Visualizzazione stampabile
-
grosso problema non cambia nulla anche dopo il wipe cache!
un mio amico mi ha detto che forse tramite odin o possibilita di rimettere l aggiornamento di ics senza perdere i dati all interno del sII, secondo te si può?
e poi mi ha detto che ha una chiavetta fatta apposta per sbloccare il cell quando a problemi simili (lui la usa per reset il custom) risp al più presto grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
Phanto
grosso problema non cambia nulla anche dopo il wipe cache!
un mio amico mi ha detto che forse tramite odin o possibilita di rimettere l aggiornamento di ics senza perdere i dati all interno del sII, secondo te si può?
e poi mi ha detto che ha una chiavetta fatta apposta per sbloccare il cell quando a problemi simili (lui la usa per reset il custom) risp al più presto grazie mille
Scusa che problema hai, forse l'hai già detto ma mi è sfuggito
-
dopo l aggiornamento di ics brand tim mi si è bloccato il galaxy s2 con la schermata della "s" che lampeggia come faccio senza formattare?
-
Vi prego aiutatemi al più presto!!!
-
Quote:
Phanto
dopo l aggiornamento di ics brand tim mi si è bloccato il galaxy s2 con la schermata della "s" che lampeggia come faccio senza formattare?
Mi era successo col Galaxy S ho dovuto formattare...
-
Per quel che ho chiesto io?
Per il piccolo aggiornamento sono necessari tutti i wipe?!
...non ho troppa voglia di reinstallare tutto....
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
robbodroid
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non ho fatto nessun wipe e si è aggiornato perfettamente
Il wipe cache finale l'ho fatto per pulire il cell, ma se vuoi puoi anche non farlo
-
Quote:
Phanto
Il non perdere i dati è sempre una scelta che non a tutti fila liscio!
Comunque, adesso almeno puoi provare a fare il flash del firmware originale, quello che kies ti stava dando, la guida richiederebbe una formattazione completa, ma se tu non vuoi farla, allora usa odin e fai il flash ICS, fai sapere
-
Quote:
robbodroid
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Assolutamente no, al massimo un wipe cache prima, per partire senza spazzatura ;)
-
Terza richiesta d'aiuto. Salve a tutti, sul mio gs2, dopo aver installato ics, non riesco piu' ad impostare due diversi suoni per gli sms; mentre prima potevo impostare una mia suoneria come notifica di sms ricevuto e una suoneria del gs2 (knock) come suoneria di notifica di sms inviato, ora sia per l'invio che per la ricezione me ne fa usare una sola: o la mia oppure quella del gs2. Se sbaglio dove sbaglio? Qualcuno mi puo' aiutare? Grazie.