Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fafy
Dopo l'aggiornamento a ICS ho visto che nel mio account di posta generica, configurato IMAP, (non Gmail, che funziona come prima correttamente), quando clicco sul tasto in cima "RICEVUTI" mi si apre la finestra nello screenshot
Allegato 12186, ma non ho la possibilità di cambiare cartella, per esempio per andare a consultare la posta inviata.
Devo quindi aprire le opzioni, scegliere "Cartelle" e quindi scegliere alla fine la cartella di interesse.
Non c'è un modo per visualizzare le cartelle rapidamente tramite il tasto in cima? Su Gingerbread alla fine c'ero riuscito...
Scaricati K9-mail che è molto meglio del client di posta di default.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
no, cancella solo la cache appunto, vai tranquillo
si sono cancellate tutte le app...
-
Ho seguito la tua ottima guida, al momento la situazione sembra migliorata anche se l'ho fatto poche ore fa,vedremo nei prossimi giorni!
ciao e grazie!
Quote:
dieguccio
ciao, devi armarti di pasienza e fare un reset completo, quindi fai così:
effettua un ripristino ai dati di fabbrica e una formattazione della sd interna,
poi spegni il telefono e fai il wipe data e il wipe cache,
questa è la guida ai wipe:
da telefono spento premere contemporaneamente:
volume sù+tasto home+tasto power
finchè non si avviaa una schermata, con il volume andate su e giù
andate su wipe data
date ok con il tasto power
poi stessa procedura per wipe cache
per uscire dalla recovery, dare ok sù reboot sistem now
visto che perderai tutti i dati:
salva la rubrica e le foto, non usare kies per salvare, fai il copia e incolla col pc, e sincronizza la rubrica con un account, tipo gmail che è affidabile,
le applicazioni le riscarichi dopo finito
è il minimo da provare, ciao e fai sapere se risolve
-
hai fatto il wipe data /factory
ti sei confuso
Quote:
broke31
si sono cancellate tutte le app...
-
Quote:
matte2nd
Ho seguito la tua ottima guida, al momento la situazione sembra migliorata anche se l'ho fatto poche ore fa,vedremo nei prossimi giorni!
ciao e grazie!
se ci dovesse essere qualche altra cosa, siamo qua ;)
-
Scusatemi io ho riscontrato un grosso problema con un galaxy s2 dopo il download e l'installazione mi si riavvia il dispositivo e si blocca con la schermata della "s" lampeggiante... COME FACCIO? riesco a non formattarlo? vi chiedo cortesemente una risposta al più presto grazie
-
Quote:
Phanto
Scusatemi io ho riscontrato un grosso problema con un galaxy s2 dopo il download e l'installazione mi si riavvia il dispositivo e si blocca con la schermata della "s" lampeggiante... COME FACCIO? riesco a non formattarlo? vi chiedo cortesemente una risposta al più presto grazie
Non si avvia proprio?
Come stavi aggiornando?
-
no rimane fermo sulla "s" lampeggiante, tramite wifi perche lavoro molto lontano da casa, con il recovery mode posso risolverla senza perdere tutti i dati?
-
Quote:
Phanto
no rimane fermo sulla "s" lampeggiante, tramite wifi perche lavoro molto lontano da casa, con il recovery mode posso risolverla senza perdere tutti i dati?
Prova a fare il wipe cache da recovery e vediamo che succede
-
come si fa il wipe cache? secondo riesco a salvare i dati? grazie mille per gli aiuti