Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato stamane a XWLPF, non vedo niente di nuovo, forse l'unica cosa che mi sembra diversa è il display in versione "filmato", colori molto tenui stile iphone...
-
Quote:
Originariamente inviato da
dannicrane
Aggiornato stamane a XWLPF, non vedo niente di nuovo, forse l'unica cosa che mi sembra diversa è il display in versione "filmato", colori molto tenui stile iphone...
Idem... Niente di nuovo e bug dell alone rosa rimasto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ciao ci sono 300 post e chiedo se qualcuno ha trovato una soluzione per l'email. Leggerli tutti è impossibile!
dopo aggiornamento ad ICS su galaxy s2 non riesco a configurare più l'email di alice.
Funzionava tutto perfetto prima dell'aggiornamento. User e password sono corretti.
Quando vado a configurare l'email la schermata successiva a quella username e password mi appare "Accesso non corretto. Tentativo di accesso non riuscito: nome utente, password o impostazioni non corretti. verificare nome utente, password e impostazioni sul web e riprovare. (301)"
Soluzioni?
Grazie mille
-
molti link facebook non me li carica.. mi esce un messaggio sulla sicurezza dei contenuti e il tasto "continua", ci clicco sopra ma mi dà sempre errore. Con GB non succedeva mai, ora non so se dipenda da ICS o dalla versione di FB
-
Quote:
djpoldino
ciao ci sono 300 post e chiedo se qualcuno ha trovato una soluzione per l'email. Leggerli tutti è impossibile!
dopo aggiornamento ad ICS su galaxy s2 non riesco a configurare più l'email di alice.
Funzionava tutto perfetto prima dell'aggiornamento. User e password sono corretti.
Quando vado a configurare l'email la schermata successiva a quella username e password mi appare "Accesso non corretto. Tentativo di accesso non riuscito: nome utente, password o impostazioni non corretti. verificare nome utente, password e impostazioni sul web e riprovare. (301)"
Soluzioni?
Grazie mille
Io ho alice impostata su ICS senza alcun problema, prova a eliminare l'account e svuota la cache delle mail. Reimposta il tutto con i nomi e psw corretti...;)
-
sicuramente è l'applicazione
Quote:
wiking76®
molti link facebook non me li carica.. mi esce un messaggio sulla sicurezza dei contenuti e il tasto "continua", ci clicco sopra ma mi dà sempre errore. Con GB non succedeva mai, ora non so se dipenda da ICS o dalla versione di FB
-
Quote:
djpoldino
Soluzioni?
Grazie mille
c'è una spunta che devi togliere.. mi pare si chiami "invia etc.. etc.."
io ho risolto così
-
Quote:
dieguccio
puoi fare come preferisci, è un piccolo aggiornamento, quindi potresti anche evitare, anche se è meglio fare prima che ripetere tutto da capo
quindi fai un ripristino dati di fabbrica e formatta la sd interna
Si deve fare prima il wipe cache o il wipe factory?
-
Ragazzi Kies ancora non mi trova il nuovo aggiornamento..è normale?
-
sei no-brand?
Quote:
Cri94
Ragazzi Kies ancora non mi trova il nuovo aggiornamento..è normale?