, usa backup and restore , free dal market e fai di nuovo il ripristino totale
solo ripristino di fabbrica o anche formattazione memoria di massa? le applicazioni poi devo reinstallarle? (che stress)
-
Quote:
maskara
solo ripristino di fabbrica o anche formattazione memoria di massa? le applicazioni poi devo reinstallarle? (che stress)
Un po di pasienza,
Si anche la memoria di massa
-
Ciao a tutti.
Volevo chiedere un'info: ho GS2 con ICS da qualche gg (ed è da qualche giorno che sono passato ad Android :D ) e da questa mattina quando avvio il Wifi, quest'ultimo si incanta per 1 minuto o più prima di attivarsi. In questo tempo l'icona resta diciamo a metà diventa verde ma non completamente e non posso neanche disattivarla.
Che può essere? Come posso rimediare?
Grazie a tutti,
Giovanni.
-
Quote:
dieguccio
quando il cellulare trova la rete ma non si connette, mantieni premuto il nome del router e ti esce modifica configurazione di rete
nelle impostazioni avanzate ho solo "Impostazioni Proxy (nessuno/manuale)" e ""Impostazioni IP(DHCP/Statico)"
comunque non importa.. penso che formatterò.. perchè è troppo lento... un po' alla volta reinstallerò le applicazioni..
Ho pensato di fare una foto di ogni paginata e poi salvarmi le foto così mi ricordo cosa ho installato..
Per quel che riguarda la formattazione seguo questo?
Quote:
dieguccio
fai così:
effettua un ripristino ai dati di fabbrica e una formattazione della sd interna,
poi spegni il telefono e fai il wipe data e il wipe cache,
questa è la guida ai wipe:
da telefono spento premere contemporaneamente:
volume sù+tasto home+tasto power
finchè non si avviaa una schermata, con il volume andate su e giù
andate su wipe data
date ok con il tasto power
poi stessa procedura per wipe cache
per uscire dalla recovery, dare ok sù reboot sistem now
visto che perderai tutti i dati:
salva la rubrica e le foto, non usare kies per salvare, fai il copia e incolla col pc, e sincronizza la rubrica con un account, tipo gmail che è affidabile,
le applicazioni le riscarichi dopo finito
C'è qualcosa un pochino più chiaro per un inesperto?
Formatto anche la SD esterna..?
Scusate per le domande a raffica.
Grazie in anticipo
Saluti
y2k
-
Quote:
whytwokey
nelle impostazioni avanzate ho solo "Impostazioni Proxy (nessuno/manuale)" e ""Impostazioni IP(DHCP/Statico)"
comunque non importa.. penso che formatterò.. perchè è troppo lento... un po' alla volta reinstallerò le applicazioni..
Ho pensato di fare una foto di ogni paginata e poi salvarmi le foto così mi ricordo cosa ho installato..
Per quel che riguarda la formattazione seguo questo?
C'è qualcosa un pochino più chiaro per un inesperto?
Formatto anche la SD esterna..?
Scusate per le domande a raffica.
Grazie in anticipo
Saluti
y2k
Arrivato alle voci dhcp e statico,devi cliccare su dhcp e scegliere statico e poi trovi il redto per cambiare da 24 a 18
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk