Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dnamy
Non ho aggiornato con kies. :(
Fai come ti ho suggerito io ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
si,perchè non lo so usare...mi chiede gli aggiornamenti e li faccio lol... ho perso tutto? :(
-
Quote:
Francys-t
Fai come ti ho suggerito io ;)
si ma devo fare prima il back up giusto?
-
Quote:
dnamy
si ma devo fare prima il back up giusto?
Fallo delle app con SMS backup,SMS con SMS backup,e dopo ripristino dati di fabbrica..Ma togli la Sd ;)
-
Quote:
Francys-t
Ripristina dati di fabbrica,perderai tutto..Poi riprova la sincro
puoi chiudere questo https://www.androidiani.com/forum/sa...ite-aiuto.html è lo stesso utente ma aveva aperto anche qui la discussione...
-
Quote:
diavolo78
Grazie capo...Hai suoi ordini...ahhaahah
roftlroftl
-
Quote:
Francys-t
Grazie capo...Hai suoi ordini...ahhaahah
roftlroftl
e seee...
ai tuoi....io nn sono nessuno.....solo un utentino....;)
-
io oggi ho voluto fare un reset totale del mio telefono perchè dalla 2.3.3 ad arrivare a ics sempre aggiornato via ota non lo avevo mai fatto.il punto è che mi sta sparando sopra tutto quello che avevo prima,applicazioni ecc.ma come bisogna fare per partire da zero e riscegliere quali appli o meno reinstallare?
-
Ciao a tutti, ho un problema, in pratica ho aggiornato l's2 di mio padre ad ics. Da quando l'ho aggiornato pero il cell da sempre problemi, partono le chiamate, si blocca e bisogna togliere la batteria, vanno in crash molte app del play store.
Molto probabilmente per risolvere basterebbe un paio di wipe o un deep clean, ma mio padre vuole ritornare alla rom stock gingerbread.
Sapete indicarmi una guida per questo downgrade?
-
Quote:
Manuel100
Ciao a tutti, ho un problema, in pratica ho aggiornato l's2 di mio padre ad ics. Da quando l'ho aggiornato pero il cell da sempre problemi, partono le chiamate, si blocca e bisogna togliere la batteria, vanno in crash molte app del play store.
Molto probabilmente per risolvere basterebbe un paio di wipe o un deep clean, ma mio padre vuole ritornare alla rom stock gingerbread.
Sapete indicarmi una guida per questo downgrade?
Deep 2 con la KG6 ripetuto 2 volte ;)