Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Ok, i backup ora li hai, vai per ordine, resetta di nuovo e reimposta una parte alla volta
Penso di aver scoperto il colpevole. Il problema nasce quando ripristino il backup di go launcher. Infatti dal launcher stock non mi da errore,da go launcher si. Facendo cancella dati nell'applicazione go launcher il problema è risolto. Uffi devo rifarmi tutte le cartelle a mano..
-
ragazzi keis air mi rimane su unzipping e non si avvia mai...perche? Inoltre spesso quando attivo il wifi il telefono si blocca su schermo nero e devo staccare e riattaccare la batteria
-
esatto, lo riscarichi senza dati e vai a configurarlo ;)
un pò di pasienza ;)
Quote:
maskara
Penso di aver scoperto il colpevole. Il problema nasce quando ripristino il backup di go launcher. Infatti dal launcher stock non mi da errore,da go launcher si. Facendo cancella dati nell'applicazione go launcher il problema è risolto. Uffi devo rifarmi tutte le cartelle a mano..
-
Quote:
johnny360
ragazzi keis air mi rimane su unzipping e non si avvia mai...perche? Inoltre spesso quando attivo il wifi il telefono si blocca su schermo nero e devo staccare e riattaccare la batteria
hai fatto un reset pre-aggiornamento?
-
no perche avrei perso tutto :(
-
... Ciao... Sono un po' perplessa... Aggiornato a ics... Ora, col tasto sulla sinistra, posso abbassare il volume delle chiamate... Mentre per i messaggi devo andare in impostazioni... Ora... Sono felice che li abbiano divisi, mi fa comodo gestirli separatamente... Ma... Per forza da impostazioni??? Ho messo l'icona di scorciatoia sul desk, possibile che sia l'unica soluzione? Occupa spazio, e sarebbe comunque più sensato, secondo me, poter fare tutto dal tasto volume. Mi sfugge come fare,o non si può? Grazie fin da ora. Jessica
-
ma ti tocca adesso, è l'unica soluzione
fai così:
effettua un ripristino ai dati di fabbrica e una formattazione della sd interna,
poi spegni il telefono e fai il wipe data e il wipe cache,
questa è la guida ai wipe:
da telefono spento premere contemporaneamente:
volume sù+tasto home+tasto power
finchè non si avviaa una schermata, con il volume andate su e giù
andate su wipe data
date ok con il tasto power
poi stessa procedura per wipe cache
per uscire dalla recovery, dare ok sù reboot sistem now
visto che perderai tutti i dati:
salva la rubrica e le foto, non usare kies per salvare, fai il copia e incolla col pc, e sincronizza la rubrica con un account, tipo gmail che è affidabile,
le applicazioni le riscarichi dopo finito
Quote:
johnny360
no perche avrei perso tutto :(
-
Quote:
jessrhb
... Ciao... Sono un po' perplessa... Aggiornato a ics... Ora, col tasto sulla sinistra, posso abbassare il volume delle chiamate... Mentre per i messaggi devo andare in impostazioni... Ora... Sono felice che li abbiano divisi, mi fa comodo gestirli separatamente... Ma... Per forza da impostazioni??? Ho messo l'icona di scorciatoia sul desk, possibile che sia l'unica soluzione? Occupa spazio, e sarebbe comunque più sensato, secondo me, poter fare tutto dal tasto volume. Mi sfugge come fare,o non si può? Grazie fin da ora. Jessica
prima i due volumi erano uniti, adesso separandoli l'unica cosa è da impostazioni e appunto una scorciatoia per velocizzare, al momento non sò altre soluzioni, se trovo ti faccio sapere
-
Ok, grazie comunque :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
segui sempre il thread, che quando c'è una soluzione viene sempre postata :)
ciao
Quote:
jessrhb