Visualizzazione stampabile
-
Vedo che è uscito un nuovo firmware, non so se è stata una buona idea quella di lasciare tutto dentro questo thread,
ora potrebbe aumentare la confusione, visto che bisognerà capire a quale versione di ICS sono riferiti i problemi LP7 o LPF (prima erano tutte LP7)...
-
Quote:
Originariamente inviato da
[-Mac-]
Vedo che è uscito un nuovo firmware, non so se è stata una buona idea quella di lasciare tutto dentro questo thread,
ora potrebbe aumentare la confusione, visto che bisognerà capire a quale versione di ICS sono riferiti i problemi LP7 o LPF (prima erano tutte LP7)...
Un nuovo firmware? Cioè?
-
Quote:
ngnr Frank
Io ho aggiornato senza Kies qualche giorno fa quando è uscito l'update per il mio S2 (brand Tim senza NFC), ho scaricato i circa 250Mb tramite wifi ed aggiornato: perfetto, più veloce e fluido e la batteria mi dura di più!
In seguito ho letto di fare un wipe cache da recovery e l'ho eseguito, ma devo dire che non ho notato ulteriori cambiamenti dopo il wipe-cache.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Alcuni infatti sostengono che non serva a grandi cose: ripulisce il telefono da eventuale "spazzatura", ma non risolve i problemi veri.
-
buongiorno a tutti..scusate mi dite come posso risolvere il problema del collegamento con i dati da pacchetto??..grazie sono in crisi :(
-
-
Aggiornato... passato da LP7 a LPF, Odin , nuovo root, wipe cache e davilk cache x adesso nessun problema ma neanche differenze....rotfl, qualcuno ha provato il file LP7 per togliere la scritta "trascina....." se funziona anche su questa?
-
molti link facebook non me li carica.. mi esce un messaggio sulla sicurezza dei contenuti e il tasto "continua", ci clicco sopra ma di dà sempre errore. Con GB non succedeva mai, ora non so se dipenda da ICS o dalla versione di FB
-
Un'ultima cosa prima di eseguire il deep clean 2 per ritornare a gingerbread, dove trovo il kernel chainfire adatto al mio firmware?
Altra cosa: servono i permessi di root per eseguire il deep clean 2?
un ultimissima cosa........non trovo il link per scaricare odin....
-
Quote:
nestantino
buongiorno a tutti..scusate mi dite come posso risolvere il problema del collegamento con i dati da pacchetto??..grazie sono in crisi :(
Quale problema?
-
Quote:
Manuel100
Un'ultima cosa prima di eseguire il deep clean 2 per ritornare a gingerbread, dove trovo il kernel chainfire adatto al mio firmware?
Altra cosa: servono i permessi di root per eseguire il deep clean 2?
un ultimissima cosa........non trovo il link per scaricare odin....
qui sei ot per le tue richieste chiedi qui Modding Samsung Galaxy S2 - Forum Android Italiano
o qui https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html