Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lavezzithebest
Sul serio? Beh questo mi conforta.perche ho gia una rogna da risolvere..comunque per il problema 3g ho contattato il servizio clienti il quale ha rilevato un effettivo blocco ed ha riferito che provvederá a risolvere..vedremo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si comincia sempre dalla strada più facile ;)
-
Ho appena installato il nuovo aggiornamento....ed ora non mi legge più la scheda esterna....suggerimenti?
Grazie
-
Quote:
mistoban
Ho appena installato il nuovo aggiornamento....ed ora non mi legge più la scheda esterna....suggerimenti?
Grazie
wipe cache
spegni il telefono
premi contemporaneamente volume sù+tasto home+tastopower finchè non si accende,
nella schermata che vedi, con il volume vai su wipe cache e dai ok con il tasto power,
quando finisce, con power dai ok su reboot sistem now
fai sapere
-
niente da fare :(
Malgrado il wipe cache, dopo l'ultimo aggiornamento il cell non mi legge più la scheda esterna.... -.-
in compenso al mio segnale wifi è successo questo:
-prima dell'aggiornamento 2 tacche
-dopo aggiornamento 4 tacche (con somma ed incredibile felicità)
-dopo wipe chache 2 tacche di nuovo -.- (tornato nella dura realtà)
-
Quote:
mistoban
niente da fare :(
Malgrado il wipe cache, dopo l'ultimo aggiornamento il cell non mi legge più la scheda esterna.... -.-
in compenso al mio segnale wifi è successo questo:
-prima dell'aggiornamento 2 tacche
-dopo aggiornamento 4 tacche (con somma ed incredibile felicità)
-dopo wipe chache 2 tacche di nuovo -.- (tornato nella dura realtà)
vai in impostazioni>memoria>smonta sd esterna, cosa dice?
-
Prima di aggiornare mi dava i dati della memoria, ora mi dice "monta memoria SD" inserisci scheda SD...
Ho provato a togliere e rimettere la scheda ma nulla di fatto
-
mentre collegavo il mio s2 al pc, con kies, per scaricare dei video mi ha informato che è disponibile un nuovo aggiornamento di firmware ver. 11.09.08.01
Ho dato l'ok e mi sta scaricando il firmware. Ora leggo che ci sono dei problemi...mi conviene annulare e rimanere come sto?
-
Quote:
mistoban
Prima di aggiornare mi dava i dati della memoria, ora mi dice "monta memoria SD" inserisci scheda SD...
Ho provato a togliere e rimettere la scheda ma nulla di fatto
prima di metterla devi cliccare monta sd e poi la inserisci
-
Quote:
black1
mentre collegavo il mio s2 al pc, con kies, per scaricare dei video mi ha informato che è disponibile un nuovo aggiornamento di firmware ver. 11.09.08.01
Ho dato l'ok e mi sta scaricando il firmware. Ora leggo che ci sono dei problemi...mi conviene annulare e rimanere come sto?
sono al 55% chi mi aiuta :(
-
Quote:
black1
sarebbe stato meglio fare un reset precedente, ma adesso a che punto sei, non vorrei che ti bloccasse qualcosa, stà ancora caricando in kies?