Visualizzazione stampabile
-
ah sì trovato il messaggio personalizzato.. INFO PROPRIETARIO DALLA SCHERMATA SICUREZZA
-
ciao ragazzi ho appena aggiornato a android 4.0 e ora non riesco più a connettermi a internet con il wifi. A casa mia ci si può connettere solo con l'Ip statico dunque seleziono sul cellulare la connessione di casa mia -> impostazioni avanzate -> imposto tutti i parametri (ip statico, gateway, dns etc) ma non si connette. Il motivo credo sia che non mi salva i parametri che gli imposto. Infatti dopo che non si connette rivado nelle impostazioni avanzate e vedo che i parametri inseriti in precedenza non ci sono più.
Come posso risolvere? grazie a tutti...
-
ti ripeto potrebbe
fai la prova che ti ho detto e poi ne riparliamo, ok?
Quote:
Originariamente inviato da
triplete81
Quindi te pensi che debba fare un reset???:(
-
Quote:
genioblu
ciao ragazzi ho appena aggiornato a android 4.0 e ora non riesco più a connettermi a internet con il wifi. A casa mia ci si può connettere solo con l'Ip statico dunque seleziono sul cellulare la connessione di casa mia -> impostazioni avanzate -> imposto tutti i parametri (ip statico, gateway, dns etc) ma non si connette. Il motivo credo sia che non mi salva i parametri che gli imposto. Infatti dopo che non si connette rivado nelle impostazioni avanzate e vedo che i parametri inseriti in precedenza non ci sono più.
Entra nella modifica della configurazione della tua rete, modifica la lunghezza del prefisso di rete dal default 24 a 18, e salva, dovrebbe memorizzartelo e farti collegare
Ciao
-
in quelle fasi di salvataggio con il tasto soft sx > avanzate> impostazioni ip> e cambi la lunghezza prefisso di reta da 24 a 18 e salvi
Quote:
genioblu
-
Quote:
Dungeon85
Trovo fastidioso che chieda la conferma ogni volta che voglio chiudere un applicazione..... A voi nn lo chiede?
scusa,cos'è sta cosa???? no,perchè a me non succede mai.... o_Oo_Oo_O
-
Quote:
agostenay
scusa,cos'è sta cosa???? no,perchè a me non succede mai.... o_Oo_Oo_O
Io non ho mai chiuso app..clicco sempre il tasto home...
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Scusate , qulche "migrato" ad ICS ha già verificato il corretto funzionamento di tutto il pacchetto "comandi vocali" ?
Vale a dire la serie dei 3 widget /Comandi vocali / Funzioni vocali / Modalità alla guida" .
Per chi usa molto il Galaxy guidando sono strumenti molto utili e mi premeva sapere se nell'upgrade ne hanno tenuto conto.
-
qualcuno può aiutarmi? :/
non mi si connette più con il 3g...e tanto meno invia mms!
HEEEEEEEEELP!
-
chiedi una configurazione al tuo operatore e fai sapere
Quote:
lavezzithebest
qualcuno può aiutarmi? :/
non mi si connette più con il 3g...e tanto meno invia mms!
HEEEEEEEEELP!
-
Apn italiani non va Più su ics o l'hanno aggiornata?
-
Quote:
dieguccio
chiedi una configurazione al tuo operatore e fai sapere
Sono andato stamattina in un centro vodafone e mi ha detto che loro non possono fare nulla se non mandare in assistenza... :/
voi non sapete aiutarmi? :(
-
Quote:
ZiCkY
Io non ho mai chiuso app..clicco sempre il tasto home...
si,ma così restano attive...io,anche con GB,le ho sempre chiuse con il tasto destro...però questo fatto che,con ics,chieda conferma ogni volta.....a me non succede.
-
Quote:
lavezzithebest
Sono andato stamattina in un centro vodafone e mi ha detto che loro non possono fare nulla se non mandare in assistenza... :/
voi non sapete aiutarmi? :(
togli la sim..spegni e accendi rimuovi tutti gli apn..spegni..metti la sim..e vai a vedere se si sono ricreati
-
Io ho trovato nel browser di default tutti i preferiti che ho nel browser chrome del pc, non capisco se è una funzione di ICS o di chrome beta che ho installato nel frattempo..... qualche idea ?
-
Quote:
agostenay
si,ma così restano attive...io,anche con GB,le ho sempre chiuse con il tasto destro...però questo fatto che,con ics,chieda conferma ogni volta.....a me non succede.
eh appunto, già la batteria dura poco... se le lasci attive è la fine no??
comunque neanche a me chiede la conferma
-
Quote:
dannicrane
Io ho trovato nel browser di default tutti i preferiti che ho nel browser chrome del pc, non capisco se è una funzione di ICS o di chrome beta che ho installato nel frattempo..... qualche idea ?
Dovrebbe far riferimento a chrome..lo hai anche sul pc vero?
-
Quote:
dannicrane
è la nuova funzione cludi di chrome
-
ZiCkY la possiamo provare con lavezzithebest
non ha più mms e internet e quegli imbranati di vodafone lo vogliono mandare in assistenza
spiegagli come si usa apn italiani
Quote:
ZiCkY
Apn italiani non va Più su ics o l'hanno aggiornata?
-
Quote:
marcus82
è la nuova funzione cludi di chrome
ok, ma dipende dal browser chrome beta che ho installato o si riferisce a quella sincronizzazione "sincronizza internet"....o quant'altro ? :)
-
Pocho inizia a scaricare apn italiani dal market..
-
Quote:
ZiCkY
togli la sim..spegni e accendi rimuovi tutti gli apn..spegni..metti la sim..e vai a vedere se si sono ricreati
SO CHE ORA RIDERAI :) MA COME SI ELIMINANO GLI APN??? Spiegami il procedimento passo passo please ;)
scusa ma sono ignorante!!
-
Quote:
ZiCkY
raga io vi voglio bene..ma dovete spiegarmi esattamente cosa fare perchè non capisco nulla! :D
scusate!
-
comincia a scaricare dal market APN ITALIANI è un aapplicazione e poi vediamo
Quote:
lavezzithebest
raga io vi voglio bene..ma dovete spiegarmi esattamente cosa fare perchè non capisco nulla! :D
scusate!
-
Quote:
lavezzithebest
SO CHE ORA RIDERAI :) MA COME SI ELIMINANO GLI APN??? Spiegami il procedimento passo passo please ;)
Devo andare a memoria perché non ho un firmware samsung..
Impostazioni..wireless e reti..reti mobili..punti di accesso..
Sono andato a memoria quindi potrebbe non essere giusta la destinazione
-
Quote:
lavezzithebest
scusate!
Altrimenti ne crei uno nuovo:
APN : web.omnitel.it (se è questo l'APN previsto per il tuo piano telefonico internet, attenzione che se non è quello previsto dal tuo piano potresti pagare la connessione).
TIPO APN : Internet
PROTOCOLLO APN: IPv4
-
Quote:
dieguccio
comincia a scaricare dal market APN ITALIANI è un aapplicazione e poi vediamo
fatto...ora?
-
impostazioni> altro> reti mobili> profili> premi su quello che ti esce ( a me ad esempio è tre.it) >tasto soft sx> elimina apn
Quote:
lavezzithebest
-
Quote:
lavezzithebest
fatto...ora?
Oppure ti fai mandare un SMS autoconfigurante da Vodafone, forse si può fare dal 190.it
-
Quote:
lavezzithebest
fatto...ora?
No niente non va..é scritto nelle impostazioni dell app..
Proseguiamo a mano..
-
ora mi chiede quali APN creare:
vodafone web
vodafone web iphone
vodafone mobile data pack
vodafone mms
Quali seleziono? Al momento sono selezionati tutti in automatico, ma posso cambiarli..
-
Quote:
ZiCkY
Con ICS non va
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ZiCkY
No niente non va..é scritto nelle impostazioni dell app..
Proseguiamo a mano..
quindi lascio stare la app?
-
Quote:
dannicrane
ok, ma dipende dal browser chrome beta che ho installato o si riferisce a quella sincronizzazione "sincronizza internet"....o quant'altro ? :)
da ciò che ho letto io dipende dal browser
-
si resta in linea, ora zicky ti dice cosa fare, non funziona con ics la app
Quote:
lavezzithebest
quindi lascio stare la app?
-
Quote:
dieguccio
si resta in linea, ora zicky ti dice cosa fare, non funziona con ics la app
ok..ma non avete un profili facebook? cosi ci scriviamo per chat che è piu comodo no?
-
Quote:
lavezzithebest
ok..ma non avete un profili facebook? cosi ci scriviamo per chat che è piu comodo no?
Ma
leggere quanto ti è stato suggerito nelle pagine dietro, non sarebbe la soluzione più semplice?
Non hai letto nemmeno la metà dei post...
-
meglio qui, pensa se zicky volesse pure chattare, sai quanti altri thread sta seguendo nel frattempo? ;)
pazienta che non si dimentica
Quote:
lavezzithebest
-
Quote:
lavezzithebest
Quote:
[-Mac-]
Ma
leggere quanto ti è stato suggerito nelle pagine dietro, non sarebbe la soluzione più semplice?
Non hai letto nemmeno la metà dei post...
ho controllato, senti cosa ti dice [-Mac-] che ti sta dicendo cosa fare
vai mac ri scrivi, abbi pasienza che facciamo prima ;)
-
Quote:
dieguccio
meglio qui, pensa se zicky volesse pure chattare, sai quanti altri thread sta seguendo nel frattempo? ;)
pazienta che non si dimentica
okappa..attendo..comunque ho trovato su vodafone.it la possibilità di inviarmi per sms sia un messaggio autoconfigurante di mms che un altro messaggio autoconfigurante per navigare in internet..dici possa servire qualcosa farlo?