Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Manuel100
ancora no, volevo sapere dove scaricare quelle cose per farlo
Se devi fare il ritorno a gb, fallo seguendo la guida in ogni sua parte, senza tralasciare o casomai dopo lo fai o qualunque altro pensiero di risparmiare tempo, poi ognuno padrone del suo telefono
Detto questo, io ti avevo consigliato di fare un deep1 con cwm provvisoria, perdi i dati è vero, ma potrebbe risolvere, pensaci
-
Come si fa il wipe cache? e cancella tutti i dati? rispondete grazie
-
Quote:
Phanto
Come si fa il wipe cache? e cancella tutti i dati? rispondete grazie
Spegni il cellulare, poi mantieni premuti contemporaneamente volume su, tasto home e tasto power finché non si avvia una schermata, poi con il TASTO volume scorri la lista e fai ok con power su wipe cache partition e quando ha finito fai ok su reboot now, e si accende da solo
Non perdi i dati, tranquillo ;)
-
Quote:
Fatal
Perché ritornare a GB se ICS è migliore ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A parte la grafica non penso proprio sia migliore di ginger
-
Quale procedura va fatta per aggiornare?
Vorrei fare l'aggiornamento tramite Kies: che passi devo fare, soprattutto in termini di pulizia? Ne approfitterei per fare tutti i wipe possibili di default.
Mi date delle indicazioni, per favore?
Grazie!
-
Ho qualche problemino con il cellulare...
La batteria. La cosa che mi preoccupa è che faccio sempre cicli completi di ricarica (non carico la batteria prima che sia arrivata almeno al 15%, ma meglio ancora al 5) e che comunque questo è associato ad una durata media della batteria di 17-18 ore, facendo 4-5 telefonate di 5-10 minuti, inviando 10-15 messaggi, navigando su internet per massimo una quarantina di minuti e al limite scaricando la posta 3-4 volte al giorno.
Ci può stare, o è un comportamento anomalo?
Ad esempio, è possibile che dalle 11 alle 16.30, con due telefonate di 15 minuti l'una e di due minuti l'altra, con accessi solo i servizi di posizione e di ricerca di Google e la suoneria attiva, la batteria sia passata dal 46 al 35%? E' normale?
Le foto.E' possibile che vengano un po' sfuocate? Che i campi dei colori non siano belli pieni, nitidi e colorati, ma un po' "sporchi"?
A guardare le foto sul pc, non mi sembra neppure che la camera sia da 8 mega!
-
Quote:
ciccilluzzo83
A parte la grafica non penso proprio sia migliore di ginger
È migliore fidati
-
puoi fare come preferisci, è un piccolo aggiornamento, quindi potresti anche evitare, anche se è meglio fare prima che ripetere tutto da capo
quindi fai un ripristino dati di fabbrica e formatta la sd interna
Quote:
fabiofr
Quale procedura va fatta per aggiornare?
Vorrei fare l'aggiornamento tramite Kies: che passi devo fare, soprattutto in termini di pulizia? Ne approfitterei per fare tutti i wipe possibili di default.
Mi date delle indicazioni, per favore?
Grazie!
-
vorrei sapere se l'aggiornamento uscito e il 4.0.4
grazie
-
No, è sempre 4.0.3, e forse con questo aggiornamento mi ha risolto quel fastidioso lag che avevo nel lockscreen ( che avevo sin da gingerbread) prima di sbloccare il cell dovevo passarci su 3 /4 volte prima di sbloccarlo e spero anche di non perdere chiamate/ messaggi anche se il telefono dice di avere campo, aggiornato con kies, rootato piú wipe cache e dalvik cache per ora zero problemi :)