Visualizzazione stampabile
-
Per tutti quelli che hanno problemi dopo l'installazione di ics con altri acco di posta (tiscal, alice, libero ecc ecc) io ho risolto mettendo in posta in arrivo di pop della posta in questione
mentre in posta in uscita gli smtp di gmail
Se sono stato d'aiuto cliccate su Thanks ;)
-
Ho un gs2 tim. In seguito all'aggiornamento ad ICS ho riscontrato un eccessivo surriscaldamento. L'ha notato anche qualcun.altro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
donatello
Ho un gs2 tim. In seguito all'aggiornamento ad ICS ho riscontrato un eccessivo surriscaldamento. L'ha notato anche qualcun.altro
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
anche a me e' successo oggi: batteria completamente carica alle ore 9... tutto procedeva regolarmente fino alle 13.... pranzo e alle 15 sento il biip di batteria scarica e dopo 5 minuti si spegne.... il dispositivo era bollente e la batteria con carica a 0
mi succede anche che la batteria mi dura molto meno... e che cmq il touch funziona male quando la batteria e' scarica!
-
Quote:
ZiCkY
prima di mandarlo in "assistenza" fai un ripristino dati di fabbrica..
La prima cosa che ho fatto ma senza risultato.
Potrebbe essere un problema della ROM per S2 Brand TIM con NFC? Se così fosse, perché lo fa solo qualche volta?
Ho 2 amici che hanno un S2 Brand 3 e addirittura ho notato che scattando la stessa foto con le stesse condizioni di luce e stesse impostazioni, il mio usava il flash ed il loro invece no! possibile che abbia un problema alla fotocamera oppure il firmware può dare così tanti problemi?
Grazie.
Quote:
donatello
Anche il mio lo fa a volte.
PS: Qualcuno in questo Forum possiede un Galaxy S2 Brand TIM con NFC aggiornato ad ICS che presenta dei problemi? Vorrei saperlo per capire se sono l'unico a possedere il modello con NFC e se solo io ho problemi. Grazie.
-
Quote:
Alex4nder
PS: Qualcuno in questo Forum possiede un Galaxy S2 Brand TIM con NFC aggiornato ad ICS che presenta dei problemi? Vorrei saperlo per capire se sono l'unico a possedere il modello con NFC e se solo io ho problemi. Grazie.
anche io ho un brand tim, aggiornato con ics, come ho scritto su, ho riscontrato dei problemi!
-
Facebook non riesce a localizzare la mia posizione. Eppure ho attivo la localizzazione di Google e il posizionamento, oltre al GPS. Verifico lo stesso problema anche su altri servizi (ad esempio, il meteo).
Da cosa può dipendere? Avete qualche suggerimento da darmi?
-
Io non si sa il perché ho la tastiera qwertz. (Oltre alle batterie che durano meno) Cercando su google ho visto che a qualcuno ics fa lo strani scherzo di installare una tastiera qwerz al posto di una qwery
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
donatello
Androidiani App
Segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1560417
-
Quote:
alexcold
Io non si sa il perché ho la tastiera qwertz. (Oltre alle batterie che durano meno) Cercando su google ho visto che a qualcuno ics fa lo strani scherzo di installare una tastiera qwerz al posto di una qwery
Androidiani App
Per il problema batteria e qualche altra cosuccia, prova così :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1560417
-
Quote:
lavezzithebest
ciao raga! Io ho il 3g che di tanto in tanto salta la connessione anche per giorni! Qualcuno di voi ha un rimedio al riguardo? Con il nuovo firmware si risolve? Vale la pena effettuare il nuovo aggiornamento del 26 maggio?
Ma non è colpa del firmware, comunque aggiornare non è mai male