Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giu8711
purtroppo no! avendo comprato da poco il telefono ho visto su kies un aggiornamento e l'ho fatto. Che palle!! che posso fare? HELP la batteria mi regge con uso sostenuto max 4-5h
Resetta adesso.. ;)
-
Ragazzi, dopo qualche settimana con ICS devo dire che sono soddisfatto di questo aggiornamento!!
La prima volta ho dovuto riflashare per problemi al bluetooth ma dopo nessun problema ;) fluidissimo e veloce!
-
Quote:
giu8711
purtroppo no! avendo comprato da poco il telefono ho visto su kies un aggiornamento e l'ho fatto. Che palle!! che posso fare? HELP la batteria mi regge con uso sostenuto max 4-5h
Per cercare di risolvere, fai un bel reset e segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1560417
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da maskara
Si ho provato a spegnerlo e riaccenderlo ma se chiamo la rubrica dopo qualche secondo di schermo nero mi dice "Il programma Rubrica è stato arrestato".
salva la rubrica con gmail e le foto, video e musica copia e incolla sul pc
per i messaggi se ti servono, usa backup and restore , free dal market e fai di nuovo il ripristino totale
Non ci posso credere. Ho rifatto il reset e il problema c'è ancora. Subito funzionava ma quando ho finito di ripristinare tutto si incasina. O sono le applicazioni oppure la sincronizzazione con fb..
-
Quote:
maskara
Non ci posso credere. Ho rifatto il reset e il problema c'è ancora. Subito funzionava ma quando ho finito di ripristinare tutto si incasina. O sono le applicazioni oppure la sincronizzazione con fb..
Ok, i backup ora li hai, vai per ordine, resetta di nuovo e reimposta una parte alla volta
-
Ciao a tutti!
S2, originale, no brand (sim Wind), aggiornato ad ICS con kies, nessun problema inizialmente ma:
Da qualche tempo, quando chiudo un'app che usa la tastiera (sms o forum per esempio), mi resta la tastiera aperta sopra la schermata home e l'unico modo per toglierla è riavviare il cell! :-(
http://img.tapatalk.com/973d1550-da8c-a5a9.jpg
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie!!!
Galaxy S2 - Tapatalk
-
Quote:
yoda
Ciao a tutti!
S2, originale, no brand (sim Wind), aggiornato ad ICS con kies, nessun problema inizialmente ma:
Da qualche tempo, quando chiudo un'app che usa la tastiera (sms o forum per esempio), mi resta la tastiera aperta sopra la schermata home e l'unico modo per toglierla è riavviare il cell! :-(
http://img.tapatalk.com/973d1550-da8c-a5a9.jpg
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie!!!
Galaxy S2 - Tapatalk
Prova a cancellare la cache della tastiera, da impostazioni /applicazioni /tutte
O meglio, fai anche un wipe cache
Spegni il cellulare, poi mantieni premuti contemporaneamente volume su, tasto home e tasto power finché non si avvia una schermata, poi con il TASTO volume scorri la lista e fai ok con power su wipe cache partition e quando ha finito, fai ok su reboot now
-
Grazie!
Facendo queste operazioni perdo dati o impostazioni?
Galaxy S2 - Tapatalk
-
Quote:
yoda
Grazie!
Galaxy S2 - Tapatalk
No..non perdi nulla ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
non perdi nulla, per il grazie c'è il tasto ;)
Quote:
yoda
Grazie!
Galaxy S2 - Tapatalk