Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxmostro
Buongiorno a tutti, una domanda ma con il nuovo aggiornamento LPF il root va bene quello che avevamo?
Sei ot, comunque no, scaricalo dalla prima pagina del thread lpf
-
Quote:
dieguccio
Ma non è colpa del firmware, comunque aggiornare non è mai male
Ho aggiornato però ancora il 3g indisponibile..che faccio? HELP! :/
-
Quote:
dieguccio
Ok, segui questa guida,
Scarica il tuo firmware originale, non perdi la garanzia, ma tutti i dati invece si
Per originale. Intendo l'ultimo ics che stavi aggiornando
Grazie mille,devo confessarti che non ho fatto ancora nulla di simile perchè temevo di perdere la garanzia [infatti lo avrei prima portato al centro assistenza e poi al massimo avrei provato a metterci mano personalmente],ma visto che mi dici così ora provo e ti faccio sapere. :)
-
Quote:
lavezzithebest
Ho aggiornato però ancora il 3g indisponibile..che faccio? HELP! :/
Contatta il centro dell'operatore, se non risolve proviamo altro, magari un messaggio configurate sistema la cosa
-
Quote:
April
Grazie mille,devo confessarti che non ho fatto ancora nulla di simile perchè temevo di perdere la garanzia [infatti lo avrei prima portato al centro assistenza e poi al massimo avrei provato a metterci mano personalmente],ma visto che mi dici così ora provo e ti faccio sapere. :)
Fai con calma e leggi bene, usando il firmware originale, non perdi la garanzia, e se non risolve lo porti in assistenza
-
Quote:
dieguccio
Fai con calma e leggi bene, usando il firmware originale, non perdi la garanzia, e se non risolve lo porti in assistenza
ho un problema a caricare il cwm sul telefono,ho chiesto in quella discussione,vediamo poi se ne viene fuori qualcosa... al massimo lo porterò in assistenza,ma loro possono fare qualcosa?
-
Quote:
joshu
anche a me e' successo oggi: batteria completamente carica alle ore 9... tutto procedeva regolarmente fino alle 13.... pranzo e alle 15 sento il biip di batteria scarica e dopo 5 minuti si spegne.... il dispositivo era bollente e la batteria con carica a 0
mi succede anche che la batteria mi dura molto meno... e che cmq il touch funziona male quando la batteria e' scarica!
è successo anche a me una volta ho risolto disinstallando le ultime app che avevo messo su
e facendo un wipe cache,cioè comincia a disinstallare a ritroso le app e vedi se migliora
-
Quote:
Alex4nder
PS: Qualcuno in questo Forum possiede un Galaxy S2 Brand TIM con NFC aggiornato ad ICS che presenta dei problemi? Vorrei saperlo per capire se sono l'unico a possedere il modello con NFC e se solo io ho problemi. Grazie.
io sono possessore di S2 Tim NFC pochi problemi risolti facilmente uno come detto nel mess. precedente
e un altro sul limite utilizzo dati per il resto tutto ok Wi-Fi sempre attivo uso frequente batteria durata 20-23 ore
-
Altra cosa.. :/ ho notato post aggiornamento rilasciato il 26/05 che le notifiche di ricezione sms sul blocca schermo non sono piu in mezzo ma spostate verso destra. É normale?!? :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
lavezzithebest
Altra cosa.. :/ ho notato post aggiornamento rilasciato il 26/05 che le notifiche di ricezione sms sul blocca schermo non sono piu in mezzo ma spostate verso destra. É normale?!? :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si è normale