Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luke_pa
sellout SMS: OFF
PCode: GT-I9100LKAXEU
MODE: PROD
Allora, dentro questa guida, c'è un download per un programma che si istalla sul pc, si chiama check furs, con quel programma ricerchi il tuo firmware originale, ti basta inserire dei dati e fa tutto da solo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1247435
Una volta fatto il download del firmware, usi questa guida, non preoccuparti, non perdi la garanzia
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1560417
Probabilmente il tuo aggiornamento non è andato bene, con questa guida, dovresti risolvere, fai sapere, se hai dei dubbi sulla guida, posta direttamente lì, ciao
-
da i codici che ti ho postato cosa hai capito?!?!?
ps. il mio device dovrebbe essere NO BRAN ITA....comprato su amazon
Quote:
dieguccio
Allora, dentro questa guida, c'è un download per un programma che si istalla sul pc, si chiama check furs, con quel programma ricerchi il tuo firmware originale, ti basta inserire dei dati e fa tutto da solo
[GUIDA super semplificata] Installazione Firmware ICS - Forum Android Italiano
Una volta fatto il download del firmware, usi questa guida, non preoccuparti, non perdi la garanzia
[GUIDA ICS] DEEP CLEAN 1 - Partenza da firmware stock integro con CWM provvisoria - Forum Android Italiano
Probabilmente il tuo aggiornamento non è andato bene, con questa guida, dovresti risolvere, fai sapere, se hai dei dubbi sulla guida, posta direttamente lì, ciao
-
Quote:
Luke_pa
da i codici che ti ho postato cosa hai capito?!?!?
ps. il mio device dovrebbe essere NO BRAN ITA....comprato su amazon
È no brand, ma non è nemmeno ita, ma questo non significa nulla, non ti preoccupare, segui le indicazioni che ti ho dato, e vedrai che risolviamo ;)
-
Quote:
adridoc86
SELLOUT SMS
1 SELLOUT SMS OFF
2 PCODE: GT-I9100LKAXEF
3 MODE: PROD
Questo è tutto
qualcuno riesce a dirmi cosa posso fare? sto impazzendo.. ho letto di tutto ma ancora non ho trovato una soluzione..
non riesco a trovare l'aggiornamento in nessun modo. sia kies che il telefono mi dicono che ho l'ultima versione disponibile
grazie a tutti comunque
-
Quote:
triplete81
Ok grazie io i contatti li avevo solo sul telefono, poi li ho portati su gmail e dal telefono sono spariti, ma essendo su gmail e non sul telefono in macchina non mi legge i contatti.
Quindi non si possono portare???
Segui alla lettera:
Collegati con Gmail da pc, Gmail, contatti, altro, esporta contatti, tutti i contatti, formato vCard. Ti salvi il formato vCard sul pc, lo invii a te stesso con/su Gmail e da cellulare ti salvi il file.
Dopo vai sul SGS2 in rubrica ,tasto soft sx, importa/esporta, da memoria usb, ti importi il file vCard salvandolo così in rubrica.
Io ho risolto in questo modo.
:p
-
Quote:
adridoc86
qualcuno riesce a dirmi cosa posso fare? sto impazzendo.. ho letto di tutto ma ancora non ho trovato una soluzione..
non riesco a trovare l'aggiornamento in nessun modo. sia kies che il telefono mi dicono che ho l'ultima versione disponibile
grazie a tutti comunque
Il tuo terminale non è italiano, potrebbe non essere disponibile ancora quello per te
-
Quote:
dieguccio
Il tuo terminale non è italiano, potrebbe non essere disponibile ancora quello per te
quindi solo questione di tempo? che fregatura.. eppure l'ho comprato in italia.. mi hanno incu...ato
grazie comunque
-
Quote:
FabioArmano
Assicuro di avere tutto su telefono e sim VUOTA.
il profilo Google e' attivo e funzionante.
Io vado in gestione account e tappo su quello Google, poi tappo su "sincronizza rubrica"
Il pallino grigio a destra mostra per un po' 2 freccette che ruotano e mi da data e ora della sincro.
Quando ha finito vado su web su Gmail, mail, e a sinistra mi apre un menu' verticale con inviati, ricevuti, bozze ecc.
Se tappo su "contatti" , e siamo in quelli della MAIL, la lista e' a zero.
Per cui, o sbaglio qualcosa o la lista proveniente da sincronizzazione telefono la mette altrove.
Prova ad esportare un file vCard dal cell., entrando in rubrica, esporta nella memoria usb, lo salvi e lo invii su gmail.
Da Gmail vai in contatti, altro, importa, e si salva in contatti. Poi effettui la sincronizzazione dal cell.
Dovrebbe funzionare. ciao
-
Quote:
adridoc86
quindi solo questione di tempo? che fregatura.. eppure l'ho comprato in italia.. mi hanno incu...ato
grazie comunque
Il tuo è francese.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ciao ragazzi, ho aggiornato a ICS tramite kies e al momento la situazione è perfetta,
volevo chiedere se one click lag fix funziona con ics