Originariamente inviato da stefatax
Un wipe cache sarebbe ideale .
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da stefatax
Un wipe cache sarebbe ideale .
S4 MINI
stefatax (13-06-12)
tentar non nuoce, poi da come parli, mi sembra di capire che non hai altri problemi
fai così:
effettua un ripristino ai dati di fabbrica e una formattazione della sd interna,
poi spegni il telefono e fai il wipe data e il wipe cache,
questa è la guida ai wipe:
da telefono spento premere contemporaneamente:
volume sù+tasto home+tasto power
finchè non si avviaa una schermata, con il volume andate su e giù
andate su wipe data
date ok con il tasto power
poi stessa procedura per wipe cache
per uscire dalla recovery, dare ok sù reboot sistem now
visto che perderai tutti i dati:
salva la rubrica e le foto, non usare kies per salvare, fai il copia e incolla col pc, e sincronizza la rubrica con un account, tipo gmail che è affidabile,
le applicazioni le riscarichi dopo finito
fai sapere![]()
stefatax (13-06-12)
Originariamente inviato da dieguccio
Chiedo a te diego: ma se quindi si fa un wipe data factory reset e un wipe cache + flash kg6 con pit + flash xila2 e sbagliato?per tornare a ginger ovviamente.
S4 MINI
ciao, in realtà sarebbe meglio fare anche il wipe dalvik, ma questo richiede di rootare il cellulare, ma si potrebbe ovviare con la recovery provvisoria, con quella fai tutti i wipe richiesti e quando completi la procedura non lascia traccia e nemmeno nessun counter o triangolo attivato![]()
Non ho la scheda sd non posso mettere la cmw provvisoria.
Chiedevo se il file pit puo essere utilizzato quando si vuole oppure bisogna essenzialmente fare dei passaggi?la procedura da me postata e rischiosa?
S4 MINI
Io da quando ho aggiornato ad ICS 4.0.3 (Ho Samsung Galaxy S2 brand H3G) riscontro un problema con la batteria.
Premetto che ho già provato a cambiare batteria ma il problema persiste, prima di fare l'aggiornamento ad ics ho preferito fare tutti i reset possibili dovendo poi reinstallarmi tutto una volta aggiornato. Inoltre non ho root ne firmware modificati.Tutto originale.
Il problema è che la batteria durante la giornata subisce sbalzi anche del 20-30%... E' originale Samsung e il telefono l'ho comprato da 5 mesi. In ogni caso il problema è nel sistema.
Per sbalzi intendo che ad esempio sono al 65%, metto in tasca il telefono, l'ho ritiro fuori e me lo ritrovo semi spento, e premendo un qualsiasi tasto si riaccende e vedo la %batteria al 40-50% senza motivo. Questo non succede perchè si scarica un pò alla volta, ma proprio va giù di picco. Allego le immagini (con 4 sbalzi) per far capire meglio il problema (che succede ogni giorno, almeno uno sbalzo).
Qualcuno sa aiutarmi?
Screenshot_2012-06-12-22-28-41.jpgScreenshot_2012-06-12-22-28-50.jpg
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
stefatax (13-06-12)
Ma il problema infatti non è che la batteria scende in fretta, so che la luminosità quando possibile dev'esser al minimo. Il problema è un'altro. Se provi a guardare nel grafico ci sono ben 4 "sbalzi" di batteria e non da poco. Il problema non sono certo le applicazioni che uso.