Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato via ota stamane. Sgs2 ITA no brand
Ciao a tutti norrin
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
ho aggiornato sembra tutto ok...sembra stabile ogni tanto si impunta...ma come si fa a modificare la lock screen?
come si fa a mettere l'effetto bending nel menu delle app?non c capisco nulla
-
Ragazzi io continuo a non prendere pace... da quando ho aggiornato la batteria non mi dura + come prima.... mi si scarica in scarse 6 ore anche non usandolo per niente... vi prego aiutatemi prima che lo faccio volare dalla finestra. Ma secondo voi se faccio un factory reset e poi ci flasho il firmware originale con odin e faccio un'ulteriore wipe dite che risolvo?????????
In più mi sono accorto che non mi si connette più al pc in nessuna maniera... sono disperato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasks
ho aggiornato sembra tutto ok...sembra stabile ogni tanto si impunta...ma come si fa a modificare la lock screen?
come si fa a mettere l'effetto bending nel menu delle app?non c capisco nulla
La lockscreen vai in sicurezza e scegli il tipo di sblocco che vuoi, Pin, sequenza o con il sorriso :D
-
Quote:
dieguccio
il wipe dalvik solo con il root fatto
se lo salti non è un grosso problema
no lo spegni semplicemente, perchè al punto 11 poi ti dice di togliere la batteria per 5 secondi
fai attenzione a non farlo riaccendere inserendola, se dovesse capitare, ripeti tutto
per spegnerlo devi prima farlo ripartire dando ok su reboot sistem, poi lo spegni normalmente
non mi è chiara una cosa (strano): :-[:-[
faccio il Wipe data/factory reset e Wipe cache partition.
per poi fare il wipe dalvik cache, per accedere all' Advanced devo riavviare e premere nuovamente VOLUME SU+HOME+ACCENSIONE ?
:-[
-
Quote:
FR4NK
Ragazzi io continuo a non prendere pace... da quando ho aggiornato la batteria non mi dura + come prima.... mi si scarica in scarse 6 ore anche non usandolo per niente... vi prego aiutatemi prima che lo faccio volare dalla finestra. Ma secondo voi se faccio un factory reset e poi ci flasho il firmware originale con odin e faccio un'ulteriore wipe dite che risolvo?????????
Non sono al pc, domani, ti posto una guida per la batteria, da cellulare non la trovo, ciao
-
Quote:
Rebambiu
per poi fare il wipe dalvik cache, per accedere all' Advanced devo riavviare e premere nuovamente VOLUME SU+HOME+ACCENSIONE ?
Il dalvik lo si fa solo con i permessi di root, saltalo
-
Quote:
Rebambiu
Il wipe dalvik cache lo puoi fare SOLO se hai fatto il root al galaxy e non dalla recovery di android che hai usato per fare i wipe data e cache
-
Quote:
dieguccio
Il dalvik lo si fa solo con i permessi di root, saltalo
grazie !
e il successivo punto 9 ?
Quote:
9) e per finire la serie dei Wipes andate in Mounts and Storage e scegliete Format EMMC a questo punto avete cancellato e formattato la vostra SD interna del Galaxy.
-
Quote:
dieguccio
Non sono al pc, domani, ti posto una guida per la batteria, da cellulare non la trovo, ciao
Grazie ma se facessi quello che ho detto prima rischierei qualcosa????????