Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
April
Ciao a tutti,oggi ho avuto finalmente il tempo di poter aggiornare il mio galaxy s2.
Una volta aggiornato il dispositivo si è riavviato ed è partito senza alcun problema,dopo qualche secondo è apparsa una notifica che diceva di un ulteriore aggiornamento disponibile,per sbaglio ho accettato ma in quel momento non gli ho dato molto peso e l'ho lasciato fare.
Una volta riavviato il telefono però si accende e rimane con la schermata di presentazione "samsung galaxy s 2 GT-I9100" .
Ho dato un'occhiata sul web e ho non ho trovato altri con questo problema,in quanto il telefono se l'aggiornamento non va a buon fine o non si accende o la schermata diventa nera.
Pensando che dovesse caricare gli ho lasciato del tempo,ma dopo 10 minuti ho perso le speranze D:
Qualcuno può aiutarmi?
Ciao, prova a fare un wipe cache :
Spegni il cellulare, poi mantieni premuti contemporaneamente volume su, tasto home e tasto power finché non si avvia una schermata, poi con il TASTO volume scorri la lista e fai ok con power su wipe cache partition e quando ha finito fai ok su reboot now
Vediamo se si rianima cosi, fai sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
fai ora ripristino dati di fabbrica + format memoria di massa
Zicky, quindi che la qualità delle foto sia scesa non è "normale" nell'aggiorn brand Tim, è un problema che ho solo io?
Inviato dal mio Galaxy S2
-
Quote:
D4vid3sssS
Zicky, quindi che la qualità delle foto sia scesa non è "normale" nell'aggiorn brand Tim, è un problema che ho solo io?
Inviato dal mio Galaxy S2
No, non lo hai solo tu, ma prova comunque a fare un reset, qualcuno ha risolto e qualcuno no
-
Quote:
dieguccio
Ciao, prova a fare un wipe cache :
Spegni il cellulare, poi mantieni premuti contemporaneamente volume su, tasto home e tasto power finché non si avvia una schermata, poi con il TASTO volume scorri la lista e fai ok con power su wipe cache partition e quando ha finito fai ok su reboot now
Vediamo se si rianima cosi, fai sapere
Ieri ho provato,e no non ha funzionato. E' stata l'unica cosa che potevo fare fisicamente sul cellulare,ma non ha cambiato nulla..
Ho provato anche a lasciarlo senza batteria per delle ore ma non è servito a nulla.. :/
-
Quote:
April
Ieri ho provato,e no non ha funzionato. E' stata l'unica cosa che potevo fare fisicamente sul cellulare,ma non ha cambiato nulla..
Ho provato anche a lasciarlo senza batteria per delle ore ma non è servito a nulla.. :/
Cioè è ancora fermo, non funziona?
-
Quote:
dieguccio
Cioè è ancora fermo, non funziona?
No,provo ad accenderlo e rimane fisso sulla schermata di accensione dove dice che telefono è.. rimane fermo a quella schermata all'infinito finchè non lo spengo..
-
Buongiorno a tutti, una domanda ma con il nuovo aggiornamento LPF il root va bene quello che avevamo?
-
Quote:
April
No,provo ad accenderlo e rimane fisso sulla schermata di accensione dove dice che telefono è.. rimane fermo a quella schermata all'infinito finchè non lo spengo..
Ok, segui questa guida,
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1560417
Scarica il tuo firmware originale, non perdi la garanzia, ma tutti i dati invece si
Per originale. Intendo l'ultimo ics che stavi aggiornando
-
Quote:
maxmostro
Buongiorno a tutti, una domanda ma con il nuovo aggiornamento LPF il root va bene quello che avevamo?
Sei ot, comunque no, scaricalo dalla prima pagina del thread lpf
-
Quote:
dieguccio
Ma non è colpa del firmware, comunque aggiornare non è mai male
Ho aggiornato però ancora il 3g indisponibile..che faccio? HELP! :/