Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jason88
le applicazione COMPRATE le ritrovo nel market dopo? o mi fa lo stesso scherzo del nokia store?
Le ritrove si tranquillo... ;) Ma prima scaricati,app back up e restore,salvi tutto,e dopo fai tutto ;)
-
Quote:
jason88
le applicazione COMPRATE le ritrovo nel market dopo? o mi fa lo stesso scherzo del nokia store?
Ritrovi tutto, quando rifai gli account, collegati al wifi, con il ripristino automatico, riavvii ogni applicazione, ma senza vecchi dati
-
capito.. spero che possa risolvere qualcosa, visto che i problemi li ha dato solo l'aggiornamento, num. di applicazioni/file nel telefono erano uguali sia prima che dopo
-
Quote:
jason88
capito.. spero che possa risolvere qualcosa, visto che i problemi li ha dato solo l'aggiornamento, num. di applicazioni/file nel telefono erano uguali sia prima che dopo
Comincia a fare quello, e se non va, proviamo altro, ma a molti è bastato
-
ma i comandi vocali funzionano? dopo averlo azionato e dire "annulla", dice "ok annullato" ma rimane piantato li senza tornare alla home come su GB, scaricando la batteria se non ci si accorge.
-
Qualcuno sa mica se con l assistenza si risolve il bug dell alone rosa?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento del 26/05, ho notato che le notifiche, nella schermata di blocco, dei nuovi messaggi e chiamate perse, appaiono lateralmente e non più nella parte centrale! Anche a voi? o è solo un problema mio?
-
Quote:
pon
Qualcuno sa mica se con l assistenza si risolve il bug dell alone rosa?
Hai provato gia a fare tutto??Wipe cache e ripristino dati di fabbrica?!
-
Quote:
djpoldino
Dove si trova la spunta?
nella stessa schermata di dove devi inserire nome utente e password
-