Visualizzazione stampabile
-
Per il resto delle mie domande...
Quote:
Originariamente inviato da
whytwokey
....
penso che formatterò.. perchè è troppo lento... un po' alla volta reinstallerò le applicazioni..
Ho pensato di fare una foto di ogni paginata e poi salvarmi le foto così mi ricordo cosa ho installato..
Per quel che riguarda la formattazione seguo questo?
C'è qualcosa un pochino più chiaro per un inesperto?
Formatto anche la SD esterna..?
Scusate per le domande a raffica.
Grazie in anticipo
Saluti
y2k
qualcuno ha risposte...?
formattando non devo reinserire il firmware vero?
e si risolve anche il problema velocità?
Grazie per eventuali risposte..
Saluti
y2k
-
Quote:
dieguccio
comincia a scrivere questo sul tastierino
*2767*4387264636#
e vediamo cosa dice
poi riporta anche a quale guida ti sei attenuto
SELLOUT SMS
[1] SELLOUT sMS: off
[2] pcODE:gt-9100LKATIM
[3] Mode :Prod
ho sempolicemente scaricato il file allegato all'articolo ed l'ho installato con odin tramite la download mode (giu-home-hold)
-
Quote:
whytwokey
Per il resto delle mie domande...
qualcuno ha risposte...?
formattando non devo reinserire il firmware vero?
e si risolve anche il problema velocità?
Grazie per eventuali risposte..
Saluti
y2k
allora ricapitolando:
per formattare o fai come indicato da dieguccio oppure vai qui:
impostazioni>backup e ripristino>tap su ripristina dati di fabbrica.
poi impostazioni>memoria>tap su formatta memoria di massa.
per la sceda sd esterna quella che metti te, fai impostazioni>formatta scheda sd.
facendo in questo modo perdi tutti i dati fai il backup.
per le app basta che dopo inserisci il tuo account google e apri il play store>le mie applicazioni tutte e vedi le app che hai installato.
spero di essere stato chiaro
-
Quote:
dieguccio
ti basta avere la sincronizzazione attivata, prima del ripristino, accedi a gmail da account e sincro
metti le spunte e fai sinsronizza adesso
poi dopo la formattazione, fai la stessa cosa
crei di nuovo l'accaunt, ovviamente con lo stesso indirizzo e metti le spunte e dai il via alla sincronizzazione
si questo lo so intendo proprio copiarli da gmail a memoria telefono tipo quando si copiano da scheda sim a telefono.
-
Quote:
triplete81
si questo lo so intendo proprio copiarli da gmail a memoria telefono tipo quando si copiano da scheda sim a telefono.
Cosa vuoi copiare i contatti o le mail?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
AIUTO! sono 286 e sonoarrivata alla 14 esaurita! Lol
ho un galaxy s II che mi ha cancellato tutta la rubrica telefono (che poi non ho ben capito perchè la riconosca come rubrica google...bah) su cui avevo circa 2000 contatti di lavoro... questo diceva un ragazzo in seguito all'aggiornamento di software (questo ics di cui parlate)
Ho spuntato le caselle di viualizzazione e ci sono tutte di tutti i contatti, vado in sincronizza e non ci sono!
Son andata nella posta di gmail --> contatti personali e vedo che ci sono solo 100 contatti vecchissimi per cui recupero nulla... ho fatto il ripristino a una settimana fa ...e nulla!!!!
Dove sono finiti tutti i miei numeri uniti e non????
aiuto sono disperata!!! grazie in anticipo !!!
PS: sono una CAPRA in tecnologia quindi parlate il più semplice possibile GRAZIE!!!
-
Quote:
dnamy
ho un galaxy s II che mi ha cancellato tutta la rubrica telefono (che poi non ho ben capito perchè la riconosca come rubrica google...bah) su cui avevo circa 2000 contatti di lavoro... questo diceva un ragazzo in seguito all'aggiornamento di software (questo ics di cui parlate)
Ho spuntato le caselle di viualizzazione e ci sono tutte di tutti i contatti, vado in sincronizza e non ci sono!
Son andata nella posta di gmail --> contatti personali e vedo che ci sono solo 100 contatti vecchissimi per cui recupero nulla... ho fatto il ripristino a una settimana fa ...e nulla!!!!
PS: sono una CAPRA in tecnologia quindi parlate il più semplice possibile GRAZIE!!!
Ripristina dati di fabbrica,perderai tutto..Poi riprova la sincro
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dnamy
Il problema è che forse non li avevi sincronizzato prima con gmail, hai aggiornato con kies?
Se è si, allora collegato a kies di nuovo, e fai il ripristino del backup che ha fatto quando hai aggiornato
-
Quote:
dieguccio
Il problema è che forse non li avevi sincronizzato prima con gmail, hai aggiornato con kies?
Se è si, allora collegato a kies di nuovo, e fai il ripristino del backup che ha fatto quando hai aggiornato
Non ho aggiornato con kies. :(
-
Quote:
dnamy
Non ho aggiornato con kies. :(
E come allora, direttamente da cellulare