Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
[-Mac-]
Ma
leggere quanto ti è stato suggerito nelle pagine dietro, non sarebbe la soluzione più semplice?
Non hai letto nemmeno la metà dei post...
se mi puoi aiutare ti ascolto volentieri..sono nelle tue mani..sono abbastanza ignorante in materia, perciò più chiaro sei più sono felice! ;)
scusa!
-
certo che potrebbe, fattelo inviare e salva il messaggio che ti arriva
è autoconfigurante
Quote:
lavezzithebest
okappa..attendo..comunque ho trovato su vodafone.it la possibilità di inviarmi per sms sia un messaggio autoconfigurante di mms che un altro messaggio autoconfigurante per navigare in internet..dici possa servire qualcosa farlo?
-
Quote:
lavezzithebest
okappa..attendo..comunque ho trovato su vodafone.it la possibilità di inviarmi per sms sia un messaggio autoconfigurante di mms che un altro messaggio autoconfigurante per navigare in internet..dici possa servire qualcosa farlo?
Si bravo, ricordati di scegliere il modello giusto di telefono
-
Quote:
lavezzithebest
Cancella quelli che hai prima...li hai cercati?
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Quote:
[-Mac-]
Si bravo, ricordati di scegliere il modello giusto di telefono
ma il messaggio non si salva da solo? O.O
-
Quote:
Manuel100
ciao a tutti ieri ho installato ics sul galaxy s2 di mio padre avendo letto in rete che tale update avrebbe migliorato le prestazioni. infatti e` stato cosi solo che durante un normale utilizzo il devi ce si blocca e non funziona più ( devo togliere. la batteria ogni volta). c'e` un modo per tornare a gingerbread in via ufficiale?
digita sul tastierino
*2767*4387264636#
e riporta quello che esce
-
Quote:
ZiCkY
Cancella quelli che hai prima...li hai cercati?
si ho capito come faccio..li cancello allora? La sim la lascio su vero? O devo toglierla con il cel acceso? La questione del messaggio autoconfigurante la faccio? O seguo ciò che mi dici tu?
-
Quote:
[-Mac-]
Cambia "dun" in "internet"
Premi Thanks se sono stato utile!!!
nulla, non funziona ! :(
ti ringrazio lo stesso ! :);)
-
Quote:
lavezzithebest
si ho capito come faccio..li cancello allora? La sim la lascio su vero? O devo toglierla con il cel acceso? La questione del messaggio autoconfigurante la faccio? O seguo ciò che mi dici tu?
Spegni il tel..togli la sim..accendi..rimuovi tutti gli apn..spegni..rimetti la sim...accendi..e guarda se si sono rimessi
-
segui quello che zicky sta dicendo a lavezzithebest
Quote:
Rebambiu
nulla, non funziona ! :(
ti ringrazio lo stesso ! :);)
-
grazie mille a tutti funziona ho risolto...
-
cosa spiegati, cosi fai bene ad altri
il grazie con il thanks, grazie
Quote:
genioblu
grazie mille a tutti funziona ho risolto...
-
Quote:
ZiCkY
Spegni il tel..togli la sim..accendi..rimuovi tutti gli apn..spegni..rimetti la sim...accendi..e guarda se si sono rimessi
ma come faccio a rimuovere gli apn una volta che ho tolto la sim?? entrando su impostazioni -> reti mobili ovviamente mi dice che non ce alcuna sim per accedere ai servizi di rete...
-
Quote:
ZiCkY
Ma questo non é l'apn per la navigazione tramite telefono...
In vodafone web ho i dati che ho postato .....
http://i45.tinypic.com/d5xy8.jpg
avevo cancellato un APN perchè mi era stato detto probabilmente si ricreava da solo .... magari intendevate i dati di quello ... :-[:-[
-
Quote:
lavezzithebest
ma come faccio a rimuovere gli apn una volta che ho tolto la sim?? entrando su impostazioni -> reti mobili ovviamente mi dice che non ce alcuna sim per accedere ai servizi di rete...
Stai leggendo tutto a rate, forse è meglio se ti calmi è leggi tutto prima di postare...
In ogni caso questa è la pagine per autoinviarti le configurazioni dal sito Vodafone per il Galaxy S2:
Vodafone
-
Quote:
lavezzithebest
ok allora mettila..li rimuovi..spegni..lo avvii senza sim..poi spegni..rimetti la sim e vedi se te li ricrea..
-
Quote:
[-Mac-]
Stai leggendo tutto a rate, forse è meglio se ti calmi è leggi tutto prima di postare...
In ogni caso questa è la pagine per autoinviarti le configurazioni dal sito Vodafone per il Galaxy S2:
Vodafone
io sono nato calmo..semplicemente non capisco come posso cancellare gli apn se la sim non è nel tel..tutto qui...tant'è che non posso farlo..
-
Quote:
ZiCkY
ok allora mettila..li rimuovi..spegni..lo avvii senza sim..poi spegni..rimetti la sim e vedi se te li ricrea..
rimuovo sia gli apn di vodafone mms che quelli di vodafone web? ah ok..fatto..ora spengo e vedo
-
Quote:
lavezzithebest
io sono nato calmo..semplicemente non capisco come posso cancellare gli apn se la sim non è nel tel..tutto qui...tant'è che non posso farlo..
Ma scusate: semplicemente senza cancellarli perchè non provate a farglieli editare? se non è brand vodafone dovrebbe riuscirci.
Solitamente l'APN è mobile.vodafone.it con "tipo apn"= internet. No?
Chiedo conferma agli esperti
-
Quote:
Dvd25
Ma scusate: semplicemente senza cancellarli perchè non provate a farglieli editare? se non è brand vodafone dovrebbe riuscirci.
Purtroppo non leggono, questa cosa è stata già scritta dietro...
Cosa ci possiamo fare?
L'APN poi dipende dal piano dati che hanno, e non mi pare che sia stato detto...
-
Quote:
Dvd25
io ancora non ho capito se li ha trovati..fai te..
-
Scusate ho aggiornato un po di tempo fa il mio gs2 a android 4 e nonostante io abbia il roaming disattivato ogni tanto mi appare una R in alto e se tiro giu il menu trovo scritto I TIM. Questo significa che sono in roaming dati? Perche io ho preso il gs2 con la tre e non vorrei trovarmi costi aggiuntivi..
-
Quote:
ZiCkY
io ancora non ho capito se li ha trovati..fai te..
Credo di si visto che chiedeva cosa cancellare xD
Quote:
[-Mac-]
Purtroppo non leggono, questa cosa è stata già scritta dietro...
Cosa ci possiamo fare?
L'APN poi dipende dal piano dati che hanno, e non mi pare che sia stato detto...
Preghiamo hehe
-
Quote:
ZiCkY
fatto tutto --> APN non creati.
-
Quote:
ZiCkY
fatto..non ho più quelli che avevo selezionato prima che poi ho rimosso.. :/ e mo'?
-
Avete provato a mandarvi l'SMS autoconfigurante dal link che ho messo prima?
(Clickando sull'enorme vodafone rosso)
-
no significa che non sei sotto copertura tre
controlla di avere roming disattivo e sei apposto
Quote:
davido
Scusate ho aggiornato un po di tempo fa il mio gs2 a android 4 e nonostante io abbia il roaming disattivato ogni tanto mi appare una R in alto e se tiro giu il menu trovo scritto I TIM. Questo significa che sono in roaming dati? Perche io ho preso il gs2 con la tre e non vorrei trovarmi costi aggiuntivi..
-
Quote:
[-Mac-]
no perchè zicky mi ha detto di seguire le sue indicazioni..ora che non li ho più che faccio? Mi invio i due sms autoconfiguranti (uno per mms e uno per la navigazione)?
-
Prima dell'aggiornamento a ICS, ricordo di aver modificato l'intensità della vibrazione per i due "pulsanti" accanto al tasto home.
Adesso volevo aumentarla leggermente... ma non trovo più l'opzione che me lo consente. L'unica opzione relativa alla vibrazione che vedo, è quella sulla vibrazione al touch dello schermo e quella per l'input da tastiera (l'ho settata dall'app... uso GoSMS).
Hanno forse tolto questa cosa?
-
Ho provato a disabilitare l'opzione controlli remoti, dalle impostazioni di sicurezza, ma non me lo fa fare... mi compare un messaggio che dice "Eseguire prima la registrazione all'account Google".
Qualcuno sa dirmi cosa significa? Io ho già un account google che uso per le altre impostazioni (calendario, mail, etc).
Cosa mi sfugge? Mi pare si togliesse senza problemi da GingerBread... ma non vorrei dire cavolate...
In ogni caso non capisco che account vuole... e dove devo andare a toccare...
Thanks
-
Quote:
[-Mac-]
si, grazie ... non va ....
dice
Quote:
Al momento il servizio non è disponibile
Ti invitiamo a riprovare più tardi. Grazie
-
si, credo di si
Quote:
vntmarco
Prima dell'aggiornamento a ICS, ricordo di aver modificato l'intensità della vibrazione per i due "pulsanti" accanto al tasto home.
Adesso volevo aumentarla leggermente... ma non trovo più l'opzione che me lo consente. L'unica opzione relativa alla vibrazione che vedo, è quella sulla vibrazione al touch dello schermo e quella per l'input da tastiera (l'ho settata dall'app... uso GoSMS).
Hanno forse tolto questa cosa?
-
Quote:
dieguccio
si, credo di si
E casualmente l'hanno impostata al minimo come l'avevo impostata io.... non la sento nemmeno :-)
-
Quote:
lavezzithebest
no perchè zicky mi ha detto di seguire le sue indicazioni..ora che non li ho più che faccio? Mi invio i due sms autoconfiguranti (uno per mms e uno per la navigazione)?
Si, non c'è un codice di autodistruzione...
Se non va bene si possono cancellare come hai già fatto.
-
Quote:
vntmarco
Ho provato a disabilitare l'opzione controlli remoti, dalle impostazioni di sicurezza, ma non me lo fa fare... mi compare un messaggio che dice "Eseguire prima la registrazione all'account Google".
Qualcuno sa dirmi cosa significa? Io ho già un account google che uso per le altre impostazioni (calendario, mail, etc).
Cosa mi sfugge?
Thanks
impostazioni>accounte e sincro> cancella l'account goggle e samsung> e lo ricrei di nuovo usando lo stesso indirizzo> poi entri in controllo remoto> togli la spunta e metti la psw samsung
-
Quote:
Rebambiu
si, grazie ... non va ....
dice
Allora createli manualmente:
APN: quello che prevede il vostro piano dati (se non lo ricordate controllate sul sito Vodafone cose dice riguardo il vostro piano dati)
Tipo APN: Internet
Protocolo: ipv4
-
Quote:
[-Mac-]
Allora createli manualmente:
APN: quello che prevede il vostro piano dati (se non lo ricordate controllate sul sito Vodafone cose dice riguardo il vostro piano dati)
Tipo APN: Internet
Protocolo: ipv4
se io dovessi crearmeli da solo come faccio? A me non va ne internet ne invia mms..comunque ho inviato l'sms autoconfigurante..ma non arriva!!!! :/
-
Gli apn su ics non si possono cancellare se è già brand comunque seguita questa guida qui
-
Quote:
Fenomeno82
Gli apn su ics non si possono cancellare se è già brand comunque seguita questa guida
qui
io che ho no brand con rete vodafone, come faccio a farmi gli apn dato che il messaggio autoconfigurante non arriva?
-
salve a tutti
ragazzi io avrei un problemino, ho un galaxy s2 brand 3 da settembre, stamattina ho aggiornato il sistema e devo dire che per ora sono soddisfatissimo delle prestazioni del dispositivo se non che ad ogni tocco dello schermo (o quasi, in modalità modifica delle applicazioni diventa ingestibile) esce un contorno lampeggiante rosso, come quello che avevo visto nelle prime versioni beta della rom.
consigli, soluzioni!??! sinceramente così trovo il tutto decisamente snervante