Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jessrhb
Sintonizzata, grazie!! :-)
E mi sa che per sbaglio ho premuto altro anziché quotando!! Vabbè ;-)
allora , ho provato, in whatsapp, permette solo di copiare un testo precedentemente arrivato o inviato
dai messaggi incece se premi sulla barra di scrittura, ti esce incolla e appunti
se selezioni appunti, ti viene fuori tutto quello che hai inmagazzinato negli appunti, cioè tutti i copia che hai fatto
di più non riesco a trovare, almeno per adesso, a presto per novità ;)
-
Quote:
FabioArmano
ragazzi scusate , io sono a ginger perche' confesso che a leggere qui, aggiornare mi terrorizza, visto che il mio TIM 2.3.5va che e' una bomba , ma timidamente ho iniziato a raccogliere materiale e nozioni per "il salto". Tanto per capire. Backup rubrica. Premesso che ho gia' un backup su Kies , ieri ho fatto per sicurezza una sincronizzazione su Gmail tanto per averla e niente !! a operazione conclusa su Gmail non trovo NESSUNA RUBRICA. dove diavolo la mette ??
grazie.
vai a gmail da web
a sinistra c'è una scritta medio piccola, con scritto GMAIL, ci clicchi sopra e ti esce gmail>contatti>agenda
premi contatti e vedi la tua rubrica
-
Mannaggia, prima dell'aggiornamento funzionava :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
io non ho una rom stock, e forse le mie possibilità di agire sono limitate, dammi tempo ;)
a te interessa di poter scegliere una parola o due, di poter selezionare cosa copiare, giusto?
Quote:
jessrhb
Mannaggia, prima dell'aggiornamento funzionava :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Aggiornato a ICS. Risolti alcuni problemini che avevo riscontrato. Ora devo ripristinare le foto da pc a s2. E' normale che copiando la cartella Camera mi dica "Una o più delle proprietà del file è oltre i limiti del dispositivo"?
-
Quote:
maskara
Aggiornato a ICS. Risolti alcuni problemini che avevo riscontrato. Ora devo ripristinare le foto da pc a s2. E' normale che copiando la cartella Camera mi dica "Una o più delle proprietà del file è oltre i limiti del dispositivo"?
tu hai copiato il contenuto di DCMI sul pc?
adesso devi fare il contrario?
stai procedendo con il copia e incolla, in modalità memoria di massa?
-
Quote:
dieguccio
io non ho una rom stock, e forse le mie possibilità di agire sono limitate, dammi tempo ;)
a te interessa di poter scegliere una parola o due, di poter selezionare cosa copiare, giusto?
Le rom stock sono le originali? Scusa l'ingenuità e ignoranza ;-) Io la ho originale Tim
-
si esatto, e io non la uso, quindi vedro di fare delle verifiche appena posso ;)
Quote:
jessrhb
Le rom stock sono le originali? Scusa l'ingenuità e ignoranza ;-) Io la ho originale Tim
-
Quote:
dieguccio
tu hai copiato il contenuto di DCMI sul pc?
adesso devi fare il contrario?
stai procedendo con il copia e incolla, in modalità memoria di massa?
A quanto pare sei diventato il mio assistente in questi giorni...Si devo trasferire da pc a S2. Cosa intendi per memoria di massa? Lo collego semplicemente con cavo USB. Sbaglio qualcosa?
-
Quote:
maskara
A quanto pare sei diventato il mio assistente in questi giorni...Si devo trasferire da pc a S2. Cosa intendi per memoria di massa? Lo collego semplicemente con cavo USB. Sbaglio qualcosa?
da impostazioni usb clicca e trovi memoria di massa