Buon giorno, avevo gia chiesto ma non mi avete risposto, volevo sapere come fare per copiare i miei numeri di telefono che ho salvato su gmail e copiarli sulla memoria del telefono come quando si copiano da scheda sim a a memoria telefono.
Visualizzazione stampabile
Buon giorno, avevo gia chiesto ma non mi avete risposto, volevo sapere come fare per copiare i miei numeri di telefono che ho salvato su gmail e copiarli sulla memoria del telefono come quando si copiano da scheda sim a a memoria telefono.
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Ok :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi scusatemi il mio SII è brandTim l'ho aggiornato con il firmware che è uscito recentemente(quello non NCF) solo che quando ho finito l'aggiornamento con odin l'intro tim è sparita e le icone sono cambiate tutte, spero di non aver perso la garanzia perchè sono in abbonamento
questo è ciò che mi dice il cell
SELLOUT SMS
[1] SELLOUT sMS: off
[2] pcODE:gt-9100LKATIM
[3] Mode :Prod
sono apposto o nei casini? come posso rimediare? deep cleaner(spero di no)?
ciao, fai la sincronizzazione
impostazioni>account e sincro>configuri l'account se non lo hai già fatto>attivi sincronizzazione automatica>poi clicchi su gmail( sempre da li) metti le spunte e fai sincronizza adesso
poi da rubrica>tasto soft sx>contatti da visualizzare e scegli gmail, ovviamente non visualizzi altri contemporaneamente
così facendo avrai anche un backup continuo della tua rubrica e non perderai mai un contatto
copiarli sul cellulare solo sim e da sd
ma c'è anche l'opzione da usb, quindi potresti provare a collegarlo al pc e vedere se riesci a copiarla direttamente da pc collegato a gmail
oppure se è possibile creare una cartella sul pc , copiando da gmail e successivamente importando sul telefono
di più non sò
Grazie del consiglio ma non è cambiato niente.
Ok grazie io i contatti li avevo solo sul telefono, poi li ho portati su gmail e dal telefono sono spariti, ma essendo su gmail e non sul telefono in macchina non mi legge i contatti.
Quindi non si possono portare???