Visualizzazione stampabile
-
per la tastiera è bastata impostarla come predefinita ed è andata dalle impostazioni non me la faceva modificare.
la grafica è completamente diversa
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
nella tastiera vedi , si deve abilitare, metti la spunta e poi clicchi a sx , c'è un smbolo, entri nelle impostazioni e premi swipe
per la scritta chiedi nel thread della lpf se hanno già la mod, ma ti serviranno i permessi di root
https://www.androidiani.com/forum/mo...05-2012-a.html
-
Quote:
dieguccio
si ma utilizzanzo il tasto soft sx ti esce la possibilità di vedere tutti i contatti
perfetto così va bene...ma per ripristinare la grafica precedente cosa posso fare?
-
non puoi, adesso sei ics, e questa è la nuova grafica
per i grazie c'è il tasto thanks ;)
Quote:
black1
perfetto così va bene...ma per ripristinare la grafica precedente cosa posso fare?
-
Quote:
dieguccio
non puoi, adesso sei ics, e questa è la nuova grafica
per i grazie c'è il tasto thanks ;)
si usato:D
-
Quote:
Originariamente inviato da gigi12
Quote:
Originariamente inviato da Alex4nder
PS: Qualcuno in questo Forum possiede un Galaxy S2 Brand TIM con NFC aggiornato ad ICS che presenta dei problemi? Vorrei saperlo per capire se sono l'unico a possedere il modello con NFC e se solo io ho problemi. Grazie.
io sono possessore di S2 Tim NFC pochi problemi risolti facilmente uno come detto nel mess. precedente
e un altro sul limite utilizzo dati per il resto tutto ok Wi-Fi sempre attivo uso frequente batteria durata 20-23 ore
Problemi con la fotocamera ne hai avuti? A me funziona tutto tranne quel maledetto problema delle linee orizzontali che si presentano ogni tanto.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
Per onor di cronaca e storico riporto i problemi che ho riscontrato dopo il passaggio ad ICS 4.0.3, possiedo un GS2 i9100p NFC Tim
Spegnimenti random improvvisi a causa della batteria che precipita e viene di colpo rilevata a 0%, rilevata perchè basta scollegare la batteria e ricollegarla dopo un minuto. Sia con batteria 1650 che 2000 milliampere
"modalità auto" con l'icona del volante che si attiva e disattiva in autonomia e piuttosto spesso.
Grazie a dieguccio che mi ha dato delle dritte, provo subito questa sera....intanto vado a presentarmi.
Gianluca
-
Quote:
woodrook
Per onor di cronaca e storico riporto i problemi che ho riscontrato dopo il passaggio ad ICS 4.0.3, possiedo un GS2 i9100p NFC Tim
Spegnimenti random improvvisi a causa della batteria che precipita e viene di colpo rilevata a 0%, rilevata perchè basta scollegare la batteria e ricollegarla dopo un minuto. Sia con batteria 1650 che 2000 milliampere
"modalità auto" con l'icona del volante che si attiva e disattiva in autonomia e piuttosto spesso.
Grazie a dieguccio che mi ha dato delle dritte, provo subito questa sera....intanto vado a presentarmi.
Gianluca
ok, fai sapere
mi raccomando , le guide vanno lette con calme e ogni sua parte, e man mano che la si effettua, veggere i passaggi, fino al finale dell'esecuzione, solo così si evitanoi noie ;)
il thanks è quel tasto a sx in basso ;)
-
Quote:
woodrook
Gianluca
Io ho la batteria che dopo l'aggiornamento dura la metà di prima. Uso intenso no wifi mi arriva al primo pomeriggio e si spegne. Con gingerbread durava quasi 2 giorni
-
Quote:
dieguccio
non si perde, usando il firmware originale, quindi scarica quello giusto
non sò se sei brand o meno
Preso con Vodafone...non ha marchi visibili oltre al Samsung e nei menu non ha nulla oltre alla Vodafone SIM.
Ora ha su la PDA I9100XWLP7, PHONE I9100XXLPS, CSC I9100OXILP5, Android 4.03, Kernel 3.0.15-I9100XWLP7-CL340913 dpi@DELL134 #3, BUILD IML74K.XWLP7.
Con deep clean 1, per non perdere la garanzia visto che ha meno di due mesi, come devo procedere?
-
Quote:
Matty82
Preso con Vodafone...non ha marchi visibili oltre al Samsung e nei menu non ha nulla oltre alla Vodafone SIM.
Ora ha su la PDA I9100XWLP7, PHONE I9100XXLPS, CSC I9100OXILP5, Android 4.03, Kernel 3.0.15-I9100XWLP7-CL340913 dpi@DELL134 #3, BUILD IML74K.XWLP7.
Con deep clean 1, per non perdere la garanzia visto che ha meno di due mesi, come devo procedere?
digita questo e riporta il risultato per favore, così ti dico il firmware
*2767*4387264636#