se mantieni premuto esce la finestra
copia/inoltra/elimina
quindi copia l'intero messaggio
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ieri ho aggiornato il mio s2 ad ICS tramite WI FI, beh dopo averlo aggiornato non solo l'icona di stato WI FI è sparita dalla barra superiore, ma non riesco più a connettermi con il mio router, l'ho dimenticato e poi riconnesso, ho scaricato l'app wi fi statico ma nonostante metto i parametri niente da fare, non riesco piu a connettermi wifi col router, inoltre non posso più vedere l'indirizzo IP del mio telefono, come posso fare? Non ho trovato nessuna soluzione.
non hai fatto un reset precedente immagino
prova con un wipe cache
spegni il telefono
premi contemporaneamente volume sù+tasto home+tastopower finchè non si accende,
nella schermata che vedi, con il volume vai su wipe cache e dai ok con il tasto power,
quando finisce, con power dai ok su reboot sistem now
Cosi facendo però non perdo tutto ciò che ho sul telefono? applicazioni, note rubrica eccetera? Comunque no, non ho fatto un backup precedente l'aggiornamento, ma mi chiedevo come è possibile che un aggiornamento sputtani cosi il wi fi? non c'è una soluzione al problema senza tornare a gingerbread?
E questa soluzione postata nel thread del post aggiornamento?
2- problema di connessione alle reti wifi [riscontrato da: alcuni]
Soluzione:
Ciao premetto che ho aggiornato da odin senza nessun wipe ,venivo dalla 2.3.6 brand tim nfc rootata col kernel e cwm.Ho risolto attivando il wifi e tappando la mia connessione salvata(quella di casa),andando in "modifica configurazioni di rete">"opzioni avanzate" e modificando il parametro "lunghezza prefisso di rete" da 24 a 18 e ho subito salvato.
Fatto ciò ho ripetuto la procedura di modifica e sono stato in grado di editare e salvare tutti gli altri parametri(gateway,ip statico,dns1,dns2) e così finalmente il wifi ha preso vita.Ho mantenuto l'ip statico con un numero finale a piacere dopo il 10 cioè tipo 1**.1**.1.10
thanks to actarus752
Ho provato, ma niente! Intendo quando vorrei selezionare ciò che sto scrivendo! Neanche qui nell'app androidiani me lo fa fare :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App