Visualizzazione stampabile
-
prova a farlo, non è dannoso anzi
poi prova comunque il wi-fi anche con altri router
potrebbe , dico potrebbe, non essere andato a buon fine laggiornamento, ma anche per quello il rimedio c'è sempre
fai le prove e poi vediamo ;)
Quote:
Originariamente inviato da
ryudragon86
Ah avevo letto male, si ho fatto un reset precedente l'aggiornamento riportandolo alle condizioni inziali, ma cosa cambia?
-
Quote:
jessrhb
Ho provato, ma niente! Intendo quando vorrei selezionare ciò che sto scrivendo! Neanche qui nell'app androidiani me lo fa fare :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
fai un wipe cache
spegni il telefono
premi contemporaneamente volume sù+tasto home+tastopower finchè non si accende,
nella schermata che vedi, con il volume vai su wipe cache e dai ok con il tasto power,
quando finisce, con power dai ok su reboot sistem now
-
Quote:
dieguccio
prova a farlo, non è dannoso anzi
poi prova comunque il wi-fi anche con altri router
potrebbe , dico potrebbe, non essere andato a buon fine laggiornamento, ma anche per quello il rimedio c'è sempre
fai le prove e poi vediamo ;)
Fatto il wipe, e provato a connettermi ma niente dice fuori intervallo, come posso fare? Ho installati sia WIFI manager che wifi statico ma non riesco a riconnettermi.
-
1 allegato(i)
Quote:
dieguccio
fai un wipe cache
spegni il telefono
premi contemporaneamente volume sù+tasto home+tastopower finchè non si accende,
nella schermata che vedi, con il volume vai su wipe cache e dai ok con il tasto power,
quando finisce, con power dai ok su reboot sistem now
Fatto, ma niente :-( UFFAAAAAA
Non dico a te, a te grazie per il consiglio, uffa col cel :-(
Ho fatto uno screenshot, provo ad allegarlo... mi viene quel quadratino che si vede!!
Allegato 12060
-
dopo faccio delle prove , resta in ascolto
Quote:
jessrhb
Fatto, ma niente :-( UFFAAAAAA
Non dico a te, a te grazie per il consiglio, uffa col cel :-(
Ho fatto uno screenshot, provo ad allegarlo... mi viene quel quadratino che si vede!!
Allegato 12060
-
Quote:
ryudragon86
Fatto il wipe, e provato a connettermi ma niente dice fuori intervallo, come posso fare? Ho installati sia WIFI manager che wifi statico ma non riesco a riconnettermi.
vedi se il problema è solo con il tuo router, se non è così, facciamo un reflash del firmware
-
Sintonizzata, grazie!! :-)
E mi sa che per sbaglio ho premuto altro anziché quotando!! Vabbè ;-)
-
Quote:
dieguccio
non perdi nulla, per il grazie c'è il tasto ;)
Ammazza, ma quante ne sapete?!!
Ps: l'app "tastiera"non l'ho trovata, penso sia la "swipe" giusto? Scusate ma so' de coccio! :-D
Vado a schiaccià tutti i tastini "thanks" ;-)
Galaxy S2 - Tapatalk
-
Quote:
yoda
Ammazza, ma quante ne sapete?!!
Ps: l'app "tastiera"non l'ho trovata, penso sia la "swipe" giusto? Scusate ma so' de coccio! :-D
Vado a schiaccià tutti i tastini "thanks" ;-)
Galaxy S2 - Tapatalk
si è la swipe, oppure tastiera samsung
;), con tante prove , si trovano soluzioni ;)
ma non ho capito, hai risolto?
-
ragazzi scusate , io sono a ginger perche' confesso che a leggere qui, aggiornare mi terrorizza, visto che il mio TIM 2.3.5va che e' una bomba , ma timidamente ho iniziato a raccogliere materiale e nozioni per "il salto". Tanto per capire. Backup rubrica. Premesso che ho gia' un backup su Kies , ieri ho fatto per sicurezza una sincronizzazione su Gmail tanto per averla e niente !! a operazione conclusa su Gmail non trovo NESSUNA RUBRICA. dove diavolo la mette ??
grazie.