Dopo l'aggiornamento a ICS ho visto che nel mio account di posta generica, configurato IMAP, (non Gmail, che funziona come prima correttamente), quando clicco sul tasto in cima "RICEVUTI" mi si apre la finestra nello screenshotScreenshot_2012-05-25-20-47-02.jpg, ma non ho la possibilità di cambiare cartella, per esempio per andare a consultare la posta inviata.
Devo quindi aprire le opzioni, scegliere "Cartelle" e quindi scegliere alla fine la cartella di interesse.
Non c'è un modo per visualizzare le cartelle rapidamente tramite il tasto in cima? Su Gingerbread alla fine c'ero riuscito...
Scusatemi io ho riscontrato un grosso problema con un galaxy s2 dopo il download e l'installazione mi si riavvia il dispositivo e si blocca con la schermata della "s" lampeggiante... COME FACCIO? riesco a non formattarlo? vi chiedo cortesemente una risposta al più presto grazie
no rimane fermo sulla "s" lampeggiante, tramite wifi perche lavoro molto lontano da casa, con il recovery mode posso risolverla senza perdere tutti i dati?