Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adridoc86
quindi solo questione di tempo? che fregatura.. eppure l'ho comprato in italia.. mi hanno incu...ato
grazie comunque
Il tuo è francese.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ciao ragazzi, ho aggiornato a ICS tramite kies e al momento la situazione è perfetta,
volevo chiedere se one click lag fix funziona con ics
-
Quote:
renzoclf
ciao ragazzi, ho aggiornato a ICS tramite kies e al momento la situazione è perfetta,
volevo chiedere se one click lag fix funziona con ics
Ciao, chiedi nel thread della lp7 italiana, avrai una risposta sicuramente
-
Quote:
dieguccio
Ciao, chiedi nel thread della lp7 italiana, avrai una risposta sicuramente
scusa la mia estrema ignoranza, ma cosa è la lp 7 italiana? (sono nuovo del forum)
ho omesso di dire che ho un galaxy s2 ita
-
tu hai fatto l'aggiornamento a ics, suppongo tu sia con terminale italia
quindi ti consigliavo di chiedere nel thread della ics italiana ufficiale, che sarebbe questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-italia.html
Quote:
renzoclf
scusa la mia estrema ignoranza, ma cosa è la lp 7 italiana? (sono nuovo del forum)
ho omesso di dire che ho un galaxy s2 ita
-
ho aggiornato ieri, anche grazie a dieguccio e devo dire che la prima impressione è buonissima...
due cose non capisco:
- utilizzo go keyboard: come mai ogni volta che apro la tastiera mi esce un icona nell barra delle notifiche con scritto "seleziona modalità di inserimento"? è piuttosto fastidiosa...
- nella nuova schermata di blocco c'è la possibilità di eliminare l'enorme scritta "trascina il dito sullo schermo per sbloccare"?
saluti!
-
Quote:
galaxy2ste
ho aggiornato ieri, anche grazie a dieguccio e devo dire che la prima impressione è buonissima...
due cose non capisco:
- utilizzo go keyboard: come mai ogni volta che apro la tastiera mi esce un icona nell barra delle notifiche con scritto "seleziona modalità di inserimento"? è piuttosto fastidiosa...
- nella nuova schermata di blocco c'è la possibilità di eliminare l'enorme scritta "trascina il dito sullo schermo per sbloccare"?
saluti!
La prima prova su impostazioni tastiera..
La seconda devi flashare delle Mod.Ma devi avere i permessi di Root ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
sulla questione tastiera non trovo proprio l'impostazione per eliminarla...
per il blocca schermo lo lascerò così, ho sempre usato widgetlocker ma questo nuovo nuovo di ics non mi dispiaceva, i permessi di root "non me la sento" di ottenerli ;-)
-
ah un'altra piccolezza che ho notato che però non mi piace molto....
le icone nella barra delle notifiche che ora sono di colore bianco non sono un pò troppo grandi?
è posibile rimpicciolirle alle dimensioni di gingerbread???
grazie
-
Quote:
galaxy2ste
ah un'altra piccolezza che ho notato che però non mi piace molto....
le icone nella barra delle notifiche che ora sono di colore bianco non sono un pò troppo grandi?
è posibile rimpicciolirle alle dimensioni di gingerbread???
grazie
É sempre la stessa cosa..Mod da flashare via recovery..Quindi serve root ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2