Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franz73
Ciao a tutti, io fortunatamente non ho veri e propri problemi dopo l'aggiornamento però ho qualche dubbio su un paio di funzioni.
Premesso che ho un cellulare no brand e che ho fatto l'aggiornamento ufficiale con kies dopo aver effettuato backup e i 2 wipe.
Dopo aver avviato con ics ho collegato a kies per fare il ripristino e mi da un errore alla fine della procedura....praticamente mi ha tenuto i contatti, gli appunti memo e le preferenze ma ha perso le foto, le impostazioni e-mail e i preferiti....qualcuno sa perchè è successo???
Poi ho visto che ora google talk quando mi connetto in rete da una notifica di un errore di mancata sincronizzazione alla chat della mia casella di posta @vodafone.it e mi chiedevo se era possibile disabilitare del tutto questo programma???
Grazie mille in anticipo a chi risponderà
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Con kies è successo perché non è un gran programma,
Talk basta che da impostazioni dello stesso fai esci e non ti notifica, è di default e non puoi eliminarla
-
Quote:
Maxpower
Ciao dieguccio, ho fatto il reset di fabbrica, ma volevo capire perchè devo cancellare l'account google e reinserirlo? Credi che il problema sia questo?
thanks
Tu non riuscivi ad attivare il controllo remoto o sbaglio?
-
1 allegato(i)
Quote:
danidac
Possibile che non esistano soluzioni e che l'unico modo per non far vedere niente a nessuno debba essere quello di cancellare tutti gli appunti uno alla volta e spostate tutte le anteprime una alla volta?
Ps: ma la data non c'è verso di farla comparire in alto senza usare una app esterna?
Inviato dal mio GT-I9100
A quanto pare la data non c'è più sulla barra notifiche in alto. Se a te piace, però, potresti usare il widget orologio che oltre all'ora ti indica pure la data.
Magari può esserti utile...
Allegato 9655
-
Sino ad ora tutto bene, ottimo ics
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
aquilotto69
Salve a tutti...ho aggiornato a ics da un paio di giorni tramite Kies e al momento sembra tutto perfetto (premetto che non sono un grosso smanettone) tranne per la sincronizzazione dei contatti, in pratica selezionando da impostazioni visualizza solo contatti da telefono, fa il suo dovere, ma poi quando riapro di nuovo la rubrica ritrovo di nuovo tutti i contatti (sim telefono facebook) e questo mi succede solo con go launcher( ho aggiornato anche all'ultima versione) mentre con twlauncher va tutto bene... come posso risolvere?
Elimina Go Launcher e installa Apex
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Franz73
Ciao a tutti, io fortunatamente non ho veri e propri problemi dopo l'aggiornamento però ho qualche dubbio su un paio di funzioni.
Premesso che ho un cellulare no brand e che ho fatto l'aggiornamento ufficiale con kies dopo aver effettuato backup e i 2 wipe.
Dopo aver avviato con ics ho collegato a kies per fare il ripristino e mi da un errore alla fine della procedura....praticamente mi ha tenuto i contatti, gli appunti memo e le preferenze ma ha perso le foto, le impostazioni e-mail e i preferiti....qualcuno sa perchè è successo???
Poi ho visto che ora google talk quando mi connetto in rete da una notifica di un errore di mancata sincronizzazione alla chat della mia casella di posta @vodafone.it e mi chiedevo se era possibile disabilitare del tutto questo programma???
Grazie mille in anticipo a chi risponderà
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per Vodafone e gtalk credo che sia un baco dell'account. Ne uno Vodafone ed uno fastwebmail. Si appoggiano tutti e due a gmail, ma fw non dà problemi. Io ho risolto spostando Vodafone su email. Non ho o più l'avviso di gtalk.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ciao a tutti, dopo l'aggiornamento il mio tel non carica più le foto direttamente con instant upload su g+. è successo anche a qualcuno di voi?
-
Salve a tutti, oltre al meteo che non si aggiorna sulla lock screen, ho notato una cosa molto fastidiosa sul mio gs2 dopo l'aggiornamento a ics e vorrei conferma da altri possessori di gs2 aggiornato a ics, usando l'auricolare bluetooth prima si premeva una volta il tastino sull'auricolare e partiva la voce che diceva "cosa vuoi fare" poi si poteva decidere di dire annulla per annullare e automaticamente si chiudeva l'impostazione comandi vocali e tornava sulla pagina della home, ora il programma non si chiude più e rimane il display sempre acceso, ho risolto solo lasciando come impostazione "ascolto da auricolare bluetooth", ma se si toglie l'ascolto da auricolare bluetooth, si presenta il problema, avete fatto questa prova?? Grazie per le risposte. GS2 no brand, Gianluca.
-
Quote:
Logitron
Salve a tutti, oltre al meteo che non si aggiorna sulla lock screen, ho notato una cosa molto fastidiosa sul mio gs2 dopo l'aggiornamento a ics e vorrei conferma da altri possessori di gs2 aggiornato a ics, usando l'auricolare bluetooth prima si premeva una volta il tastino sull'auricolare e partiva la voce che diceva "cosa vuoi fare" poi si poteva decidere di dire annulla per annullare e automaticamente si chiudeva l'impostazione comandi vocali e tornava sulla pagina della home, ora il programma non si chiude più e rimane il display sempre acceso, ho risolto solo lasciando come impostazione "ascolto da auricolare bluetooth", ma se si toglie l'ascolto da auricolare bluetooth, si presenta il problema, avete fatto questa prova?? Grazie per le risposte. GS2 no brand, Gianluca.
Quote:
ddragone
ciao a tutti, dopo l'aggiornamento il mio tel non carica più le foto direttamente con instant upload su g+. è successo anche a qualcuno di voi?
Aspettate risposte ragazzi, arrivano di sicuro,
-
Sebaryu grazie per avermi risposto... ho provato Apex pero' preferisco go launcher e non credo non ci sia soluzione per questo problema...spero che qualcuno mi aiuti!!!